| Autore |
Messaggio |
|
Fritz
|
Oggetto del messaggio: Re: TomTom 6 Inviato: Mer Mag 06, 2009 3:17 pm |
|
Iscritto: Mer Apr 08, 2009 12:55 pm Messaggi: 15
|
|
Non ho provato in prima persona, ma ho letto che qualcuno al telefono con la tomtom ha ricevuto una risposta diversa. Inoltre se ci sono problemi software e io dichiaro che ho installato il sw su un terminale non incluso nei modelli dichiarati compatibili loro mi risolvono i problemi?
Quanto alle mappe, sul sito tomtom vedo che la più aggiornata per Navigator 6 rimane la 6.75, che credo abbia almeno 2 anni. Se ci sono vie "altre" per avere cose più aggiornate non lo so...però comunque non sarebbe la via ufficiale che auspicavo.
Poi sono daccordo che il navigator va benissimo sul P1i (come era sul p990).
|
|
 |
|
 |
|
amario33
|
Oggetto del messaggio: Re: TomTom 6 Inviato: Sab Giu 27, 2009 10:32 pm |
|
Iscritto: Sab Giu 27, 2009 10:28 pm Messaggi: 1
|
|
Ciao a tutti sono nuovo del forum, volemo sapere qual' è la versione migiore del tom tom per installare su un sony p990i. perchè ho provato la v6.01 ma una volta installata non riesco ad aprire l' applicazione. grazie per l' aiuto.
|
|
 |
|
 |
|
joker
|
Oggetto del messaggio: Re: TomTom 6 Inviato: Ven Ott 09, 2009 7:03 pm |
|
Iscritto: Mar Ott 06, 2009 11:06 am Messaggi: 11
|
|
avevo bisogno di una cosa volevo sapere come cercare in fattoria il tom tom giusto per il p1
|
|
 |
|
 |
|
Gecom
|
Oggetto del messaggio: Re: TomTom 6 Inviato: Ven Ott 09, 2009 9:54 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Gio Ago 02, 2007 9:18 am Messaggi: 1607 Località: Gioiosa Jonica (Reggio Calabria)
|
joker ha scritto: avevo bisogno di una cosa volevo sapere come cercare in fattoria il tom tom giusto per il p1 Attenzione qui la fattoria è bandita 
_________________ Ricorda che le FAQ sono utili Leggere il REGOLAMENTO fa bene Usare la funzione CERCA non nuoce alla salute 
|
|
 |
|
 |
|
rambod
|
Oggetto del messaggio: Re: TomTom 6 Inviato: Sab Ott 10, 2009 3:03 pm |
|
Iscritto: Lun Ott 06, 2008 1:14 pm Messaggi: 43
|
madema70 ha scritto: Se a qualcuno interessa ho appena installato il  mTom 6 (from Fattoria/Mulo) e funziona perfettamente ! da dove lo potrei scaricare?... e le mappe..? grazie.
_________________ RAMBOD ram.ram@hotmail.it*...*Ora Anche su Facebook
CIAO
|
|
 |
|
 |
|
joker
|
Oggetto del messaggio: Re: TomTom 6 Inviato: Dom Ott 11, 2009 10:38 am |
|
Iscritto: Mar Ott 06, 2009 11:06 am Messaggi: 11
|
|
salve a tutti io ho scaricato la versione 6.020 ma ho problemi con l'installazione mi potreste dare qualche indicazione su come fare e quale file cercare in emule per favore
|
|
 |
|
 |
|
Gecom
|
Oggetto del messaggio: Re: TomTom 6 Inviato: Dom Ott 11, 2009 5:29 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Gio Ago 02, 2007 9:18 am Messaggi: 1607 Località: Gioiosa Jonica (Reggio Calabria)
|
|
Discussione chiusa. Leggete per bene il regolamento qui non si parla ne di mulo e ne di nient'altro che non sia legale.
_________________ Ricorda che le FAQ sono utili Leggere il REGOLAMENTO fa bene Usare la funzione CERCA non nuoce alla salute 
|
|
 |
|
 |
|