| Autore |
Messaggio |
|
crotaloazzurro
|
Oggetto del messaggio: Re: Media Viewer integrato e YouTube Inviato: Lun Apr 07, 2008 10:23 pm |
|
 |
| Smanettone Incallito |
 |
Iscritto: Gio Set 06, 2007 8:34 pm Messaggi: 960 Località: ZENA
|
|
Il firewall lo tengo disabilitato sul router per evitare che possa andare in conflitto con Jetico... Sul PC lo streaming è perfetto ma sul P1 no!!
_________________ E IL DORIA E' SEMPRE PIU' GIU' LALLALALLALALA' LALLALALLALALA'http://www.tecnosec.devil.itN.B.: I messaggi con abbreviazioni stile sms o postati da doriani NON RICEVERANNO RISPOSTA!!!
|
|
 |
|
 |
|
m4tt3o
|
Oggetto del messaggio: Re: Media Viewer integrato e YouTube Inviato: Mar Mag 06, 2008 12:05 pm |
|
Iscritto: Dom Dic 30, 2007 7:03 pm Messaggi: 10
|
crotaloazzurro ha scritto: Il firewall lo tengo disabilitato sul router per evitare che possa andare in conflitto con Jetico... Sul PC lo streaming è perfetto ma sul P1 no!! Se non carica vuol dire che il P1 ha le porte bloccate. Io le ho aperte tutte e va benissimo.
|
|
 |
|
 |
|
arcomba
|
Oggetto del messaggio: Re: Media Viewer integrato e YouTube Inviato: Lun Mag 12, 2008 8:22 pm |
|
Iscritto: Lun Mag 12, 2008 8:21 pm Messaggi: 1
|
|
non riesco proprio a capire come faccio ad aprire queste porte... help!
|
|
 |
|
 |
|
AlfredTheKing
|
Oggetto del messaggio: Re: Media Viewer integrato e YouTube Inviato: Gio Mag 15, 2008 8:44 pm |
|
Iscritto: Mer Mar 12, 2008 8:46 pm Messaggi: 1
|
|
anche io sarei interessato all'argomento...help me
|
|
 |
|
 |
|
matthi
|
Oggetto del messaggio: Re: Media Viewer integrato e YouTube Inviato: Mer Mag 21, 2008 10:43 am |
|
Iscritto: Gio Mag 15, 2008 8:45 pm Messaggi: 5
|
Anche io sarei intrssato a come si aprano le porte del P1i, qualcuno ci può aiutare? grazie 
|
|
 |
|
 |
|
Zolpho
|
Oggetto del messaggio: Re: Media Viewer integrato e YouTube Inviato: Mer Mag 21, 2008 12:42 pm |
|
Iscritto: Dom Ago 26, 2007 11:12 am Messaggi: 544 Località: Svizzera
|
|
Non facciamo confusione.
Il P1i non ha nessuna porta da aprire, nel modo più assoluto.
Se non vi funziona lo streaming è colpa del vostro router che per qualche motivo lo blocca. Come detto in precedenza ci sono alcuni router intelligenti e altri meno...in quelli che non riescono a gestire lo streaming va disabilitato il Firewall integrato.
|
 |
|
crotaloazzurro
|
Oggetto del messaggio: Re: Media Viewer integrato e YouTube Inviato: Gio Mag 22, 2008 9:22 pm |
|
 |
| Smanettone Incallito |
 |
|
|
E infatti il P1 non ha nessuna stramaledetta porta..... Io ho un D-link G624T (confesso che ignoro il suo livello di intelligenza), come detto firewall disabilitato ma non strimma nemmeno a frustate!!!! Col PC, come già detto, no problem! MAH!!!!
_________________ E IL DORIA E' SEMPRE PIU' GIU' LALLALALLALALA' LALLALALLALALA'http://www.tecnosec.devil.itN.B.: I messaggi con abbreviazioni stile sms o postati da doriani NON RICEVERANNO RISPOSTA!!!
|
|
 |
|
 |
|
kvegeta
|
Oggetto del messaggio: Re: Media Viewer integrato e YouTube Inviato: Gio Ott 16, 2008 10:15 am |
|
Iscritto: Sab Lug 26, 2008 2:02 pm Messaggi: 21
|
Anche io sto avendo problemi  Da casa mia in WiFi perfetto, youtube vola, in mobile sotto UMTS con 3 invece si blocca, apro il link dal sito, mi apre il software per vedere i video, scrive buffer ma rimane al 0% e se guardo il traffico dati praticamente si ferma a pochi 0,x kb -.- insomma, niente -.- P.s. un mio amico con un N70 e sempre connessione 3 vede tranquillamente i video, non si tratta quindi di barraggio su rete 3 -.- non capisco -.-
|
|
 |
|
 |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: Media Viewer integrato e YouTube Inviato: Gio Ott 16, 2008 8:56 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Mar Set 18, 2007 11:56 am Messaggi: 3151 Località: treviso, padova... tutto il mondo è paese...
|
crotaloazzurro ha scritto: E infatti il P1 non ha nessuna stramaledetta porta..... Io ho un D-link G624T (confesso che ignoro il suo livello di intelligenza), come detto firewall disabilitato ma non strimma nemmeno a frustate!!!! Col PC, come già detto, no problem! MAH!!!! ho il tuo stesso router tuo,e io ho risolto abilitando il dmz per l'ip del mio p1i. lo trovi sotto avanzate> firewall & dmz
_________________ life is short,talk fast....   la vedi questa foto?la vedi questa faccia? (Fabri Fibra) aspettando un giorno di correre da te,un viaggio senza ritorno..
|
|
 |
|
 |
|
crotaloazzurro
|
Oggetto del messaggio: Re: Media Viewer integrato e YouTube Inviato: Ven Ott 17, 2008 11:34 pm |
|
 |
| Smanettone Incallito |
 |
|
|
Ora sono lontano dal PC ed ho solo il P1, ma domani provo!! Grazie in anticipo!! Poi ti dico...
|
|
 |
|
 |
|