Login    Forum    Iscriviti    Cerca   Cerca con Google!New!    Vuoi aiutarci?    FAQ

Indice » SoftWare » Videocamera e Fotocamera

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ma la fotocamera anteriore...
 Messaggio Inviato: Gio Dic 11, 2008 4:09 pm 
Non connesso

Iscritto: Ven Dic 05, 2008 2:07 pm
Sull'N80 si possono usare entrambe le fotocamere nn so sugli altri telefono con doppia camera.
Ci sarà un modo per usarla o no ?
Non che sia utile ma per usarla come specchio come dite o per foto di coppia di se cn altri o cn sfondo tornerebbe utile anche se la qualità fosse inferiore.
Almeno avrebbero dovuto mettere uno specchietto affianco a quella posteriore come sul k700i per sapere dove si sta mirando.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: Gio Dic 11, 2008 5:27 pm 
Non connesso
Moderatore

Iscritto: Mar Set 18, 2007 11:56 am
per usarla come specchio puoi sempre entrare nella sezione videotelefono e specchiarti con quella modalità...
continuo a ripetere che l'uiq è diventato un sistema fin troppo chiuso..
tralasciando che per certe cose un telefono orientato alla professionalità non può essere paragonato ad un terminale diretto al pubblico giovanile o medio..

Immagine
la vedi questa foto?la vedi questa faccia? (Fabri Fibra)

aspettando un giorno di correre da te,un viaggio senza ritorno..

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: Gio Dic 11, 2008 8:11 pm 
Non connesso

Iscritto: Ven Dic 05, 2008 2:07 pm
specificare quale professione allora per medici o insegnanti?
professionale tanto da non avere il bluetooth hid - presente invece su in k700 (k sta per kid?)
o nn avere java-capture compatibile?
Basta cn sta scusa dell'uso professionale... nn stampa fatture ed è uscito malino.
Sonyericsson mi ha appena mandato una mail ringraziandomi per le segnalazioni e ammettendo la necessità di miglioramenti.

Cerchiamoli noi tutti assieme invece che dedicarci a dire è previsto così è previsto cosà...

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: Gio Dic 11, 2008 8:27 pm 
Non connesso
Moderatore

Iscritto: Mar Set 18, 2007 11:56 am
per rispondere alla domanda per cosa sta la k,basta girovagare e leggere wikipedia, K per Kamera lo svedese di camera,la serie per bambini è la J di Junior.
chiusa la premessa di uno dei tanti che non sà nulla, non ho mai detto che il p1i sia il terminale perfetto per tutti,purtroppo di pecche ne ha parecchie(strano che non ti ho ancora letto nelle discussioni sulla mancanza della possibilità di registrare una chiamata, o su altri limiti che la piattaforma uiq ha)..
io di mio ho giù esposto parecchi problemi a sonyericsson,pecche del terminale o del software,segnalandone i bug e i crash del sistema(rarissimi quelli) ma con il sistema uiq ormai sotto terra dopo che nokia acquistandone i diritti gli ha regalato il funerale e con un benedetto aggiornamento firmware aspettato da anni e mai visto,nonostante tanti lo invochino a gran voce, io di mio mi son ben allontanato dall'idea che le cose cambino,e dove posso metto mano alle pecche del sistema per conto mio,dove non posso beh posso provare ad aspettare dopo le segnalazioni,anche se rimango scettico di avere a breve delle migliorie...

Immagine
la vedi questa foto?la vedi questa faccia? (Fabri Fibra)

aspettando un giorno di correre da te,un viaggio senza ritorno..

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: Ven Gen 02, 2009 4:09 am 
Non connesso

Iscritto: Ven Dic 05, 2008 10:30 am
elfawa ha scritto:
per rispondere alla domanda per cosa sta la k,basta girovagare e leggere wikipedia, K per Kamera lo svedese di camera,la serie per bambini è la J di Junior.
chiusa la premessa di uno dei tanti che non sà nulla, non ho mai detto che il p1i sia il terminale perfetto per tutti,purtroppo di pecche ne ha parecchie(strano che non ti ho ancora letto nelle discussioni sulla mancanza della possibilità di registrare una chiamata, o su altri limiti che la piattaforma uiq ha)..
io di mio ho giù esposto parecchi problemi a sonyericsson,pecche del terminale o del software,segnalandone i bug e i crash del sistema(rarissimi quelli) ma con il sistema uiq ormai sotto terra dopo che nokia acquistandone i diritti gli ha regalato il funerale e con un benedetto aggiornamento firmware aspettato da anni e mai visto,nonostante tanti lo invochino a gran voce, io di mio mi son ben allontanato dall'idea che le cose cambino,e dove posso metto mano alle pecche del sistema per conto mio,dove non posso beh posso provare ad aspettare dopo le segnalazioni,anche se rimango scettico di avere a breve delle migliorie...

0_0 Azz e io che ho apsettato di acquistare sto cell da 1 anno e mezzo ora leggo che la piattaforma è passata a miglior vita...boh,intanto ho scelto il p1i ai nokia perchè il software lo vedevo + ottimizzato e veloce oltre ad essere unt erminale che non si inchioda mai neppure con molti programmi aperti.
Spero che comunque facciano altri update aggiungendo funzioni (magari + luminosità nelle foto tanto per dirne una, filmati con flash acceso ecc) poi chi vivrà vedrà...se dovessi ritornare a nokia beh forse allora punterei su un N95 che ho visto è l'unico symbian più veloce rispetto a gli altri...

Bluetooth:
CXC162143R1D
Organizer:
CXC162108 R6G04
CDA:
CDA162024/67 R6A

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Indice » SoftWare » Videocamera e Fotocamera