| Autore |
Messaggio |
|
MrKu
|
Oggetto del messaggio: SMS & MMS Diary Inviato: Lun Feb 23, 2009 10:55 am |
|
Iscritto: Ven Set 07, 2007 11:51 pm Messaggi: 45
|
Salve a tutti! Di questo programma si era già parlato diverse volte tempo fa, ma con i nuovi aggiornamenti si arricchito e perfezionato molto! Nelle prime versioni serviva solo a salvare i propri sms in un file esterno ma ora con questo programmino geniale si possono proprio gestire i propri messaggi! Siamo bene tutti quanto fastidiose siano le attese del P1i per aprire un qualsiasi sms o mms! Bhè, con SMS & MMS Diary tutto diventa istantaneo! Con sette euro ve la cavate e avete risolto il problema XD Per tutte le specifiche vi rimando al sito ufficiale: http://www.smsdiary.eu/index.htmlIo mi sto trovando davvero bene! Lo scrolling è fluidissimo e davvero i tempi di attesa sono ridotti all'osso. Consigliatissimo! 
|
|
 |
|
 |
|
sanji83
|
Oggetto del messaggio: Re: SMS & MMS Diary Inviato: Ven Dic 18, 2009 7:07 pm |
|
Iscritto: Ven Dic 18, 2009 7:03 pm Messaggi: 2
|
Salve a tutti da un nuovo arrivato..  Sono appena e entrato in possesso di un P1i.. Io ho provato a installare questo programma ma quando lo avvio compare la scritta "no message" e mi si blocca subito dandomi questo errore: Applicazione: SMS & MMS DIARY Codice motivo: KERN-EXEC Numero motivo: 3 Ke posso fare..? Grazie...
|
|
 |
|
 |
|
manurosso87
|
Oggetto del messaggio: Re: SMS & MMS Diary Inviato: Mer Feb 03, 2010 11:56 pm |
|
Iscritto: Dom Ott 26, 2008 10:04 pm Messaggi: 8
|
|
Salve, mi aggiungo con due domande: è possibile rendere il programma l'applicazione di default per i messaggi? sms&mms diary fa solo da lettore o posso sostituire completamente "messaggistica" anche per la scrittura?
grazie!
|
|
 |
|
 |
|
MrKu
|
Oggetto del messaggio: Re: SMS & MMS Diary Inviato: Gio Feb 04, 2010 11:05 am |
|
|
SMD si appoggia al programma interno di messaggi per funzionare, quindi non lo sostituisce del tutto, ma non dovendovi più accedere direttamente accelera in modo incredibile tutta la parte messaggi. per la scrittura passa al programma interno, ma è praticamente instantaneo, non ci sono i tempi morti d'attesa soliti 
|
|
 |
|
 |
|
manurosso87
|
Oggetto del messaggio: Re: SMS & MMS Diary Inviato: Gio Feb 04, 2010 10:09 pm |
|
|
MrKu ha scritto: SMD si appoggia al programma interno di messaggi per funzionare, quindi non lo sostituisce del tutto, ma non dovendovi più accedere direttamente accelera in modo incredibile tutta la parte messaggi. per la scrittura passa al programma interno, ma è praticamente instantaneo, non ci sono i tempi morti d'attesa soliti  mah.. l'ho preso. Il tempo morto ce l'ha eccome.. inoltre c'è una cosa fastidiosissima. Arriva un messaggio, esce l'avviso del sms ma sotto si vede già sms&mms diary aperto... mi tocca fare No a visualizza ora..!
|
|
 |
|
 |
|
MrKu
|
Oggetto del messaggio: Re: SMS & MMS Diary Inviato: Gio Feb 04, 2010 10:12 pm |
|
|
|
Ed il problema dove sta >_> non capisco. Se ti da noia la notifica col "si no" puoi toglierla, ma vuoi mettere! Mentre tappi il no stai già leggendo il messaggio! Meglio di così! Rispetto a prima è un abisso! Almeno, io ormai son mesi che lo uso e non tornerei mai al programma integrato e basta... era una angoscia!
|
|
 |
|
 |
|
manurosso87
|
Oggetto del messaggio: Re: SMS & MMS Diary Inviato: Gio Feb 04, 2010 10:21 pm |
|
|
MrKu ha scritto: Ed il problema dove sta >_> non capisco. Se ti da noia la notifica col "si no" puoi toglierla, ma vuoi mettere! Mentre tappi il no stai già leggendo il messaggio! Meglio di così! Rispetto a prima è un abisso! Almeno, io ormai son mesi che lo uso e non tornerei mai al programma integrato e basta... era una angoscia! ah, come la tolgo? grazie! un altra cosa: a 1314 messaggi il telefono non ne riceve di nuovi fino a che li cancello.. è normale?
|
|
 |
|
 |
|
MrKu
|
Oggetto del messaggio: Re: SMS & MMS Diary Inviato: Gio Feb 04, 2010 10:24 pm |
|
|
Nelle impostazioni vai su "suoni ed avvisi", "avvisi messaggi" e spunti il "visualizza notifica" sotto a "messaggio" 
|
|
 |
|
 |
|
manurosso87
|
Oggetto del messaggio: Re: SMS & MMS Diary Inviato: Gio Feb 04, 2010 10:28 pm |
|
|
MrKu ha scritto: Nelle impostazioni vai su "suoni ed avvisi", "avvisi messaggi" e spunti il "visualizza notifica" sotto a "messaggio"  grazie mille!
|
|
 |
|
 |
|
MrKu
|
Oggetto del messaggio: Re: SMS & MMS Diary Inviato: Gio Feb 04, 2010 10:33 pm |
|
|