| Autore |
Messaggio |
|
d-lab
|
Oggetto del messaggio: Re: Gestione contatti. Nuovo software Inviato: Mer Gen 16, 2008 4:21 pm |
|
 |
| Novellino |
 |
Iscritto: Mer Nov 21, 2007 2:02 pm Messaggi: 186 Località: Salerno
|
|
No, non l'ho comprato. Ma, se il neurone che ho ancora mi aiuta, Try & Buy significa prova e acquista. Ma come lo provo se non funziona?? Che problemi ha se un software è un Java?? Come iPhoneLook del resto, giusto?
|
|
 |
|
 |
|
Zolpho
|
Oggetto del messaggio: Re: Gestione contatti. Nuovo software Inviato: Mer Gen 16, 2008 4:33 pm |
|
Iscritto: Dom Ago 26, 2007 11:12 am Messaggi: 544 Località: Svizzera
|
Grossi problemi non ne ha, ma un Java non è un software integrato, quindi più lento e invece di occupare un centinaio di K, può superare anche i 2 MB. Lo so che abbiamo parecchia RAM a disposizione, ma ho sempre troppi applicativi in esecuzione e risparmiare 2 MB non sarebbe male  Per quanto riguarda PrContact, funziona "tutto" tranne chiamate e SMS. Hanno lasciato solo gli MMS funzionanti (mica stupidi, voglio vedere chi manda tanti MMS senza un piano tariffario adeguato)
|
 |
|
d-lab
|
Oggetto del messaggio: Re: Gestione contatti. Nuovo software Inviato: Mer Gen 16, 2008 4:51 pm |
|
 |
| Novellino |
 |
|
|
Quindi mi sconsigli di installarli?? E visto che mi trovo ti chiedo, ho visto su alcuni video che esiste una sorta di tastiera touch per la composizione dei numeri. Che mi sai dire?
|
|
 |
|
 |
|
Zolpho
|
Oggetto del messaggio: Re: Gestione contatti. Nuovo software Inviato: Mer Gen 16, 2008 5:05 pm |
|
|
|
Non è che lo sconsiglio, ma è preferibile utilizzare un'applicazione UIQ3 piuttosto che una Java. Se poi quella UIQ3 non esiste, allora quella Java va benissimo, solo che usa molte più risorse.
Per quanto riguarda la composizione dei numeri stile IPhone non saprei, forse anche quello è qualcosa fatto in Java? Ancora non mi è capitato tra le mani.
|
 |
|
epoc
|
Oggetto del messaggio: Re: Gestione contatti. Nuovo software Inviato: Mer Gen 16, 2008 6:18 pm |
|
Iscritto: Mer Ago 01, 2007 9:20 am Messaggi: 1614 Località: Merlino
|
Zolpho ha scritto: Avevo capito male...IPhoneLock esiste solo come applicazione Java, per ora. Io intendevo il jar come questo che allego..
Non hai i permessi neccessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
_________________ I grandi artisti copiano, i veri artisti rubano. Pablo Picasso. UnaMelaAlGiorno.it
|
|
 |
|
 |
|
Zolpho
|
Oggetto del messaggio: Re: Gestione contatti. Nuovo software Inviato: Mer Gen 16, 2008 7:41 pm |
|
|
|
Ehm..che cambia?
La tua è la versione 1.01, quella da me postata la 1.03 e si tratta sempre di un applicazione Java.
|
 |
|
d-lab
|
Oggetto del messaggio: Re: Gestione contatti. Nuovo software Inviato: Mer Gen 16, 2008 8:18 pm |
|
 |
| Novellino |
 |
|
|
Però so troppo curioso di provarlo sto iPhoneLook. Quasi quasi... Quancuno ha la tastiera cui accevvano sopra??
|
|
 |
|
 |
|
Dalamar
|
Oggetto del messaggio: Re: Gestione contatti. Nuovo software Inviato: Mer Gen 16, 2008 8:36 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Sab Set 01, 2007 9:34 am Messaggi: 248
|
carina come applicazione...ma a meno che qualcuno non mi smentisca secondo me presenta 2 difetti: 1)non parte in automatico dopoo tot attività come il bloccatasti e quindi bisogna ricordarsi di attivarlo 2)non blocca i tasti laterali Però mi piace e cambiando immagine ancora di più 
|
 |
|
Ciccius
|
Oggetto del messaggio: Re: Gestione contatti. Nuovo software Inviato: Mer Gen 16, 2008 9:44 pm |
|
 |
| Smanettone |
 |
Iscritto: Dom Set 09, 2007 2:05 am Messaggi: 627
|
|
Per i contatti almeno per adesso credo che il miglior programma sia DreamConnect.
Tra l'altro è partita la beta test del nuovo sw di DreamSpring, DreamLife (sono iscritto alla Beta, vi farò sapere) che integra anche la gestione dell'Agenda ed altro. Speriamo facciano un bel lavoro.
_________________ E ricordate che il mondo è piccolo, anche troppo, e che Murphy della vita aveva capito proprio tutto! 
|
|
 |
|
 |
|
epoc
|
Oggetto del messaggio: Re: Gestione contatti. Nuovo software Inviato: Gio Gen 17, 2008 12:53 am |
|
Iscritto: Mer Ago 01, 2007 9:20 am Messaggi: 1614 Località: Merlino
|
Zolpho ha scritto: Ehm..che cambia?
La tua è la versione 1.01, quella da me postata la 1.03 e si tratta sempre di un applicazione Java. Non mi pare tu avessi postato il jar... non hai postato una cartella coi bytecode?
_________________ I grandi artisti copiano, i veri artisti rubano. Pablo Picasso. UnaMelaAlGiorno.it
|
|
 |
|
 |
|