|
|
P1i.orgLa Community Italiana Dedicata al Sony Ericsson P1i
 |
|
| Autore |
Messaggio |
|
peppepresti
|
Oggetto del messaggio: Re: Iphone Inviato: Mar Nov 06, 2007 1:10 pm |
|
Iscritto: Sab Ott 27, 2007 10:14 am Messaggi: 34 Località: Palermo
|
Beh, dipende da cosa intendi per "navigare". Prova ad accedere su un account ebay dall'iPhone o iPod Touch e a navigare attraversi i meandri di menù a tendine, pick applet etc etc ..........poi mi fai sapere 
|
 |
|
clodis
|
Oggetto del messaggio: Re: Iphone Inviato: Mar Nov 06, 2007 1:35 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Gio Ago 02, 2007 1:01 pm Messaggi: 828 Località: Il Lago
|
|
Si infatti fare le scelte tra i menù a tendina è uno dei suoi difetti, ma la pagina web media la leggi benissimo, cosa che sul N95 non è, e mentre questo difetto con un aggiornamento software sull'iphone può essere risolto , all'N95 non puoi ampliare il displayy o aumentarne la risoluzione, non so se mi spiego.
|
 |
|
Ciccius
|
Oggetto del messaggio: Re: Iphone Inviato: Mar Nov 06, 2007 2:06 pm |
|
 |
| Smanettone |
 |
Iscritto: Dom Set 09, 2007 2:05 am Messaggi: 627
|
|
Ok ma imho uno rimane un telefono (e per favore che smettano di chiamarlo computer multimediale portatile visto che è sempre un coso basato su Symbian + S60-3rd, mica chissà cosa) e l'altro un bel giocattolo. Il bello degli strumenti avanzati secondo me è la loro capacità di lasciarti libero di usarli come ti pare, espanderli, ecc. L'iPhone invece mi sembra più che altro una gabbia tecnologica, ricca di chicche per che da queste cose si lascia solo ammaliare, mancando invece di altri strumenti realmente necessari.
Sarò ovvio ma per fare un esempio stupido mi stupisco tutt'ora di come sull'iPhone non si possano usare mp3 come suonerie, o di come non si possano registrare video (e poi ti offrono la compatibilità con youtube, mah, fortuna che sono avanti 10 anni...).
Ripeto, imho bel giocattolo, e non lo critico per quello, ma compararlo a veri smartphone rasenta l'insulto, e di sicuro non mi sembra corretto. Ci sono una mare di terminali che escludendo alcune chicche hanno molto di più da offrire di iPhone.
_________________ E ricordate che il mondo è piccolo, anche troppo, e che Murphy della vita aveva capito proprio tutto! 
|
|
 |
|
 |
|
peppepresti
|
Oggetto del messaggio: Re: Iphone Inviato: Mar Nov 06, 2007 8:34 pm |
|
Iscritto: Sab Ott 27, 2007 10:14 am Messaggi: 34 Località: Palermo
|
|
 |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: Iphone Inviato: Mer Nov 07, 2007 8:07 am |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Mar Set 18, 2007 11:56 am Messaggi: 3151 Località: treviso, padova... tutto il mondo è paese...
|
Ciccius ha scritto: Ok ma imho uno rimane un telefono (e per favore che smettano di chiamarlo computer multimediale portatile visto che è sempre un coso basato su Symbian + S60-3rd, mica chissà cosa) e l'altro un bel giocattolo. Il bello degli strumenti avanzati secondo me è la loro capacità di lasciarti libero di usarli come ti pare, espanderli, ecc. L'iPhone invece mi sembra più che altro una gabbia tecnologica, ricca di chicche per che da queste cose si lascia solo ammaliare, mancando invece di altri strumenti realmente necessari.
Sarò ovvio ma per fare un esempio stupido mi stupisco tutt'ora di come sull'iPhone non si possano usare mp3 come suonerie, o di come non si possano registrare video (e poi ti offrono la compatibilità con youtube, mah, fortuna che sono avanti 10 anni...).
Ripeto, imho bel giocattolo, e non lo critico per quello, ma compararlo a veri smartphone rasenta l'insulto, e di sicuro non mi sembra corretto. Ci sono una mare di terminali che escludendo alcune chicche hanno molto di più da offrire di iPhone. non posso che quotare...
_________________ life is short,talk fast....   la vedi questa foto?la vedi questa faccia? (Fabri Fibra) aspettando un giorno di correre da te,un viaggio senza ritorno..
|
|
 |
|
 |
|
epoc
|
Oggetto del messaggio: Re: Iphone Inviato: Mer Nov 07, 2007 2:19 pm |
|
Iscritto: Mer Ago 01, 2007 9:20 am Messaggi: 1614 Località: Merlino
|
peppepresti ha scritto: Che ficata!! C'è un gioco di maiali rosa con le ali bianche?!?!?!?! Li ADOROOOO!!!!!!!!!
_________________ I grandi artisti copiano, i veri artisti rubano. Pablo Picasso. UnaMelaAlGiorno.it
|
|
 |
|
 |
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |
| |
|
|