Login    Forum    Iscriviti    Cerca   Cerca con Google!New!    Vuoi aiutarci?    FAQ

Indice » Altri Terminali » Apple IPhone

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Iphone
 Messaggio Inviato: Mar Nov 06, 2007 1:10 pm 
Non connesso

Iscritto: Sab Ott 27, 2007 10:14 am
Beh, dipende da cosa intendi per "navigare". Prova ad accedere su un account ebay dall'iPhone o iPod Touch e a navigare attraversi i meandri di menù a tendine, pick applet etc etc ..........poi mi fai sapere *_*

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: Mar Nov 06, 2007 1:35 pm 
Non connesso
Moderatore

Iscritto: Gio Ago 02, 2007 1:01 pm
Si infatti fare le scelte tra i menù a tendina è uno dei suoi difetti, ma la pagina web media la leggi benissimo, cosa che sul N95 non è, e mentre questo difetto con un aggiornamento software sull'iphone può essere risolto , all'N95 non puoi ampliare il displayy o aumentarne la risoluzione, non so se mi spiego.

Profilo  

Messaggio Inviato: Mar Nov 06, 2007 2:06 pm 
Non connesso
Smanettone

Iscritto: Dom Set 09, 2007 2:05 am
Ok ma imho uno rimane un telefono (e per favore che smettano di chiamarlo computer multimediale portatile visto che è sempre un coso basato su Symbian + S60-3rd, mica chissà cosa) e l'altro un bel giocattolo.
Il bello degli strumenti avanzati secondo me è la loro capacità di lasciarti libero di usarli come ti pare, espanderli, ecc. L'iPhone invece mi sembra più che altro una gabbia tecnologica, ricca di chicche per che da queste cose si lascia solo ammaliare, mancando invece di altri strumenti realmente necessari.

Sarò ovvio ma per fare un esempio stupido mi stupisco tutt'ora di come sull'iPhone non si possano usare mp3 come suonerie, o di come non si possano registrare video (e poi ti offrono la compatibilità con youtube, mah, fortuna che sono avanti 10 anni...).

Ripeto, imho bel giocattolo, e non lo critico per quello, ma compararlo a veri smartphone rasenta l'insulto, e di sicuro non mi sembra corretto.
Ci sono una mare di terminali che escludendo alcune chicche hanno molto di più da offrire di iPhone.

Immagine

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: Mar Nov 06, 2007 8:34 pm 
Non connesso

Iscritto: Sab Ott 27, 2007 10:14 am
Cmq, visto che siamo in tema, vi posto alcune schermate del mio iPoddolo molto simile adesso al famigerato iPhone! :P :P

Immagine Immagine

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: Mer Nov 07, 2007 8:07 am 
Non connesso
Moderatore

Iscritto: Mar Set 18, 2007 11:56 am
Ciccius ha scritto:
Ok ma imho uno rimane un telefono (e per favore che smettano di chiamarlo computer multimediale portatile visto che è sempre un coso basato su Symbian + S60-3rd, mica chissà cosa) e l'altro un bel giocattolo.
Il bello degli strumenti avanzati secondo me è la loro capacità di lasciarti libero di usarli come ti pare, espanderli, ecc. L'iPhone invece mi sembra più che altro una gabbia tecnologica, ricca di chicche per che da queste cose si lascia solo ammaliare, mancando invece di altri strumenti realmente necessari.

Sarò ovvio ma per fare un esempio stupido mi stupisco tutt'ora di come sull'iPhone non si possano usare mp3 come suonerie, o di come non si possano registrare video (e poi ti offrono la compatibilità con youtube, mah, fortuna che sono avanti 10 anni...).

Ripeto, imho bel giocattolo, e non lo critico per quello, ma compararlo a veri smartphone rasenta l'insulto, e di sicuro non mi sembra corretto.
Ci sono una mare di terminali che escludendo alcune chicche hanno molto di più da offrire di iPhone.

non posso che quotare...

Immagine
la vedi questa foto?la vedi questa faccia? (Fabri Fibra)

aspettando un giorno di correre da te,un viaggio senza ritorno..

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: Mer Nov 07, 2007 2:19 pm 
Non connesso

Iscritto: Mer Ago 01, 2007 9:20 am
peppepresti ha scritto:
Cmq, visto che siamo in tema, vi posto alcune schermate del mio iPoddolo molto simile adesso al famigerato iPhone! :P :P

Immagine Immagine

Che ficata!! C'è un gioco di maiali rosa con le ali bianche?!?!?!?! Li ADOROOOO!!!!!!!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » Altri Terminali » Apple IPhone