Login    Forum    Iscriviti    Cerca   Cerca con Google!New!    Vuoi aiutarci?    FAQ

Indice » SoftWare » Programmi Integrati

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: SMS 'brevi' sono considerati 'lunghi'
 Messaggio Inviato: Gio Mag 07, 2009 10:48 am 
Non connesso
Moderatore

Iscritto: Mar Set 18, 2007 11:56 am
zorro ha scritto:
a me lo fa con le lettere maiuscole accentate e BASTA.

comunqe non mi sembra un problemone...
con tutte le abbreviazioni e schifezze varie che si scrivono negli sms e non solo, mi sembra l'ultimo dei problemi

qualora qualcuno dei miei amici dovesse trovare un'abbreviazione nei miei sms che non sia: cmq e nn(usato di rado); avrebbe il diritto di fustigarmi perchè non sopporto assolutamente le abbreviazioni,anzi cito:
Cita:

che sostanzialmente rappresenta il mio pensiero.

p1yes ha scritto:
Ragazzi confermo che anche il mio ha questo assurdo difetto, non so con quali lettere ma posso die che è così perchè ho provato svariate volte.
Il mio firmware credo sia uno degli ultimi, ma che assurdità.... |()°

io rimango fermo al vecchio ultimo firmware italiano, e ripeto, il problema con i caratteri che sproporzionano i messaggi me lo da di rado, tralasciando che di mio controllo sempre quanti caratteri utilizzo(e vi dico che è comodo poterlo vedere a schermo, su x1i se non crei un messaggio nuovo ma scrivi in conversazione diretta, simil 'chat',windows mobile non ti mostra minimamente i caratteri, e per le smile c'è addirittura da scaricare e installare un software di terze parti) *_*

Immagine
la vedi questa foto?la vedi questa faccia? (Fabri Fibra)

aspettando un giorno di correre da te,un viaggio senza ritorno..

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: SMS 'brevi' sono considerati 'lunghi'
 Messaggio Inviato: Gio Mag 07, 2009 8:45 pm 
Non connesso

Iscritto: Ven Dic 05, 2008 10:30 am
elfawa ha scritto:
zorro ha scritto:
a me lo fa con le lettere maiuscole accentate e BASTA.

comunqe non mi sembra un problemone...
con tutte le abbreviazioni e schifezze varie che si scrivono negli sms e non solo, mi sembra l'ultimo dei problemi

qualora qualcuno dei miei amici dovesse trovare un'abbreviazione nei miei sms che non sia: cmq e nn(usato di rado); avrebbe il diritto di fustigarmi perchè non sopporto assolutamente le abbreviazioni,anzi cito:
Cita:

che sostanzialmente rappresenta il mio pensiero.

p1yes ha scritto:
Ragazzi confermo che anche il mio ha questo assurdo difetto, non so con quali lettere ma posso die che è così perchè ho provato svariate volte.
Il mio firmware credo sia uno degli ultimi, ma che assurdità.... |()°

io rimango fermo al vecchio ultimo firmware italiano, e ripeto, il problema con i caratteri che sproporzionano i messaggi me lo da di rado, tralasciando che di mio controllo sempre quanti caratteri utilizzo(e vi dico che è comodo poterlo vedere a schermo, su x1i se non crei un messaggio nuovo ma scrivi in conversazione diretta, simil 'chat',windows mobile non ti mostra minimamente i caratteri, e per le smile c'è addirittura da scaricare e installare un software di terze parti) *_*

In che senso che lo vedi a schermo? Intendi il contatore alla rovescia dei caratteri?Se è così ti dico che è utile ma sempre quando il problema non ci sia, ma se io conto i caratteri e dopo un po' già mi segna 2 o 3 sms allora il p1i non lo capisco proprio... '_'/

Bluetooth:
CXC162143R1D
Organizer:
CXC162108 R6G04
CDA:
CDA162024/67 R6A

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Indice » SoftWare » Programmi Integrati