|
P1i.orgLa Community Italiana Dedicata al Sony Ericsson P1i
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
niculecchio
|
Oggetto del messaggio: Problema video su windows movie maker e anche con altri prog Inviato: Mar Lug 29, 2008 12:14 pm |
|
Iscritto: Mar Gen 08, 2008 5:21 pm Messaggi: 8
|
|
Allora ragazzi mi serve un aiuto.... Ho fatto un video mcon il mio p1i,lo vado a scaricare tutto apposto. Poi lo guardo ed è tutto apposto,ora ho pensato di metterci un amusica di sotto fondo con movie maker ma mi da una scriita(quando la vado a trascinare sulla sequenza temporale) e dice "il video non puo superare le 24 ore!!!!???? BO.... Cos'è??? non è neanke di 60 secondi... Aiutatemi,GRazieee
|
|
 |
|
 |
|
Gecom
|
Oggetto del messaggio: Re: Problema video su windows movie maker e anche con altri prog Inviato: Mar Lug 29, 2008 1:54 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Gio Ago 02, 2007 9:18 am Messaggi: 1607 Località: Gioiosa Jonica (Reggio Calabria)
|
|
Ho cancellato il doppio post possibilmente fate più attenzione.
_________________ Ricorda che le FAQ sono utili Leggere il REGOLAMENTO fa bene Usare la funzione CERCA non nuoce alla salute 
|
|
 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite |