| Autore |
Messaggio |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: ring ring ring Inviato: Sab Gen 19, 2008 7:10 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Mar Set 18, 2007 11:56 am Messaggi: 3151 Località: treviso, padova... tutto il mondo è paese...
|
|
ne abbiamo discusso una volta...la ricordate?
Non hai i permessi neccessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
_________________ life is short,talk fast....   la vedi questa foto?la vedi questa faccia? (Fabri Fibra) aspettando un giorno di correre da te,un viaggio senza ritorno..
|
|
 |
|
 |
|
theschedd
|
Oggetto del messaggio: Re: ring ring ring Inviato: Sab Gen 19, 2008 8:48 pm |
|
Iscritto: Mer Nov 14, 2007 7:27 pm Messaggi: 29 Località: Costiera Amalfitana ...
|
Carina ... molto chic 
_________________ P1i power
|
|
 |
|
 |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: ring ring ring Inviato: Sab Gen 19, 2008 9:44 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Mar Set 18, 2007 11:56 am Messaggi: 3151 Località: treviso, padova... tutto il mondo è paese...
|
|
eh ma non sai da dove è stata presa:D
_________________ life is short,talk fast....   la vedi questa foto?la vedi questa faccia? (Fabri Fibra) aspettando un giorno di correre da te,un viaggio senza ritorno..
|
|
 |
|
 |
|
epoc
|
Oggetto del messaggio: Re: ring ring ring Inviato: Dom Gen 20, 2008 1:42 am |
|
Iscritto: Mer Ago 01, 2007 9:20 am Messaggi: 1613 Località: Merlino
|
elfawa ha scritto: eh ma non sai da dove è stata presa:D p910...
_________________ I grandi artisti copiano, i veri artisti rubano. Pablo Picasso. Smanettando.com
|
|
 |
|
 |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: ring ring ring Inviato: Dom Gen 20, 2008 3:26 am |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
più 10 punti per epoc...anche se eri aiutato dalla conversazione sulla suoneria ufficiale dell'iphone non creder che dimentichi  ripescato il p910 ho ripescato anche la chicca 
|
|
 |
|
 |
|
epoc
|
Oggetto del messaggio: Re: ring ring ring Inviato: Dom Gen 20, 2008 10:07 am |
|
|
elfawa ha scritto: più 10 punti per epoc...anche se eri aiutato dalla conversazione sulla suoneria ufficiale dell'iphone non creder che dimentichi  ripescato il p910 ho ripescato anche la chicca  L'avrei saputo comunque dato che mio padre ha il p910i... 
_________________ I grandi artisti copiano, i veri artisti rubano. Pablo Picasso. Smanettando.com
|
|
 |
|
 |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: ring ring ring Inviato: Dom Gen 20, 2008 2:56 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
|
eheh veramente una gran scelta.. non rimpiango di averlo dato via ad un mio amico ora che ho il p1i ma come secondo telefono mi sarebbe andato alla grande
|
|
 |
|
 |
|
d-lab
|
Oggetto del messaggio: Re: ring ring ring Inviato: Dom Gen 20, 2008 7:18 pm |
|
 |
| Novellino |
 |
Iscritto: Mer Nov 21, 2007 2:02 pm Messaggi: 169 Località: Salerno
|
|
Gran bella suoneria. Complimenti.
|
|
 |
|
 |
|
epoc
|
Oggetto del messaggio: Re: ring ring ring Inviato: Mer Gen 23, 2008 11:18 pm |
|
|
d-lab ha scritto: Gran bella suoneria. Complimenti. 
|
|
 |
|
 |
|