Login    Forum    Iscriviti    Cerca   Cerca con Google!New!    Vuoi aiutarci?    FAQ

Indice » SoftWare » Videocamera e Fotocamera

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: NIente flash nei video?
 Messaggio Inviato: Ven Lug 25, 2008 7:20 am 
Non connesso
Smanettone Incallito

Iscritto: Gio Set 06, 2007 8:34 pm
Io il P1 lo uso per lavoro e, completato con qualche software di terzi (ad es. Jabp), lo trovo perfetto per le mie esigenze e, forse, è per questi usi che è stato concepito...
Ora, parlare di delusione perché non fa i video col la luce accesa o non ha la funzione panorama mi pare estremizzare e snaturare la destinazione d'uso principale di questo telefono.
È un po' come comprare un'automobile per accendere le sigarette!! È vero! Si può fare, l'accendisigari c'è!!! ma non è per quello che è stata concepita! Tante volte, se non si hanno esigenze particolari, è meglio un accendino da un euro!!!

E IL DORIA E' SEMPRE PIU' GIU'
LALLALALLALALA' LALLALALLALALA'

http://www.tecnosec.devil.it

N.B.: I messaggi con abbreviazioni stile sms o postati da doriani NON RICEVERANNO RISPOSTA!!!

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: Mar Lug 29, 2008 2:17 pm 
Non connesso
Moderatore

Iscritto: Gio Ago 02, 2007 9:18 am
crotaloazzurro ha scritto:
Io il P1 lo uso per lavoro e, completato con qualche software di terzi (ad es. Jabp), lo trovo perfetto per le mie esigenze e, forse, è per questi usi che è stato concepito...
Ora, parlare di delusione perché non fa i video col la luce accesa o non ha la funzione panorama mi pare estremizzare e snaturare la destinazione d'uso principale di questo telefono.
È un po' come comprare un'automobile per accendere le sigarette!! È vero! Si può fare, l'accendisigari c'è!!! ma non è per quello che è stata concepita! Tante volte, se non si hanno esigenze particolari, è meglio un accendino da un euro!!!

:mrgreen: esatto.

Immagine

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: Gio Set 11, 2008 8:54 am 
Non connesso

Iscritto: Ven Ago 08, 2008 7:25 pm
cmq, non so che fw tu stia montando ma se possiedi l'ultimo ita basta aprire la videocamera in modalita' foto, attivare il flash senza fare la foto, girare la rotella per passare al video ed ecco che potrai fare i video col flash.
con l'ultimo fw gw invece hanno tolto questa possibilita' perche' con la rotella navighi nelle ozioni quindi non riesci piu' a shiftare "barando" xD

piu' che altro io ho notato una cosa...tutti i video mi vengono molto scuri (gia' provato a modificare tutte le opzioni), soprattutto (e poi postero' un esempio) quando inizio a registrare il primo frame si vede bene, illuminato e chiaro, e subito dal secondo invece diventa scuro e cupo.
e' una cosa normale? non dovrebbe almeno essere o tutto chiaro o tutto cupo? *_*

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: Gio Set 11, 2008 10:15 am 
Non connesso
Smanettone Incallito

Sicuramente è il telefono che si vendica del fatto che tu gli accendi il flash a tradimento!!!! ghgh

N.B.: I messaggi con abbreviazioni stile sms o postati da doriani NON RICEVERANNO RISPOSTA!!!

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: Gio Set 11, 2008 5:43 pm 
Non connesso

Iscritto: Ven Ago 08, 2008 7:25 pm
lol...ma ormai non posso piu' xD (son passato al gw pure io)

cmq, vi posto un esempio di un video fatto in un locale di sera...si vede che il primo frame e' nitido, poi il cellu (ma si notava anche nel momento della registrazione) scurisce tutto.
me lo fa con tutti i video che non sono perfettamente alla luce del sole...idee?
http://www.mediafire.com/?sharekey=8fae ... b5aa27078d

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: Gio Dic 11, 2008 4:03 pm 
Non connesso

Iscritto: Ven Dic 05, 2008 2:07 pm
Cita:
STo p1i però mi sta deludendo sempre di più... nel complesso è un buon telefono ma ha dei difetti di secondo piano che mi infastidiscono non poco. E poi la carenza di software UIQ non appena si va un po nello specifico è lampante...

Sacrilegio! Non tel'hanno detto che su certi forum nn si può parlare male dell'oggetto in questione ??

Sono d'accordo cn te ma nessuno sa nulla di nulla oppure "sono punti di vista" oppure chiudono l'argomento.

Cmq sono anche d'accordo col fatto che symbianS603rd è pessimo anche io sono fuggito da quell'interfaccia ma mi sa che il peggioramento sta nell'OS nn nell'interfaccia.

Il video senza flash? Persino un vecchio telefono come il k700i può farli.
Idem sulla registrazione delle chiamate.
E altri piccoli difetti:
    nn ne sono sicuro ma sembra che il java di questo telefono nn sia interfacciabile con la\le fotocamere (j2me capture protocol inesistente) [nn ne sono certo ma se fosse vero invaliderebbe la scusa dell'uso solo "professionale"]
    sveglia funge solo sottocarica o a telefono acceso

Sono il primo a dire che c'è di peggio e che è un buon telefono ma anche io sono deluso considerando la fascia a cui appartiene il p1i

Cita:
devi Chiedere ed esigere di vedere il prodotto,

Hai ragione ma nn tutti i venditori sn così bravi purtroppo...
SE hanno il telefono che cerchi nn ne sanno nulla e spesso manco sanno di che telefono parli.
I grandi magazzini hanno tre modelli di tre marche degli ultimi 3 mesi e i piccoli negozietti riforniti ed esperti chiudono e spariscono. Nn resta che acquistare on-line e fidarsi dei siti ufficiali privi di tali dettagli.

L'accendisigari su un automobile è un dettaglio insignificante come la modalità panorama sul cell... ma che figura ci farebbe la merdecess se si dimenticasse di montarlo su un suo modello. E'indice di scarsa attenzione al progetto e hai dettagli. Una fotocamera che nn fa andare il flash durante i video nn è poi un dettaglio così piccolo.

http://my.opera.com/aid85/blog/2008/11/ ... recensione

*_*

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: Gio Dic 11, 2008 11:05 pm 
Non connesso
Smanettone Incallito

E infatti concordo con te! Io prima, se rileggi, ho detto una cosa differente: apprezzare una Mercedes e pensare "però un accendino potevano pure metterlo" è una cosa!
Dire che la Mercedes fa schifo perché non monta l'accendino è un'altra cosa!

Comunque, per tornare a bomba sul flash, credo (non sono un esperto nel settore) che il tipo di flash molto luminoso che monta il P1 non sia concepito per restare acceso a lungo e dato che la durata di un video è determinata solo dallo spazio libero in memoria (e questo può significare ore!!) penso che la scelta di non dare la possibilità di accenderlo nei video sia giustificata!
Semmai sarebbe discutibile la scelta di non montare un flash di altra natura!!

D'altronde se si tiene premuto l'accendisigari dell'auto per un'ora che succede???

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: Gio Dic 11, 2008 11:18 pm 
Non connesso
Moderatore

Iscritto: Mar Set 18, 2007 11:56 am
crotaloazzurro ha scritto:
Comunque, per tornare a bomba sul flash, credo (non sono un esperto nel settore) che il tipo di flash molto luminoso che monta il P1 non sia concepito per restare acceso a lungo e dato che la durata di un video è determinata solo dallo spazio libero in memoria (e questo può significare ore!!) penso che la scelta di non dare la possibilità di accenderlo nei video sia giustificata!
Semmai sarebbe discutibile la scelta di non montare un flash di altra natura!!

D'altronde se si tiene premuto l'accendisigari dell'auto per un'ora che succede???

il flash led non sono progettati o sviluppati per rimanere attivi per lunghi tratti di tempo,infatti il g900 monta un flash diverso(e da li nasce l'integrazione della funzione di torcia).
il flash led del p1i allo xeno purtroppo incide sulla batteria e parecchio,col rischio che ti saluti a metà strada la lampadina...

ad ogni modo la mia volkswagen non ha l'accendisigari, solo la presa 12 volt,se volessi l'accendisigari dovrei andare a comprarlo e poi inserirlo in macchina,eppure a me va benissimo così come è... Punti di vista

Immagine
la vedi questa foto?la vedi questa faccia? (Fabri Fibra)

aspettando un giorno di correre da te,un viaggio senza ritorno..

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: Ven Dic 12, 2008 4:52 pm 
Non connesso
Moderatore

Iscritto: Mar Set 18, 2007 11:56 am
nota di fondo dopo un giorno di prova di samsung omnia,e nemmeno il cellulare dichiarato per fare tutto,con sistema win mobile non fa le foto con la cam anteriore e non fa i video col flash...

Immagine
la vedi questa foto?la vedi questa faccia? (Fabri Fibra)

aspettando un giorno di correre da te,un viaggio senza ritorno..

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: Lun Dic 15, 2008 12:48 pm 
Non connesso

Iscritto: Ven Dic 05, 2008 2:07 pm
è la crisi!

Nn fanno più i telefoni di una volta... (tranne nokia ke li ha sempre fatti "di fretta").

Da quello ke ho capito sono passati dal far assemblare i telefoni in cina a farli produrre e progettare adirittura.

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Indice » SoftWare » Videocamera e Fotocamera