| Autore |
Messaggio |
|
uuderzo
|
Oggetto del messaggio: Cornice attorno all'obbiettivo della fotocamera Inviato: Ven Gen 11, 2008 10:04 am |
|
Iscritto: Gio Gen 10, 2008 10:01 am Messaggi: 59
|
|
Va bene che l'ho appena acquistato pertanto sono paranoico...
Ho notato che la cornice cromata attorno all'obbiettivo (quella che parte e termina sul flash per intenderci) sembra incollata solo da un lato. Premendo su un lato appare incollata mentre premendo sull'altro lato si muove leggermente. E' la mia solita sfiga oppure è normale?
Grazie e ciao.
|
|
 |
|
 |
|
Gecom
|
Oggetto del messaggio: Re: Cornice attorno all'obbiettivo della fotocamera Inviato: Ven Gen 11, 2008 10:17 am |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Gio Ago 02, 2007 9:18 am Messaggi: 1607 Località: Gioiosa Jonica (Reggio Calabria)
|
Sei sicuro di volere una risposta???? 
_________________ Ricorda che le FAQ sono utili Leggere il REGOLAMENTO fa bene Usare la funzione CERCA non nuoce alla salute 
|
|
 |
|
 |
|
uuderzo
|
Oggetto del messaggio: Re: Cornice attorno all'obbiettivo della fotocamera Inviato: Ven Gen 11, 2008 10:34 am |
|
|
Beh in effetti mi piacerebbe sapere se sono sfigato o paranoico 
|
|
 |
|
 |
|
Gecom
|
Oggetto del messaggio: Re: Cornice attorno all'obbiettivo della fotocamera Inviato: Ven Gen 11, 2008 10:43 am |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Gio Ago 02, 2007 9:18 am Messaggi: 1607 Località: Gioiosa Jonica (Reggio Calabria)
|
Mi dispiace ma il mio è perfetto..... 
_________________ Ricorda che le FAQ sono utili Leggere il REGOLAMENTO fa bene Usare la funzione CERCA non nuoce alla salute 
|
|
 |
|
 |
|
uuderzo
|
Oggetto del messaggio: Re: Cornice attorno all'obbiettivo della fotocamera Inviato: Ven Gen 11, 2008 10:50 am |
|
|
Chissà perchè me lo aspettavo... Beh ovviamente non è una cosa da sostituzione...  proverò a vedere se riesco a staccare e reincollare. O forse è meglio aspettare che si stacchi da solo... sigh. Ma porc! Grazie.
|
|
 |
|
 |
|
Gecom
|
Oggetto del messaggio: Re: Cornice attorno all'obbiettivo della fotocamera Inviato: Ven Gen 11, 2008 12:12 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
Prova a farlo vedere ad un centro SE 
|
|
 |
|
 |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: Cornice attorno all'obbiettivo della fotocamera Inviato: Sab Gen 12, 2008 1:57 am |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Mar Set 18, 2007 11:56 am Messaggi: 3151 Località: treviso, padova... tutto il mondo è paese...
|
|
tutto apposto anche il mio...
_________________ life is short,talk fast....   la vedi questa foto?la vedi questa faccia? (Fabri Fibra) aspettando un giorno di correre da te,un viaggio senza ritorno..
|
|
 |
|
 |
|
epoc
|
Oggetto del messaggio: Re: Cornice attorno all'obbiettivo della fotocamera Inviato: Sab Gen 12, 2008 2:09 am |
|
Iscritto: Mer Ago 01, 2007 9:20 am Messaggi: 1614 Località: Merlino
|
elfawa ha scritto: tutto apposto anche il mio... idem
_________________ I grandi artisti copiano, i veri artisti rubano. Pablo Picasso. UnaMelaAlGiorno.it
|
|
 |
|
 |
|
uuderzo
|
Oggetto del messaggio: Re: Cornice attorno all'obbiettivo della fotocamera Inviato: Sab Gen 12, 2008 10:03 am |
|
|
Azzarola.... Sono stato al negozio dove ho comperato il p1i e mi son fatto mostrare un altro p1i che avevano li... A me pareva che anche quello avesse una cosa simile, non nello stesso punto ma c'era. Tanto cosi' mi metto l'anima in pace.... se provate a toccare il bordo esterno della cornice con la punta dello stilo (tutto attorno alla circonferenza) non avete alcun punto in cui si muova? Parlo di 1/2 millimetro... forse meno, ma guardando in controluce si vede che non è perfettamente incollato (se di incollato si può parlare perchè non so come sia assemblato). Sisi, lo so che state pensando che sono fuori... ma con quello che costa... ormai me ne son fatto una ragione, tanto tra una settimana non ci penso più, ma mi piacerebbe sapere se proprio solo a me (e all'altro p1i ora) capita Ciao!
|
|
 |
|
 |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: Cornice attorno all'obbiettivo della fotocamera Inviato: Sab Gen 12, 2008 12:20 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Mar Set 18, 2007 11:56 am Messaggi: 3151 Località: treviso, padova... tutto il mondo è paese...
|
|
sinceramente nn mi da questo difetto
_________________ life is short,talk fast....   la vedi questa foto?la vedi questa faccia? (Fabri Fibra) aspettando un giorno di correre da te,un viaggio senza ritorno..
|
|
 |
|
 |
|