| Autore |
Messaggio |
|
clodis
|
Oggetto del messaggio: N82 è arrivato ! Inviato: Ven Gen 04, 2008 6:27 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Gio Ago 02, 2007 1:01 pm Messaggi: 828 Località: Il Lago
|
|
Arrivato oggi ad affiancare il 95 8 GB, più bello dal vivo tastiera meno peggio di quello che pensavo, anzi la trovo quasi comoda, veloce per il resto identico al ninja come os e funzioni, ovviamente il ninja ha un display migliore ecc. Però lo trovo comodo nell'uso essendo un candybar ,e maneggevole in mano. Non lo trovo ecessivamente plasticoso o giocattoloso come ho letto, anzi il mio da una sensazione di solidità e leggerezza.
|
 |
|
epoc
|
Oggetto del messaggio: Re: N82 è arrivato ! Inviato: Sab Gen 05, 2008 1:32 am |
|
Iscritto: Mer Ago 01, 2007 9:20 am Messaggi: 1614 Località: Merlino
|
|
Hai comprato anche questo??
_________________ I grandi artisti copiano, i veri artisti rubano. Pablo Picasso. UnaMelaAlGiorno.it
|
|
 |
|
 |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: N82 è arrivato ! Inviato: Sab Gen 05, 2008 1:48 am |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Mar Set 18, 2007 11:56 am Messaggi: 3151 Località: treviso, padova... tutto il mondo è paese...
|
|
io lo provo mercoledì sera poi vi dico la mia..
_________________ life is short,talk fast....   la vedi questa foto?la vedi questa faccia? (Fabri Fibra) aspettando un giorno di correre da te,un viaggio senza ritorno..
|
|
 |
|
 |
|
epoc
|
Oggetto del messaggio: Re: N82 è arrivato ! Inviato: Sab Gen 05, 2008 1:48 am |
|
Iscritto: Mer Ago 01, 2007 9:20 am Messaggi: 1614 Località: Merlino
|
Fate sapere.. anche se resto sempre un pò anti-nokia.. ![basta []-](./images/smilies/computer.gif)
_________________ I grandi artisti copiano, i veri artisti rubano. Pablo Picasso. UnaMelaAlGiorno.it
|
|
 |
|
 |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: N82 è arrivato ! Inviato: Sab Gen 05, 2008 1:53 am |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Mar Set 18, 2007 11:56 am Messaggi: 3151 Località: treviso, padova... tutto il mondo è paese...
|
epoc ha scritto: anche se resto sempre un pò anti-nokia.. ![basta []-](./images/smilies/computer.gif) sinceramente dopo l'n91 penso mi debban prendere a calci per costringermi a prender ancora nokia
_________________ life is short,talk fast....   la vedi questa foto?la vedi questa faccia? (Fabri Fibra) aspettando un giorno di correre da te,un viaggio senza ritorno..
|
|
 |
|
 |
|
clodis
|
Oggetto del messaggio: Re: N82 è arrivato ! Inviato: Sab Gen 05, 2008 3:48 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
|
Bhe lN91 è il peggioriuscito degli utlimi anni, in efetti la sua uscita era stata più volte rimandata, comunque sia N9 8GB che N82 sono eccezzionali, sia come velocità che immediatezza di utilizzo e sapete benissimo che non sono di parte, ho appena ceduto in cambio dell'N82 un TYtn II e anche li devo dire che sono stati fatti passi da gigante, anche se la parte telefonica e l'immediatezza non sono ancora al top, ma il mondo ht va alla velocità della luce e penso che nel prossimo anno ne vedremo delle belle. Da parte mia posso dire che se l'N82 avesse una qwerty anche solo a bilancere come il P1i soppianterebbe questo ultimo in un battere di ciglia. Pensate che il gpa con l'agps è adirittura più veloce nell fix del suo fratelone N958Gb e dell'E90, il tutto in un terminale circa grande come il P1i.
|
 |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: N82 è arrivato ! Inviato: Sab Gen 05, 2008 4:54 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
|
io purtroppo all'epoca avevo optato per esigenze diverse da quelle che avevo sull'n91,purtroppo poi solo quando abbandoni la via vecchia e ti trovi sulla nuova capisci quello che hai effettivamente perso. sinceramente ti saprò dire cosa ne penso del telefono giovedì
|
|
 |
|
 |
|
clodis
|
Oggetto del messaggio: Re: N82 è arrivato ! Inviato: Sab Gen 05, 2008 6:51 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
|
Aspetto le tue impressioni, non quelle estetiche che sono soggettive, ma quelle funzionali.
|
 |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: N82 è arrivato ! Inviato: Sab Gen 05, 2008 7:08 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
|
lato estetico,visto solo esposto e in foto mi pare giocattoloso,ma cmq poi una volta stretto in mano può sempre sembrare l'esatto opposto,da come ne parlava il mio amico ne era entusiasta,io per tanti versi preferisco l'uiq3 con tutti i macchinosi passaggi,ma io son strano.. ad ogni modo anche io sto tenendo spesso l'occhio puntato su htc perchè magari adesso è ancora un poco in erba,nonostante porti delle ottime innovazioni e sia all'avanguardia nel settore tecnico,ma son curioso di vedere come si evolverà nel tempo,anche se è un marchio da cui possiamo aspettarci sempre frizzanti novità
|
|
 |
|
 |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: N82 è arrivato ! Inviato: Gio Gen 17, 2008 11:46 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
|
provato e devo ammetterlo,per quanto non mi piaccian molto i nokia è veramente un piccolo ninja,veloce e reattivo,le foto davvero ottime,a parte il flash che pesa un pò in consumo,ottimi materiali che dalle foto sembran più gommosi,ottima robustezza... veramente un ottimo terminale,penalizzo un pò di design ma ovviamente per quello è il mio gusto personale
|
|
 |
|
 |
|