|
P1i.orgLa Community Italiana Dedicata al Sony Ericsson P1i
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
Bowlby
|
Oggetto del messaggio: Auto Sync (planner, scheduler per sincronizzazione) Inviato: Ven Gen 30, 2009 9:54 am |
|
Iscritto: Dom Mag 25, 2008 7:52 pm Messaggi: 12
|
|
ciao a tutti, stavo cercando una applicazione che mi permettesse di sincronizzare gli appuntamenti, i contatti, ecc (uso Goosync, Google Calendar e thunderbird) in automatico.
So che per WM esiste la possibilità di pianificare in automatico la sincronizzazione tra il telefono e il pc di casa/ufficio a determinate ore, solo in determinati giorni della settimana, addirittura limita la sincronizzazione se la batteria è al di sotto di un certo livello.
Senza pretendere tutte queste funzioni c'è qualcosa, un planner, uno scheduler che mi automatizzi la sincronizzazione magari ogni XX minuti e mi eviti di doverla fare in manuale?
Grazie (è ovvio che ho già fatto una ricerca)
|
|
 |
|
 |
|
romeopapa
|
Oggetto del messaggio: Re: Auto Sync (planner, scheduler per sincronizzazione) Inviato: Mer Mar 25, 2009 12:27 pm |
|
Iscritto: Gio Mag 08, 2008 7:20 am Messaggi: 1
|
|
Mi associo alla richiesta; per sincronizzare Thunderbird con la funzione calendario, esiste nulla? un equivalente del PC suite...
|
|
 |
|
 |
|
peppoyoyo
|
Oggetto del messaggio: Re: Auto Sync (planner, scheduler per sincronizzazione) Inviato: Mer Mar 25, 2009 4:16 pm |
|
Iscritto: Lun Gen 19, 2009 3:13 pm Messaggi: 32
|
|
io ho risolto istallando goosync thunderbird+lightning e passando tutto per google calendar in freeware posso solo condividere il calendario per le attività occorre pagare goosync, il tutto abbastanza semplicemente.
|
|
 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite |