| Autore |
Messaggio |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: TomTom 6 Inviato: Gio Set 11, 2008 3:05 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Mar Set 18, 2007 11:56 am Messaggi: 3151 Località: treviso, padova... tutto il mondo è paese...
|
una scorciatoia veloce è far partire un mp3 e alzarlo da li 
_________________ life is short,talk fast....   la vedi questa foto?la vedi questa faccia? (Fabri Fibra) aspettando un giorno di correre da te,un viaggio senza ritorno..
|
|
 |
|
 |
|
vi1201
|
Oggetto del messaggio: Re: TomTom 6 Inviato: Gio Set 11, 2008 3:51 pm |
|
Iscritto: Sab Ago 23, 2008 10:54 pm Messaggi: 6
|
elfawa ha scritto: una scorciatoia veloce è far partire un mp3 e alzarlo da li  problema risolto... ottimo!!! grazie 1.000
|
|
 |
|
 |
|
Bobore
|
Oggetto del messaggio: Re: TomTom 6 Inviato: Gio Set 18, 2008 2:06 pm |
|
Iscritto: Dom Ago 17, 2008 8:14 pm Messaggi: 3
|
|
Ciao a tutti, volevo chiedere se anche voi che usate il TT sul P1i avete riscontrato un forte consumo della batteria del nostro fantastico gioiellino...praticamente un'ora di utilizzo del tt significa dimezzare la carica della mia batteria sul mio! Avete qualche suggerimento?
Grazie.
|
|
 |
|
 |
|
crotaloazzurro
|
Oggetto del messaggio: Re: TomTom 6 Inviato: Gio Set 18, 2008 11:23 pm |
|
 |
| Smanettone Incallito |
 |
Iscritto: Gio Set 06, 2007 8:34 pm Messaggi: 960 Località: ZENA
|
|
Io quando lo adopero lo tengo sempre sotto carica, anche per evitare che entri il blocco tasti!
_________________ E IL DORIA E' SEMPRE PIU' GIU' LALLALALLALALA' LALLALALLALALA'http://www.tecnosec.devil.itN.B.: I messaggi con abbreviazioni stile sms o postati da doriani NON RICEVERANNO RISPOSTA!!!
|
|
 |
|
 |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: TomTom 6 Inviato: Ven Set 19, 2008 8:16 am |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Mar Set 18, 2007 11:56 am Messaggi: 3151 Località: treviso, padova... tutto il mondo è paese...
|
|
pure io sempre sottocarica,alla fine mi costa poco in macchina e cmq se lo uso a piedi o in bici ho con me sempre la seconda batteria. è normale ad ogni modo un consumo maggiore di batteria,intanto prima di tutto la luminosità viene alzata dal tom tom a 100,poi si ha la connessione bluetooth al gps con lo scambio di dati diretto sempre acceso(puoi guadagnare qualcosa se attivi il risparmio energetico,ma poi oltre al gps non connetti nessun'altro dispositivo) e l'uso dell'altoparlante..facendo il conto di tutto si capisce che è un consumo molto più elevato di quello di una chiamata o di una videochiamata
_________________ life is short,talk fast....   la vedi questa foto?la vedi questa faccia? (Fabri Fibra) aspettando un giorno di correre da te,un viaggio senza ritorno..
|
|
 |
|
 |
|
jackgp5
|
Oggetto del messaggio: Re: TomTom 6 Inviato: Ven Set 26, 2008 8:45 am |
|
Iscritto: Lun Set 22, 2008 9:20 am Messaggi: 2
|
mi collego a questa discussione per esporvi un ulteriore problema in fase di istallazione, mi da un problema co il file mapinfo.dat ( danneggiato ) come posso fare? è possibile reperirlo a parte? Grazie mille raga 
|
|
 |
|
 |
|
soffritto
|
Oggetto del messaggio: Re: TomTom 6 Inviato: Dom Mar 22, 2009 8:00 am |
|
Iscritto: Gio Nov 29, 2007 11:49 am Messaggi: 14
|
Ciao a tutti  Volevo sapere se a voi funzionano le indicazioni vocali, relative agli autovelox, per favore. In caso affermativo, posso chiedervi dove si debbano sistemare tali files audio? Probabilmente mi sfugge qualcosa ma...non capisco proprio.  Molte grazie.
|
|
 |
|
 |
|
pidiu
|
Oggetto del messaggio: Re: TomTom 6 Inviato: Dom Mar 29, 2009 7:19 pm |
|
Iscritto: Dom Mar 29, 2009 6:55 pm Messaggi: 2
|
|
aiutatemi vi prego tom tom crisi
|
|
 |
|
 |
|
Fritz
|
Oggetto del messaggio: Re: TomTom 6 Inviato: Mer Apr 22, 2009 3:12 pm |
|
Iscritto: Mer Apr 08, 2009 12:55 pm Messaggi: 15
|
|
Alcune considerazioni sul tom tom. Io sarei contento di comprarlo nuovo, originale, tutto in regola. Ma... ...ma mi chiedo: possibile che alla tom tom non garantiscano funzionamento e assistenza su un terminale come il P1i a distanza di 2 anni dalla sua uscita? perchè dovrei comprare un software originale se poi la casa non mi garantisce assistenza? Inoltre: la versione più aggiornata delle mappe (6.75) è stata redatta con l'aiuto di marco polo in persona alcuni secoli fa...perchè comprare un software originale e poi ti ritrovi con le mappe che ti indicano strade inesistenti?!?
|
|
 |
|
 |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: TomTom 6 Inviato: Mar Mag 05, 2009 7:35 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
Fritz ha scritto: Alcune considerazioni sul tom tom. Io sarei contento di comprarlo nuovo, originale, tutto in regola. Ma... ...ma mi chiedo: possibile che alla tom tom non garantiscano funzionamento e assistenza su un terminale come il P1i a distanza di 2 anni dalla sua uscita? perchè dovrei comprare un software originale se poi la casa non mi garantisce assistenza? Inoltre: la versione più aggiornata delle mappe (6.75) è stata redatta con l'aiuto di marco polo in persona alcuni secoli fa...perchè comprare un software originale e poi ti ritrovi con le mappe che ti indicano strade inesistenti?!? loro non garantiscono il terminale,ma una volta garantito il sistema(perfettamente identico per m600i e p990) forniscono in egual misura l'assistenza, provare a contattare tom tom per credere. per le mappe, sono aggiornabili e scaricabili delle nuove, e per vie non del tutto ortodosse anche installabili alcune di molto recenti..
|
|
 |
|
 |
|