| Autore |
Messaggio |
|
fax78
|
Oggetto del messaggio: Video scadenti Inviato: Mar Dic 04, 2007 2:01 pm |
|
Iscritto: Lun Ott 29, 2007 5:22 pm Messaggi: 8
|
|
Qualcuno ha trovato una soluzione o sa spiegarmi come mai i video del p1 sono cosi pessimi? Ho fato diverse prove e sono letteralmente inguardabili. Grazie
|
|
 |
|
 |
|
Adajo
|
Oggetto del messaggio: Re: Video scadenti Inviato: Lun Gen 07, 2008 2:08 pm |
|
Iscritto: Gio Nov 08, 2007 6:04 pm Messaggi: 64
|
|
concordo,anche le foto ad altissima qualita sono inguardabili
|
|
 |
|
 |
|
Zolpho
|
Oggetto del messaggio: Re: Video scadenti Inviato: Lun Gen 07, 2008 2:46 pm |
|
Iscritto: Dom Ago 26, 2007 11:12 am Messaggi: 544 Località: Svizzera
|
Argomenti triti e ritriti. Se volevate una risoluzione migliore vi sareste dovuti prendere la serie K e non la P. L'utilizzo della fotocamera deve essere quello per i biglietti da visita, e i video...si possono fare video con il nostro telefono? 
|
 |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: Video scadenti Inviato: Lun Gen 07, 2008 2:47 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Mar Set 18, 2007 11:56 am Messaggi: 3151 Località: treviso, padova... tutto il mondo è paese...
|
|
per le foto non ho capito molto bene visto che tutto sommato le fa bene,ricordo per chi fa il paragone con le macchine da taschino che il p1i monta il sensore cmos e non un classico ccd che viene montato sulle macchine digitali.per i video ci sn altre discussioni trattanti l'argomento..
_________________ life is short,talk fast....   la vedi questa foto?la vedi questa faccia? (Fabri Fibra) aspettando un giorno di correre da te,un viaggio senza ritorno..
|
|
 |
|
 |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: Video scadenti Inviato: Lun Gen 07, 2008 2:48 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Mar Set 18, 2007 11:56 am Messaggi: 3151 Località: treviso, padova... tutto il mondo è paese...
|
Zolpho ha scritto: Argomenti triti e ritriti.
Se volevate una risoluzione migliore vi sareste dovuti prendere la serie K e non la P. L'utilizzo della fotocamera deve essere quello per i biglietti da visita, e i video...
zolpho massimo rispetto...
_________________ life is short,talk fast....   la vedi questa foto?la vedi questa faccia? (Fabri Fibra) aspettando un giorno di correre da te,un viaggio senza ritorno..
|
|
 |
|
 |
|
Adajo
|
Oggetto del messaggio: Re: Video scadenti Inviato: Gio Gen 10, 2008 1:29 pm |
|
|
Yo fratelli....è il principio....avevo un Nokia 6630,da 1.2 mgpx,e le foto sono notevolmete superiore al mio P1i,posso capire che è un Pda più che macchina fotogragica,ma quando uno dietro legge sensore da 3.2 mgpxl e poi fa foto pixellose ti cade il cuore... 
|
|
 |
|
 |
|
Ciccius
|
Oggetto del messaggio: Re: Video scadenti Inviato: Gio Gen 10, 2008 9:54 pm |
|
 |
| Smanettone |
 |
Iscritto: Dom Set 09, 2007 2:05 am Messaggi: 627
|
|
Pixellose??! Ma sei sicuro di non aver ridotto per sbaglio la risoluzione?
_________________ E ricordate che il mondo è piccolo, anche troppo, e che Murphy della vita aveva capito proprio tutto! 
|
|
 |
|
 |
|
crotaloazzurro
|
Oggetto del messaggio: Re: Video scadenti Inviato: Gio Gen 10, 2008 9:57 pm |
|
 |
| Smanettone Incallito |
 |
Iscritto: Gio Set 06, 2007 8:34 pm Messaggi: 960 Località: ZENA
|
|
A mio parere le foto, almeno alla luce del giorno, sono ottime!
_________________ E IL DORIA E' SEMPRE PIU' GIU' LALLALALLALALA' LALLALALLALALA'http://www.tecnosec.devil.itN.B.: I messaggi con abbreviazioni stile sms o postati da doriani NON RICEVERANNO RISPOSTA!!!
|
|
 |
|
 |
|
Adajo
|
Oggetto del messaggio: Re: Video scadenti Inviato: Ven Gen 11, 2008 12:00 am |
|
|
|
tutto al massimo!i nokia faceva cartoline
|
|
 |
|
 |
|
Ciccius
|
Oggetto del messaggio: Re: Video scadenti Inviato: Ven Gen 11, 2008 12:32 am |
|
 |
| Smanettone |
 |
Iscritto: Dom Set 09, 2007 2:05 am Messaggi: 627
|
|
Anche il mio vecchio S700 le faceva meglio ed era un 1,2mpx, ma aveva un sensore CCD, bei tempi...
_________________ E ricordate che il mondo è piccolo, anche troppo, e che Murphy della vita aveva capito proprio tutto! 
|
|
 |
|
 |
|