| Autore |
Messaggio |
|
MacFerr
|
Oggetto del messaggio: suonerie tradizionali Inviato: Ven Gen 11, 2008 1:11 pm |
|
Iscritto: Lun Ott 29, 2007 2:59 pm Messaggi: 59
|
|
Vorrei installare sul P1 qualche suoneria di tipo tradizionale (i classici squilli del telefono) poichè sul P1 ne ho trovato gia' installato solo un tipo sapreste indicarmi come fare per procurarmene altri? Grazie
|
|
 |
|
 |
|
fabio
|
Oggetto del messaggio: Re: suonerie tradizionali Inviato: Ven Gen 11, 2008 1:22 pm |
|
Iscritto: Dom Dic 02, 2007 9:28 pm Messaggi: 39
|
...aggiungerei: le suonerie del SE T630 vanno bene ? Immagino di si però se qualcuno lo ha provato.... 
|
|
 |
|
 |
|
Zolpho
|
Oggetto del messaggio: Re: suonerie tradizionali Inviato: Ven Gen 11, 2008 1:39 pm |
|
Iscritto: Dom Ago 26, 2007 11:12 am Messaggi: 544 Località: Svizzera
|
Quale modo migliore se non provare? Invia via BT o cavo qualsiasi suoneria o mp3 e vedi se te la suona 
|
 |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: suonerie tradizionali Inviato: Sab Gen 12, 2008 1:38 am |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Mar Set 18, 2007 11:56 am Messaggi: 3151 Località: treviso, padova... tutto il mondo è paese...
|
|
non posso che dire che per imparare bisogna avere il coraggio di provare...non costa molto poi..
_________________ life is short,talk fast....   la vedi questa foto?la vedi questa faccia? (Fabri Fibra) aspettando un giorno di correre da te,un viaggio senza ritorno..
|
|
 |
|
 |
|
MacFerr
|
Oggetto del messaggio: Re: suonerie tradizionali Inviato: Sab Gen 12, 2008 10:21 am |
|
Iscritto: Lun Ott 29, 2007 2:59 pm Messaggi: 59
|
elfawa ha scritto: non posso che dire che per imparare bisogna avere il coraggio di provare...non costa molto poi.. dove posso reperire qualche suoneria di questo tipo?
|
|
 |
|
 |
|
Dalamar
|
Oggetto del messaggio: Re: suonerie tradizionali Inviato: Sab Gen 12, 2008 10:26 am |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Sab Set 01, 2007 9:34 am Messaggi: 248
|
MacFerr ha scritto: elfawa ha scritto: non posso che dire che per imparare bisogna avere il coraggio di provare...non costa molto poi.. dove posso reperire qualche suoneria di questo tipo? beh penso tu possa fartele inviare da chiunque abbiamo un telefonino 
|
 |
|
epoc
|
Oggetto del messaggio: Re: suonerie tradizionali Inviato: Mar Gen 15, 2008 9:29 am |
|
Iscritto: Mer Ago 01, 2007 9:20 am Messaggi: 1614 Località: Merlino
|
MacFerr ha scritto: elfawa ha scritto: non posso che dire che per imparare bisogna avere il coraggio di provare...non costa molto poi.. dove posso reperire qualche suoneria di questo tipo? Magari nella sezione suonerie, e se anche lì non trovi nulla puoi aspettare che qualcuno le posti.. ad ogni modo se il thread ha nel titolo la parola "suonerie" non vedo perchè non vada postato in una sezione che ha nel nome "suonerie"... mi sembra più che logico..no? Ti sposto..
_________________ I grandi artisti copiano, i veri artisti rubano. Pablo Picasso. UnaMelaAlGiorno.it
|
|
 |
|
 |
|