|
P1i.orgLa Community Italiana Dedicata al Sony Ericsson P1i
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
ekkelon
|
Oggetto del messaggio: Problema con applicazioni che si reinstallano ... Inviato: Lun Ago 31, 2009 2:05 pm |
|
Iscritto: Mar Set 25, 2007 10:09 am Messaggi: 30
|
|
Ciao a tutti ... ho un problema che non riesco a risolvere. Nel mio P1i avevo installato e poi disinstallato Garmin e GWiev .... Ho poi disinstallato il tutto ... ma ad ogni riavvio del P1i mi viene richiesta l'installazione .... non so come fare o cosa guardare per far si che che tale richiesta non appaia più .... Avete qualche info in merito!? Grazie.
|
|
 |
|
 |
|
ekkelon
|
Oggetto del messaggio: Re: Problema con applicazioni che si reinstallano ... Inviato: Lun Ago 31, 2009 3:41 pm |
|
Iscritto: Mar Set 25, 2007 10:09 am Messaggi: 30
|
|
Trovata la soluzione .... eccola ... serve a tutti in caso ... Quello che dovete fare è semplicemente spostarvi nella cartella "D:\Private\10202dce\ folder" (dove D: sta per Memory Stick), qui troverete tutti i .sis responsabili delle reinstallazioni all'avvio del terminale o ad ogni lettura della scheda di memoria.
|
|
 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite |