| Autore |
Messaggio |
|
clodis
|
Oggetto del messaggio: Re: Dettagli fotocamera Inviato: Dom Set 23, 2007 11:39 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Gio Ago 02, 2007 1:01 pm Messaggi: 828 Località: Il Lago
|
Secondo me le foto sono buone, è l'obbiettivo di plastica che rovina tutto, verso i bordi le immagini tendono a sfuocare...be insomma a essere un pò pignoli 
|
 |
|
epoc
|
Oggetto del messaggio: Re: Dettagli fotocamera Inviato: Dom Set 23, 2007 11:40 pm |
|
Iscritto: Mer Ago 01, 2007 9:20 am Messaggi: 1614 Località: Merlino
|
clodis ha scritto: Secondo me le foto sono buone, è l'obbiettivo di plastica che rovina tutto, verso i bordi le immagini tendono a sfuocare...be insomma a essere un pò pignoli  Si beh però io non mi lamento.. chissà che foto scatteremo fra un anno.. o un paio d'anni... 
_________________ I grandi artisti copiano, i veri artisti rubano. Pablo Picasso. UnaMelaAlGiorno.it
|
|
 |
|
 |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: Dettagli fotocamera Inviato: Lun Set 24, 2007 6:34 am |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Mar Set 18, 2007 11:56 am Messaggi: 3151 Località: treviso, padova... tutto il mondo è paese...
|
va bene l'esser pignoli,ricordandosi però che è un telefono studiato non per far le foto principalmente:D certo è ottimo come rimpiazzo se non si ha la propria digitale a portata di mano... e lo fa in maniera più che egregia direi 
_________________ life is short,talk fast....   la vedi questa foto?la vedi questa faccia? (Fabri Fibra) aspettando un giorno di correre da te,un viaggio senza ritorno..
|
|
 |
|
 |
|
Boero79
|
Oggetto del messaggio: Re: Dettagli fotocamera Inviato: Mar Set 25, 2007 11:53 pm |
|
 |
| Novellino |
 |
Iscritto: Mer Set 19, 2007 11:49 pm Messaggi: 148 Località: Padova
|
Quoto. 
|
|
 |
|
 |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: Dettagli fotocamera Inviato: Mer Set 26, 2007 6:23 am |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Mar Set 18, 2007 11:56 am Messaggi: 3151 Località: treviso, padova... tutto il mondo è paese...
|
|
fotocamera provata,riprovata,messa in crisi in situazioni estreme e devo ammettere forse al buio non sarà questa gran cosa ma secondo me è ottimissima se devo far una foto al volo da comprimer e inviare via mms o se lascio a casa la digitale non mi fa rimpiangerla. ottima la visualizzazione su schermo,galvanizza il tutto...
_________________ life is short,talk fast....   la vedi questa foto?la vedi questa faccia? (Fabri Fibra) aspettando un giorno di correre da te,un viaggio senza ritorno..
|
|
 |
|
 |
|
Boero79
|
Oggetto del messaggio: Re: Dettagli fotocamera Inviato: Mer Set 26, 2007 11:54 am |
|
 |
| Novellino |
 |
|
|
Io l'ho provata al buio completo e il flash fa una luce incredibile.
|
|
 |
|
 |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: Dettagli fotocamera Inviato: Mer Set 26, 2007 12:01 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
Boero79 ha scritto: Io l'ho provata al buio completo e il flash fa una luce incredibile. al buio completo ha fatto una foto ottima di tutta la mia camera e con una buona precisione dei colori anche se un pò tendenti al blu,ben superiore però alle varie fotocamere dei nokia (preciso che non garantisco per l'n95)
|
|
 |
|
 |
|
Boero79
|
Oggetto del messaggio: Re: Dettagli fotocamera Inviato: Mer Set 26, 2007 12:28 pm |
|
 |
| Novellino |
 |
|
L'N95 fa foto fatte bene,ma il flash del p1i è come un faro di una Ducati. 
|
|
 |
|
 |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: Dettagli fotocamera Inviato: Mer Set 26, 2007 8:02 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
Boero79 ha scritto: L'N95 fa foto fatte bene,ma il flash del p1i è come un faro di una Ducati.  quoto stranquoto... gli occhi rimangon flashati x un bel pò...
|
|
 |
|
 |
|
Boero79
|
Oggetto del messaggio: Re: Dettagli fotocamera Inviato: Mer Set 26, 2007 9:32 pm |
|
 |
| Novellino |
 |
|
|
 |
|
 |
|