| Autore |
Messaggio |
|
miura
|
Oggetto del messaggio: suonerie predefinite help! Inviato: Mar Mag 20, 2008 8:33 pm |
|
Iscritto: Sab Mag 17, 2008 11:52 pm Messaggi: 4
|
|
ciao...qualcuno di voi sa dove posso trovare le suonerie che erano presenti sul p1i come predefinite? ho dovuto fare un soft-reset e gradirei riaverle..magari qualche anima pia potrebbe caricarmele... grazie..
|
|
 |
|
 |
|
Gecom
|
Oggetto del messaggio: Re: suonerie predefinite help! Inviato: Mer Mag 21, 2008 7:28 am |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Gio Ago 02, 2007 9:18 am Messaggi: 1607 Località: Gioiosa Jonica (Reggio Calabria)
|
|
Forza l'aggiornamento che tutto ritorna normale
_________________ Ricorda che le FAQ sono utili Leggere il REGOLAMENTO fa bene Usare la funzione CERCA non nuoce alla salute 
|
|
 |
|
 |
|
miura
|
Oggetto del messaggio: Re: suonerie predefinite help! Inviato: Mer Mag 21, 2008 3:26 pm |
|
|
|
come si fa a forzare un aggiornamento?..il software mi impedisce di proseguire dicendo che il mio terminale è gia aggiornato...so che probabilmente nn è la sezione giusta ma nn ho trovato risposta anche usando il tasto cerca...grazie per le risposte...
|
|
 |
|
 |
|
Gecom
|
Oggetto del messaggio: Re: suonerie predefinite help! Inviato: Mer Mag 21, 2008 4:59 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Gio Ago 02, 2007 9:18 am Messaggi: 1607 Località: Gioiosa Jonica (Reggio Calabria)
|
|
Si dice forzare perchè quando lui ti dice che è gia aggiornato tu gli dici(cliccando su avanti) di procedere comunque.
_________________ Ricorda che le FAQ sono utili Leggere il REGOLAMENTO fa bene Usare la funzione CERCA non nuoce alla salute 
|
|
 |
|
 |
|
miura
|
Oggetto del messaggio: Re: suonerie predefinite help! Inviato: Mer Mag 21, 2008 5:35 pm |
|
|
|
mi spiace sembrare insistente.. ma nn ce nessun tasto avanti.. e il software nn mi permette di proseguire.. l'unica opzione che ho è tornare indietro...come fare?
|
|
 |
|
 |
|