| Autore |
Messaggio |
|
d-lab
|
Oggetto del messaggio: Gestione contatti. Nuovo software Inviato: Mar Gen 15, 2008 3:35 pm |
|
 |
| Novellino |
 |
Iscritto: Mer Nov 21, 2007 2:02 pm Messaggi: 169 Località: Salerno
|
|
 |
|
 |
|
Gecom
|
Oggetto del messaggio: Re: Gestione contatti. Nuovo software Inviato: Mar Gen 15, 2008 4:15 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Gio Ago 02, 2007 9:18 am Messaggi: 1313 Località: Gioiosa Jonica (Reggio Calabria)
|
Sembrerebbe quasi bello, ora vedo se lo provo(se è free) 
_________________   Ricorda che le FAQ sono utili Leggere il REGOLAMENTO fa bene Usare la funzione CERCA non nuoce alla salute Se non rispondo ai vostri PM è perchè la domanda andava fatta sul forum!!!
|
|
 |
|
 |
|
Dalamar
|
Oggetto del messaggio: Re: Gestione contatti. Nuovo software Inviato: Mar Gen 15, 2008 4:30 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Sab Set 01, 2007 9:34 am Messaggi: 248
|
|
mi sembra lo stesso che ho visto su un pda e devo dire che è molto bello....
|
 |
|
Gecom
|
Oggetto del messaggio: Re: Gestione contatti. Nuovo software Inviato: Mar Gen 15, 2008 4:49 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Gio Ago 02, 2007 9:18 am Messaggi: 1313 Località: Gioiosa Jonica (Reggio Calabria)
|
Provato non è altro che un visualizzatore della rubrica tipo Iphone, per me simpatico ma nient'altro. Ora vedo se capisco da quale link scaricare quella specie di barra per il blocco tastira. 
_________________   Ricorda che le FAQ sono utili Leggere il REGOLAMENTO fa bene Usare la funzione CERCA non nuoce alla salute Se non rispondo ai vostri PM è perchè la domanda andava fatta sul forum!!!
|
|
 |
|
 |
|
mbiraghi
|
Oggetto del messaggio: Re: Gestione contatti. Nuovo software Inviato: Mar Gen 15, 2008 5:06 pm |
|
Iscritto: Lun Dic 03, 2007 10:29 am Messaggi: 15 Località: RAPALLO
|
| Ultima modifica di epoc su Mer Gen 16, 2008 5:33 pm, modificato 2 volte in totale. |
| BBcode sistemato |
|
|
 |
|
 |
|
maxss83
|
Oggetto del messaggio: Re: Gestione contatti. Nuovo software Inviato: Mar Gen 15, 2008 5:29 pm |
|
Iscritto: Ven Dic 28, 2007 10:52 am Messaggi: 30
|
|
l'ho appena installato..però non mi fa chiamare o mandare msg..mi ritornna nela rubrica...succede pure a voi?sbaglio qualcosa? ah cmq quel blocco tasti è meraviglioso..nn c'è nessuno che riesce a capitarlo?
|
|
 |
|
 |
|
birder
|
Oggetto del messaggio: Re: Gestione contatti. Nuovo software Inviato: Mar Gen 15, 2008 7:39 pm |
|
Iscritto: Ven Gen 04, 2008 11:17 am Messaggi: 23
|
maxss83 ha scritto: l'ho appena installato..però non mi fa chiamare o mandare msg..mi ritornna nela rubrica...succede pure a voi?sbaglio qualcosa? ah cmq quel blocco tasti è meraviglioso..nn c'è nessuno che riesce a capitarlo? Dovrebbe essere IPhoneLock, un programmino java. se posso metto il link (ma è di un forum straniero) ciao ciao
|
|
 |
|
 |
|
Zolpho
|
Oggetto del messaggio: Re: Gestione contatti. Nuovo software Inviato: Mar Gen 15, 2008 8:02 pm |
|
Iscritto: Dom Ago 26, 2007 11:12 am Messaggi: 544 Località: Svizzera
|
|
Davvero bellino quel Primetech Contacts...non fa chiamare e spedire messaggi perché prima va acquistato.
Per quanto riguarda quel blocca tasti quoto birder, si tratta di IPhoneLock, applicazione in Java e se non sbaglio era già stata postata su questo forum. Nel dubbio la rimetto.
Non hai i permessi neccessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
 |
|
maxss83
|
Oggetto del messaggio: Re: Gestione contatti. Nuovo software Inviato: Mar Gen 15, 2008 9:22 pm |
|
Iscritto: Ven Dic 28, 2007 10:52 am Messaggi: 30
|
|
 |
|
 |
|
Zolpho
|
Oggetto del messaggio: Re: Gestione contatti. Nuovo software Inviato: Mar Gen 15, 2008 9:38 pm |
|
Iscritto: Dom Ago 26, 2007 11:12 am Messaggi: 544 Località: Svizzera
|
Mannaggia...gli MMS funzionano! Solo SMS e chiamate non vanno 
|
 |
|