| Autore |
Messaggio |
|
Mario Berny
|
Oggetto del messaggio: Ho trovato un tema di Leopard, ma non so installarlo!!! Inviato: Gio Lug 17, 2008 5:20 pm |
|
Iscritto: Ven Nov 16, 2007 2:28 pm Messaggi: 9
|
|
Allora il tema è costituito da:
1) File UTZ(ovvio!) 2) Cartella Icons(dove va?) 3) Status bar con dei file mbm(dove va? In Z?) 4) System grafics(resource/private che presumo vadano in Z????) 5)Walkman skin(private che presumo vada in Z???)
Il tema è molto bello e si chiama Leopard OSX PLUS by FlamEmo.
|
|
 |
|
 |
|
Very
|
Oggetto del messaggio: Re: Ho trovato un tema di Leopard, ma non so installarlo!!! Inviato: Ven Lug 18, 2008 8:18 am |
|
 |
| Novizio |
 |
Iscritto: Mer Mag 21, 2008 1:26 pm Messaggi: 243 Località: Carpeneda, Brescia.
|
|
 |
|
 |
|
2Mstyle
|
Oggetto del messaggio: Re: Ho trovato un tema di Leopard, ma non so installarlo!!! Inviato: Ven Set 05, 2008 12:22 am |
|
Iscritto: Mer Lug 02, 2008 5:56 pm Messaggi: 5
|
|
 |
|
 |
|
Very
|
Oggetto del messaggio: Re: Ho trovato un tema di Leopard, ma non so installarlo!!! Inviato: Sab Set 06, 2008 4:44 pm |
|
 |
| Novizio |
 |
|
|
Che barre scusa??? Forse intendi le icone della status bar?
|
|
 |
|
 |
|
2Mstyle
|
Oggetto del messaggio: Re: Ho trovato un tema di Leopard, ma non so installarlo!!! Inviato: Mer Set 10, 2008 2:21 pm |
|
Iscritto: Mer Lug 02, 2008 5:56 pm Messaggi: 5
|
Very ha scritto: Che barre scusa??? Forse intendi le icone della status bar? si esatto...perdonami!!!io ho messo solo il tema...ma non riesco a mettere le restanti parti grafiche! 
|
|
 |
|
 |
|
Depeche_dany
|
Oggetto del messaggio: Re: Ho trovato un tema di Leopard, ma non so installarlo!!! Inviato: Dom Set 14, 2008 11:45 am |
|
Iscritto: Gio Set 11, 2008 11:31 pm Messaggi: 5
|
|
ragazzi di certo sono io ad essere scarso, ma quando scarico i temi mi viene fornita una cartella sana sana...dove devo piazzarla per farla riconoscere al cell, anzi SMARTISSIMO phone? Grazie
|
|
 |
|
 |
|
Very
|
Oggetto del messaggio: Re: Ho trovato un tema di Leopard, ma non so installarlo!!! Inviato: Dom Set 21, 2008 11:04 am |
|
 |
| Novizio |
 |
|
|
Prendendo come esempio il tema osx ecco come installarlo:
la cartella Icons by FlamEmo la potete mettere dove volete sulla memory stick ed editarla a vostro piacere, anche chiamandola Icone che starebbe meglio ^_^. Queste icone sono quelle da selezionare per i 15 lanciatori veloci, ovviamente potete aggiungere e toglere le icone della cartella.
Nella cartella Status Bar Graphics abbiamo due file: LSBMPFO.MBM e ZSBLIB.mbm. Creaiamo la cartella Resource nella M2 e al suo interno creiamo anche le cartelle: LSBCONLIB e ZSLIB. Ora copiamo il file LSBMPFO.MBM in LSBCONLIB e ZSBLIB.mbm in ZSLIB.
le cartelle System Graphics by FlamEmo e Walkman Player Skin by FlamEmo contengono delle sottocartelle che devono essere copiate in C; quindi settiamo CapsSwitch ad off e tramite xplorer e copiamo il tutto in C mantenedo la struttura delle sottocartelle.
Bhe il tema utz spero non abbia bisogno di spiegazioni.
Una volta fatto tutto riavviate ed avrete la grafica modificata.
Un consiglio: fate SEMPRE copie di backup di tutti i file che si devono sovrascrivere nel disco C.
|
|
 |
|
 |
|
Depeche_dany
|
Oggetto del messaggio: Re: Ho trovato un tema di Leopard, ma non so installarlo!!! Inviato: Dom Set 21, 2008 10:21 pm |
|
Iscritto: Gio Set 11, 2008 11:31 pm Messaggi: 5
|
|
perfetto...chiaro e conciso, grazie mille, corro a provare!
|
|
 |
|
 |
|
urunner
|
Oggetto del messaggio: Re: Ho trovato un tema di Leopard, ma non so installarlo!!! Inviato: Ven Ott 10, 2008 2:18 pm |
|
Iscritto: Ven Ott 10, 2008 1:50 pm Messaggi: 1
|
|
Scusate ma, saro' impedito, non riesco a creare la cartella RESOURCE nella memory stick....l'ho creata sotto \OTHER ma non posso poi spostarla. Altra domanda da becero: dove vado a trovare c: e d:?
PS Ho il p1i da due giorni e sto proprio rodando.....
|
|
 |
|
 |
|
Gecom
|
Oggetto del messaggio: Re: Ho trovato un tema di Leopard, ma non so installarlo!!! Inviato: Lun Nov 03, 2008 7:03 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Gio Ago 02, 2007 9:18 am Messaggi: 1607 Località: Gioiosa Jonica (Reggio Calabria)
|
urunner ha scritto: PS Ho il p1i da due giorni e sto proprio rodando..... Presentarsi no???
_________________ Ricorda che le FAQ sono utili Leggere il REGOLAMENTO fa bene Usare la funzione CERCA non nuoce alla salute 
|
|
 |
|
 |
|