| Autore |
Messaggio |
|
anno
|
Oggetto del messaggio: TOM TOM , non tutte le memorie vanno bene. Inviato: Ven Ott 02, 2009 2:51 pm |
|
Iscritto: Lun Mag 19, 2008 6:04 pm Messaggi: 22
|
|
Ho letto un pò il forum e non ho trovato nulla al riguardo.
Ho 2 mermorie una sandisk da 1g che mi ha permesso l'installazione del TOM TOM v 6020 e una memoria da 2G ORIGINALE SONY che invece mi fa partire l'installazione ma poi scompare accorgendomi che non ha fatto praticamente nulla.
E' possibile che un formato diverso da 1g , pur essendo originale SONY, non permetta l'installazione di questa versione?
PS: Ho provato le 2 memorie su un altro P1i e riformattato più volte la memoria da 2g, ma niente da fare.
Ne sapete nulla?
|
|
 |
|
 |
|
Gecom
|
Oggetto del messaggio: Re: TOM TOM , non tutte le memorie vanno bene. Inviato: Ven Ott 02, 2009 8:22 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Gio Ago 02, 2007 9:18 am Messaggi: 1607 Località: Gioiosa Jonica (Reggio Calabria)
|
|
Io ne uso una da 4 giga... non so che dirti...
_________________ Ricorda che le FAQ sono utili Leggere il REGOLAMENTO fa bene Usare la funzione CERCA non nuoce alla salute 
|
|
 |
|
 |
|
anno
|
Oggetto del messaggio: Re: TOM TOM , non tutte le memorie vanno bene. Inviato: Gio Ott 08, 2009 7:57 am |
|
Iscritto: Lun Mag 19, 2008 6:04 pm Messaggi: 22
|
|
Grazie GECOM per la risposta, ancora non ho trovato nulla al riguardo e mi sono convertito a tenere la memoria da 1 Giga, però con il tom tom instalato rimane ben poca memoria libera.
E' veramente strano che con la memoria della casa non funziona, il tipo di formattazione non possiamo sceglierlo quindi non si può neanche sbagliare.
Che versione usi del TOM TOM ?
|
|
 |
|
 |
|
Gecom
|
Oggetto del messaggio: Re: TOM TOM , non tutte le memorie vanno bene. Inviato: Gio Ott 08, 2009 8:07 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Gio Ago 02, 2007 9:18 am Messaggi: 1607 Località: Gioiosa Jonica (Reggio Calabria)
|
|
L'ultima disponibile, quella che usava Noè, la 6.021
_________________ Ricorda che le FAQ sono utili Leggere il REGOLAMENTO fa bene Usare la funzione CERCA non nuoce alla salute 
|
|
 |
|
 |
|