Login    Forum    Iscriviti    Cerca   Cerca con Google!New!    Vuoi aiutarci?    FAQ

Indice » HardWare » Arte di Silicio...

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Difetto Bluetooth !
 Messaggio Inviato: Gio Feb 04, 2010 7:45 pm 
Non connesso

Iscritto: Mar Apr 22, 2008 11:50 am
Ciao a tutti.
Ho un difetto di funzionamento del bluetooth ma non riesco a capire se si tratta del telefono o del vivavoce ... :o
Ho acquistato un'auto che ha il vivavoce bluetooth integrato e visto che sfrutta il display della plancia, tra l'altro scarica dal telefono e gestisce rubriche, lista chiamate etc.
Ho fatto la registrazione, inserito il codice di accesso (generato dal vivavoce), collegato e tutto il resto ed apparentemente non ci sono problemi.....
Il telefono si collega, tra l'altro velocemente e correttamente ma ... dopo un pò, si disconnette
e riconnette, poi magari sta 5 o 10 minuti collegato e poi nuovamente scollega-ricollega velocemente. ()|
Mi capita anche mentre sto parlando e alla riconnessione spesso non si riesce a ristabilire l'audio...
Ho anche due vivavoce portatili e con questi non ho mai avuto problemi si sorta!
Non riesco a capire se è il P1i oppure il vivavoce che si incasina! ho provato con altri telefoni ma sono un po vecchi e non riesco a collegarli al sistema -_-P
Volevo chiedere se qualcuno ha esperienze simili alla mia
Come ha risolto il difetto? (se lo ha fatto)

Thanks

Profilo E-mail  

Indice » HardWare » Arte di Silicio...