| Autore |
Messaggio |
|
clodis
|
Oggetto del messaggio: N95 8 GB Inviato: Sab Dic 01, 2007 9:53 am |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Gio Ago 02, 2007 1:01 pm Messaggi: 828 Località: Il Lago
|
|
Ho fatto il colpaccio, ho venduto l'E90, ma non ho resistito a lungo e ho voluto provare questo piccolo ninja, che dire parte multi mediale eccezionale, memoria e disco interno infiniti, buona autonomia, ricezione ed audio li trovo identici al P1i con scheda tim. Avesse una qwerty sarebbe un must per me.
|
 |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: N95 8 GB Inviato: Sab Dic 01, 2007 10:28 am |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Mar Set 18, 2007 11:56 am Messaggi: 3151 Località: treviso, padova... tutto il mondo è paese...
|
|
io con la nokia e harddisk son rimasto scottato dall'n91 lento e parecchio macchinoso nel far qualsiasi cosa,anche se a dire il vero l'n95 sembra un ottimo telefono ma oramai son affezzionato a qwerty e a soprattutto al touchscreen...
_________________ life is short,talk fast....   la vedi questa foto?la vedi questa faccia? (Fabri Fibra) aspettando un giorno di correre da te,un viaggio senza ritorno..
|
|
 |
|
 |
|
Ciccius
|
Oggetto del messaggio: Re: N95 8 GB Inviato: Sab Dic 01, 2007 1:45 pm |
|
 |
| Smanettone |
 |
Iscritto: Dom Set 09, 2007 2:05 am Messaggi: 627
|
|
L'N95, apparte l'autonomia, era un buon telefono anche nella sua prima incarnazione. Ma l'assenza del touchscreen e di una tastiera qwerty imho lo limitano ad un semplice 'telefonino', con funzioni molto avanzate certo. Bel giocattolo.
_________________ E ricordate che il mondo è piccolo, anche troppo, e che Murphy della vita aveva capito proprio tutto! 
|
|
 |
|
 |
|
clodis
|
Oggetto del messaggio: Re: N95 8 GB Inviato: Sab Dic 01, 2007 6:33 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
|
Infatti ho ancora il P1i, e anche l'E61i e il mitico treo 680 Crimson.......azz.
|
 |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: N95 8 GB Inviato: Ven Dic 28, 2007 5:06 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Mar Set 18, 2007 11:56 am Messaggi: 3151 Località: treviso, padova... tutto il mondo è paese...
|
|
i treo...ecco i cellulari che in un modo o nell'altro mi hanno sempre incuriosito ma che cmq non hanno mai avuto qualcosa di così accattivante per me da convincermi a comprarne uno..
_________________ life is short,talk fast....   la vedi questa foto?la vedi questa faccia? (Fabri Fibra) aspettando un giorno di correre da te,un viaggio senza ritorno..
|
|
 |
|
 |
|
Rexxx
|
Oggetto del messaggio: Re: N95 8 GB Inviato: Mer Gen 02, 2008 5:26 pm |
|
Iscritto: Lun Ott 22, 2007 8:43 am Messaggi: 12
|
Si ma qual'è alternativa vera all'N95 8Gb? HTC TytanII? Ho appena venduto il P990i (mezza delusione dopo anni e anni di felice ed orgoglioso possesso di P800/P900 che ancora conservo), volevo passare al P1, ma mi dà tanto l'idea di essere tipo il suo predecessore (anche se molto meglio). Per di più ho l'impressione che presto mamma SonyEricsson smetterà di dare le sue attenzioni al P1, per concentrarsi verso un altro prodotto, al quale affidarsi per rilanciare il marchio. (Vedi annuncio di P5 in primavera 2008). Poi magari saranno tutte chiacchere, ma x uno ultra affezionato alla tastiera qwerty e al touchscreen, è dura rinunciarci dopo anni e anni di felice uso, per prendere un N958Gb che tutto ha men che quelle due cose  , Però almeno ha l'HSDPA..... Già prevedo, periodo sabbatico con l'N95 8Gb in attesa di un nuovo SE al top sopra tutta la concorrenza...(speriamo!)
|
|
 |
|
 |
|
Ciccius
|
Oggetto del messaggio: Re: N95 8 GB Inviato: Mer Gen 02, 2008 7:32 pm |
|
 |
| Smanettone |
 |
|
|
Più o meno ho avuto le tue stesse indecisioni...poi mi son buttato sul P1 proprio perché non riesco ad abbandonare il touchscreen, ma non potrei parimenti fare a meno di una tastiera fisica sotto mano per usare un "telefono" (quindi il TyTN dopo un po' lo escluso).
_________________ E ricordate che il mondo è piccolo, anche troppo, e che Murphy della vita aveva capito proprio tutto! 
|
|
 |
|
 |
|
clodis
|
Oggetto del messaggio: Re: N95 8 GB Inviato: Gio Gen 03, 2008 5:29 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
|
Infatti, unico neo vero di N958 GB in questo momento è la mancanza (per me) di un vera e propria qwerty. All'assenza del touch screen ci si abitua presto, quando con uno o due click fai qualsiasi azione, e non come con il nostro amato P1i che devi fare 4/5 passaggi seguendo logiche a volte astruse. Ho provato anche il blackberry curve, ottimo come telefono e mail ma ho trovato il sistema chiuso e ostico, pur avendolo hacherato un pò.
|
 |
|
Ciccius
|
Oggetto del messaggio: Re: N95 8 GB Inviato: Gio Gen 03, 2008 9:08 pm |
|
 |
| Smanettone |
 |
|
|
Beh, da una parte il bello di UIQ è proprio che puoi arrivare a quel che cerchi da diverse strade. Io l'apprezzo.
|
|
 |
|
 |
|
motopic
|
Oggetto del messaggio: Re: N95 8 GB Inviato: Gio Gen 24, 2008 2:55 am |
|
Iscritto: Sab Gen 19, 2008 1:57 am Messaggi: 7
|
|
Non datemi del traditore, ma sono passato a n95 8gb tornando indietro il p1 appena acquistato. Il p1 è molto bello, ma quando devo fare diverse chiamate, riattacca, premi qui, premi la, tira fuori il pennino ecc non fa molto per me. In questo breve periodo che sono stato col p1 cmq l'ho spremuto molto.
Quello che mi è piaciuto: tastiera fantastica rotellina schermo navigazione internet radio ergonomia configurazione parametri wifi
Quello che non mi èpiaciuto: Altoparlante integrato vivavoce veramente scarso per la musica necessità di compensare la perdita di sincronia audio/video. Poca possibilità di organizzare le cartelle dei menù.
n95 8g per quanto riguarda la parte multimediale è su un altro pianeta, ma per scrivere molto la tastiera del p1 vale l'aquisto.
ciao!
|
|
 |
|
 |
|