| Autore |
Messaggio |
|
MaxStar
|
Oggetto del messaggio: Media Viewer integrato e YouTube Inviato: Sab Set 29, 2007 6:35 pm |
|
Iscritto: Mer Ago 22, 2007 7:55 am Messaggi: 42
|
|
Ciao a tutti.
Sono certamente un novello utente e probabilmente mi sfugge qualcosa, ma mi sembrava una cosa strana questa che mi capita:
se navigo su YouTube con il browser interato, il sito capisce che ci vado col cellulare e mi propone la versione "leggera" di YouTube, ma se provo a vedere un video, viene richiamata l'applicazione MediaViewer integrata e per secoli tenta di caricare il video senza mai riuscirci. Quando alla fine provo a premere play tutto va in vacca e mi tocca riavviare.
Forse YouTube ha filmati con un formato non supportato?
Di sicuro non c'erano problemi di rete, ero a 50 cm dal mio router WiFi...
bye Max
_________________ I love you baby...
but not like I love my Guitar!
|
|
 |
|
 |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: Media Viewer integrato e YouTube Inviato: Sab Set 29, 2007 10:33 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Mar Set 18, 2007 11:56 am Messaggi: 3151 Località: treviso, padova... tutto il mondo è paese...
|
|
di sicuro non sono i cm di distanza dal router che generano il problema,io ho provato a far come hai fatto tu e non ho riscontrato problemi,per caso hai cambiatos settaggi per lo streaming video o la connessione? sinceramente è molto ma molto strano ciò che descrivi
_________________ life is short,talk fast....   la vedi questa foto?la vedi questa faccia? (Fabri Fibra) aspettando un giorno di correre da te,un viaggio senza ritorno..
|
|
 |
|
 |
|
epoc
|
Oggetto del messaggio: Re: Media Viewer integrato e YouTube Inviato: Dom Set 30, 2007 1:11 am |
|
Iscritto: Mer Ago 01, 2007 9:20 am Messaggi: 1614 Località: Merlino
|
|
Provo anche io e vi faccio sapere
_________________ I grandi artisti copiano, i veri artisti rubano. Pablo Picasso. UnaMelaAlGiorno.it
|
|
 |
|
 |
|
Ciccius
|
Oggetto del messaggio: Re: Media Viewer integrato e YouTube Inviato: Dom Set 30, 2007 4:38 pm |
|
 |
| Smanettone |
 |
Iscritto: Dom Set 09, 2007 2:05 am Messaggi: 627
|
|
Invece di YouTube Mobile che fa pena, provate TinyTube.com
_________________ E ricordate che il mondo è piccolo, anche troppo, e che Murphy della vita aveva capito proprio tutto! 
|
|
 |
|
 |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: Media Viewer integrato e YouTube Inviato: Dom Set 30, 2007 5:39 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Mar Set 18, 2007 11:56 am Messaggi: 3151 Località: treviso, padova... tutto il mondo è paese...
|
Ciccius ha scritto: Invece di YouTube Mobile che fa pena, provate TinyTube.com lo provo subito tnks..
_________________ life is short,talk fast....   la vedi questa foto?la vedi questa faccia? (Fabri Fibra) aspettando un giorno di correre da te,un viaggio senza ritorno..
|
|
 |
|
 |
|
MaxStar
|
Oggetto del messaggio: Re: Media Viewer integrato e YouTube Inviato: Lun Ott 01, 2007 2:12 pm |
|
Iscritto: Mer Ago 22, 2007 7:55 am Messaggi: 42
|
epoc ha scritto: Provo anche io e vi faccio sapere e qual è il tuo responso, oh saggio Epoc? Grazie, un ansioso Max
_________________ I love you baby...
but not like I love my Guitar!
|
|
 |
|
 |
|
Adajo
|
Oggetto del messaggio: Re: Media Viewer integrato e YouTube Inviato: Sab Apr 05, 2008 9:56 pm |
|
Iscritto: Gio Nov 08, 2007 6:04 pm Messaggi: 64
|
elfawa ha scritto: di sicuro non sono i cm di distanza dal router che generano il problema,io ho provato a far come hai fatto tu e non ho riscontrato problemi,per caso hai cambiatos settaggi per lo streaming video o la connessione? sinceramente è molto ma molto strano ciò che descrivi a me Youtube sul P1i non mi ha mai funionato,anche a me da quel problema che dice questo "novello"utente,con la sola differenza che io non devo riavviare!
|
|
 |
|
 |
|
crotaloazzurro
|
Oggetto del messaggio: Re: Media Viewer integrato e YouTube Inviato: Dom Apr 06, 2008 11:55 am |
|
 |
| Smanettone Incallito |
 |
Iscritto: Gio Set 06, 2007 8:34 pm Messaggi: 960 Località: ZENA
|
|
A me funziona perfettamente se navigo con la connessione UMTS di Wind, ma in WI-FI effettivamente non mi apre i filmati e il player si blocca.... Strano!
_________________ E IL DORIA E' SEMPRE PIU' GIU' LALLALALLALALA' LALLALALLALALA'http://www.tecnosec.devil.itN.B.: I messaggi con abbreviazioni stile sms o postati da doriani NON RICEVERANNO RISPOSTA!!!
|
|
 |
|
 |
|
Gecom
|
Oggetto del messaggio: Re: Media Viewer integrato e YouTube Inviato: Lun Apr 07, 2008 9:59 am |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Gio Ago 02, 2007 9:18 am Messaggi: 1607 Località: Gioiosa Jonica (Reggio Calabria)
|
Con opera mini nessun problema vedo tutti i video di youtube 
_________________ Ricorda che le FAQ sono utili Leggere il REGOLAMENTO fa bene Usare la funzione CERCA non nuoce alla salute 
|
|
 |
|
 |
|
Zolpho
|
Oggetto del messaggio: Re: Media Viewer integrato e YouTube Inviato: Lun Apr 07, 2008 9:38 pm |
|
Iscritto: Dom Ago 26, 2007 11:12 am Messaggi: 544 Località: Svizzera
|
Chissà quante volte l'ho già scritto....minimo in 3 thread diversi e su smanettando.com I video youtube si vedono in wifi se disabilitate il firewall dal router: alcuni modelli ne bloccano lo streaming con firewall attivo.
|
 |
|