| Autore |
Messaggio |
|
motopic
|
Oggetto del messaggio: Suonerie di serie Inviato: Dom Gen 20, 2008 2:20 pm |
|
Iscritto: Sab Gen 19, 2008 1:57 am Messaggi: 7
|
|
Ciao! Per caso qualcuno sa dove si possono reperire le suonerie di serie col cell? Ho formattato la scheda dimenticando di salvarle... O se c'è qualcuno così gentile da inviarmele. cgrazie!
|
|
 |
|
 |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: Suonerie di serie Inviato: Dom Gen 20, 2008 2:54 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Mar Set 18, 2007 11:56 am Messaggi: 3151 Località: treviso, padova... tutto il mondo è paese...
|
|
non ricordo se forzando l'aggiornamento del firmware le ritrovi dentro il cell finito l'aggiornamento
_________________ life is short,talk fast....   la vedi questa foto?la vedi questa faccia? (Fabri Fibra) aspettando un giorno di correre da te,un viaggio senza ritorno..
|
|
 |
|
 |
|
motopic
|
Oggetto del messaggio: Re: Suonerie di serie Inviato: Dom Gen 20, 2008 7:11 pm |
|
|
mah, io ho formattato la scheda dal cell e poi ho fatto un ripristino del ell. ma ora non le trovo +, quindi presumo che fossero nella memory stick. non dovrebbero occupare tanto, nessuno può zipparle? please 
|
|
 |
|
 |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: Suonerie di serie Inviato: Dom Gen 20, 2008 10:05 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Mar Set 18, 2007 11:56 am Messaggi: 3151 Località: treviso, padova... tutto il mondo è paese...
|
|
io le ho eliminate facendo il deep reset del telefono..e cmq si trovavano nella memoria interna del telefono
_________________ life is short,talk fast....   la vedi questa foto?la vedi questa faccia? (Fabri Fibra) aspettando un giorno di correre da te,un viaggio senza ritorno..
|
|
 |
|
 |
|
motopic
|
Oggetto del messaggio: Re: Suonerie di serie Inviato: Lun Gen 21, 2008 1:32 am |
|
|
appunto, anche io ho fatto un reset del cell, e le ho cancellate. ma non mi dispiacevano 
|
|
 |
|
 |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: Suonerie di serie Inviato: Lun Gen 21, 2008 9:30 am |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
|
dovrebbero esser questi..
Non hai i permessi neccessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
 |
|
 |
|
motopic
|
Oggetto del messaggio: Re: Suonerie di serie Inviato: Lun Gen 21, 2008 10:42 am |
|
|
|
grazie 1000! poi le proveró
ah ti sto rispondendo col p1!
|
|
 |
|
 |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: Suonerie di serie Inviato: Lun Gen 21, 2008 10:53 am |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
|
davvero ottimo
|
|
 |
|
 |
|
zizilove2001
|
Oggetto del messaggio: Re: Suonerie di serie Inviato: Lun Dic 08, 2008 10:43 am |
|
Iscritto: Gio Lug 31, 2008 9:39 am Messaggi: 6
|
|
Grazie, anche da parte mia.
|
|
 |
|
 |
|