| Autore |
Messaggio |
|
epoc
|
Oggetto del messaggio: Re: Dettagli fotocamera Inviato: Gio Set 20, 2007 8:29 am |
|
Iscritto: Mer Ago 01, 2007 9:20 am Messaggi: 1614 Località: Merlino
|
elfawa ha scritto: devo sinceramente ammettere che questo cell mi stupisce sempre più da quando leggo il vostro forum guarda le foto sono davvero incredibili...
_________________ I grandi artisti copiano, i veri artisti rubano. Pablo Picasso. UnaMelaAlGiorno.it
|
|
 |
|
 |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: Dettagli fotocamera Inviato: Gio Set 20, 2007 9:45 am |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Mar Set 18, 2007 11:56 am Messaggi: 3151 Località: treviso, padova... tutto il mondo è paese...
|
|
beh devo ammettere che le foto che ho scaricato e rivisto nel dettaglio sono davvero ottime,sono rimasto decisamente sbalordito.. sicuramente non rimpiangerò di certo la mia canon digital ixuss 500 quando la dimentico a casa con delle foto così...
_________________ life is short,talk fast....   la vedi questa foto?la vedi questa faccia? (Fabri Fibra) aspettando un giorno di correre da te,un viaggio senza ritorno..
|
|
 |
|
 |
|
clodis
|
Oggetto del messaggio: Re: Dettagli fotocamera Inviato: Gio Set 20, 2007 2:02 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Gio Ago 02, 2007 1:01 pm Messaggi: 828 Località: Il Lago
|
Però M...Epoc qualche foto con le donnine no è ? Tutti con sti fiori, le vie, le ferrovie........monotoni. 
|
 |
|
Boero79
|
Oggetto del messaggio: Re: Dettagli fotocamera Inviato: Gio Set 20, 2007 2:11 pm |
|
 |
| Novellino |
 |
Iscritto: Mer Set 19, 2007 11:49 pm Messaggi: 148 Località: Padova
|
Guarda,io ho fatto delle foto con l'N95 e altre con il p1i e non ci sono differenze....l'unica cosa di cui è superiore è in campo video.Potendo è bello avere tutti e due,ma dovendo scegliere a mio parere e meglio il p1i. P.S. effettivamente qualche foto di donnine non guasterebbe... 
|
|
 |
|
 |
|
epoc
|
Oggetto del messaggio: Re: Dettagli fotocamera Inviato: Gio Set 20, 2007 4:32 pm |
|
|
Boero79 ha scritto: Guarda,io ho fatto delle foto con l'N95 e altre con il p1i e non ci sono differenze....l'unica cosa di cui è superiore è in campo video.Potendo è bello avere tutti e due,ma dovendo scegliere a mio parere e meglio il p1i. P.S. effettivamente qualche foto di donnine non guasterebbe...  prego.. prego..
_________________ I grandi artisti copiano, i veri artisti rubano. Pablo Picasso. UnaMelaAlGiorno.it
|
|
 |
|
 |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: Dettagli fotocamera Inviato: Gio Set 20, 2007 6:30 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Mar Set 18, 2007 11:56 am Messaggi: 3151 Località: treviso, padova... tutto il mondo è paese...
|
|
si ma son curioso di veder le foto fatte in notturna...
_________________ life is short,talk fast....   la vedi questa foto?la vedi questa faccia? (Fabri Fibra) aspettando un giorno di correre da te,un viaggio senza ritorno..
|
|
 |
|
 |
|
clodis
|
Oggetto del messaggio: Re: Dettagli fotocamera Inviato: Dom Set 23, 2007 7:56 am |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
|
pregp, prego ma di donnine ancora niente he ?
|
 |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: Dettagli fotocamera Inviato: Dom Set 23, 2007 8:11 am |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
|
bah...magari non svela le proprie conquiste...
|
|
 |
|
 |
|
clodis
|
Oggetto del messaggio: Re: Dettagli fotocamera Inviato: Dom Set 23, 2007 11:34 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
|
Bastano degli scatti al volo per strada, mica vogliamo spiare la morosa no !
|
 |
|
epoc
|
Oggetto del messaggio: Re: Dettagli fotocamera Inviato: Dom Set 23, 2007 11:37 pm |
|
|
|
Mmmm.. vedo se ho qualche foto.. per il momento beccatevi questo mozzicone.. scattata senza usare l'opzione MACRO...
Non hai i permessi neccessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
 |
|
 |
|