aid85 ha scritto:
Ma questo è un forum sul cellulare p1i?
No perchè un mod dice "cosa sono gli exif" e la discussione dovrebbe avere 1000 post a riguardo ma...
Cmq cosa tenefai di vedere gli exif sul cell? L'importante è che ci siano nel file jpg poi teli vedi come vuoi sul pc.
Io mi chiedo piuttosto se esiste un programma tipo location tager per inserire le coordinate gps negli exif.
ora mi ci metto in mezzo io.
puntualizziamo che Non ti sei ancora presentato e nell'altro post ti ho invitato a utilizzare la funzione cerca(cosa che in un forum dovrebbe esser fatta) per cui credo che le critiche prima di tutto dovresti iniziare a farle con la coscienza pulita.
per quanto riguarada la tua domanda,si è un forum sul cellulare p1i,seguito da appassionati e persone che mettono a disposizione il loro tempo,le loro conoscenze in forma del tutto gratuita e no profit,c'è chi studia ingegneria informatica e chi solamente si è concesso lo sfizio di prendersi uno smartphone e tenta di capirci qualcosa,ma non mi pare buona cosa criticare un moderatore perchè non sa cosa sono le Exchangable information file format,perchè anche lui qui dona del suo tempo e tante volte risolve tanti problemi,e magari anche lui può avere qualche lacuna,altrimenti se ognuno di noi sapesse tutto come mai sarebbe qui?
e magari non ci sono 1000 discussioni sull'argomento solo perchè qualcuno non si è mai posto questa domanda,e fra le varie cose
Cita:
Cmq cosa tenefai di vedere gli exif sul cell? L'importante è che ci siano nel file jpg poi teli vedi come vuoi sul pc
citando le tue parole,non hai inteso la domanda..sul pc non si leggono di exif delle foto scattate,proprio per questo si chiedeva se ci fosse modo di aggiungerle..
io per ora non sono mai riuscito a farle aggiungere,anche se dovrei controllare bene,ma per problemi di tempo fino a martedì non posso farlo..
e quanto alla tua domanda,non ho mai visto in giro nessun applicativo compilato per uiq3 che facesse la funzione di associare ad una foto la posizione gps,mi dispiace.
Ad ogni modo non mi pare un bel modo di agire criticare prima un moderatore poi il sito che ti permette di scrivere e porre domande(alle quali non provi nemmeno a guardare se sia già stata data una risposta),opinioni personali ma sinceramente io ti consiglio di ridare una letta al regolamento,poi se dovesse nascere una disputa dialettica,non ho molti problemi a dire la mia.

la vedi questa foto?la vedi questa faccia? (Fabri Fibra)
aspettando un giorno di correre da te,un viaggio senza ritorno..