| Autore |
Messaggio |
|
epoc
|
Oggetto del messaggio: [Utility] StickIT! Inviato: Dom Set 23, 2007 12:38 am |
|
Iscritto: Mer Ago 01, 2007 9:20 am Messaggi: 1613 Località: Merlino
|
|
Per chi desiderasse mettere dei post-it sullo schermo del p1i...
Non hai i permessi neccessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
_________________ I grandi artisti copiano, i veri artisti rubano. Pablo Picasso. Smanettando.com
|
|
 |
|
 |
|
fabio
|
Oggetto del messaggio: Re: [Utility] StickIT! Inviato: Mer Gen 09, 2008 1:27 pm |
|
Iscritto: Dom Dic 02, 2007 9:28 pm Messaggi: 39
|
epoc ha scritto: Per chi desiderasse mettere dei post-it sullo schermo del p1i... L'ho provato però si sovrappone in maniera permanente alle icone quando espando il menù......l'ho tolto !!! 
|
|
 |
|
 |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: [Utility] StickIT! Inviato: Mer Gen 09, 2008 2:46 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Mar Set 18, 2007 11:56 am Messaggi: 3151 Località: treviso, padova... tutto il mondo è paese...
|
|
beh dalla foto si capiva che in modalità espansa si sovrapponeva alle icone
_________________ life is short,talk fast....   la vedi questa foto?la vedi questa faccia? (Fabri Fibra) aspettando un giorno di correre da te,un viaggio senza ritorno..
|
|
 |
|
 |
|
epoc
|
Oggetto del messaggio: Re: [Utility] StickIT! Inviato: Gio Gen 10, 2008 12:06 am |
|
Iscritto: Mer Ago 01, 2007 9:20 am Messaggi: 1613 Località: Merlino
|
|
Beh non si può pretendere troppo.. Alla fine penso sia quello del p990i..dove le icone non c'erano...
_________________ I grandi artisti copiano, i veri artisti rubano. Pablo Picasso. Smanettando.com
|
|
 |
|
 |
|
erilu15
|
Oggetto del messaggio: Re: [Utility] StickIT! Inviato: Lun Feb 25, 2008 10:56 am |
|
Iscritto: Lun Feb 04, 2008 9:31 pm Messaggi: 86 Località: Pavia
|
epoc ha scritto: Per chi desiderasse mettere dei post-it sullo schermo del p1i... che meraviglia!! finalmente l'ho trovato...  piccolo aiuto per la memoria!! mi ricordo quando utilizzavo il vecchio e famoso Sony Ericsson Z600 che aveva questo programmino note incorporato! ottimo..
|
|
 |
|
 |
|
erilu15
|
Oggetto del messaggio: Re: [Utility] StickIT! Inviato: Lun Feb 25, 2008 2:46 pm |
|
|
elfawa ha scritto: beh dalla foto si capiva che in modalità espansa si sovrapponeva alle icone ehm...eccomi di nuovo.. ma qui non c'è la possibilità di metterlo e toglierlo quando desideriamo noi?! cioè proprio la funzione attiva/disattiva? Rimane perennemente a video?  uhm
|
|
 |
|
 |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: [Utility] StickIT! Inviato: Lun Feb 25, 2008 2:54 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Mar Set 18, 2007 11:56 am Messaggi: 3151 Località: treviso, padova... tutto il mondo è paese...
|
|
purtroppo mi pareva di no,poi guardo come funziona che ora nn lo ho più installato nel p1i.di solito io lo chiudevo dal taskmanager e poi riaprivo all'evenienza..
_________________ life is short,talk fast....   la vedi questa foto?la vedi questa faccia? (Fabri Fibra) aspettando un giorno di correre da te,un viaggio senza ritorno..
|
|
 |
|
 |
|
erilu15
|
Oggetto del messaggio: Re: [Utility] StickIT! Inviato: Lun Feb 25, 2008 4:00 pm |
|
|
elfawa ha scritto: purtroppo mi pareva di no,poi guardo come funziona che ora nn lo ho più installato nel p1i.di solito io lo chiudevo dal taskmanager e poi riaprivo all'evenienza.. già......stavo pensando propio a questo. perchè se non si utilizza, quel rettangolo semi-trasparente sul video non è il massimo però il programma è utilissimo!
|
|
 |
|
 |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: [Utility] StickIT! Inviato: Lun Feb 25, 2008 4:02 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
|
infatti ogni volta lo arresto,poi lo riuso quando mi serve..
|
|
 |
|
 |
|
Adajo
|
Oggetto del messaggio: Re: [Utility] StickIT! Inviato: Lun Apr 21, 2008 2:33 pm |
|
Iscritto: Gio Nov 08, 2007 6:04 pm Messaggi: 64
|
|
certi programmi non servono realmente a nulla!!!
|
|
 |
|
 |
|