Login    Forum    Iscriviti    Cerca   Cerca con Google!New!    Vuoi aiutarci?    FAQ

Indice » SoftWare » P1i e Windows

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Aiuto urgente x recupero dati da telefono senza schermo...
 Messaggio Inviato: Mar Ago 04, 2009 11:06 pm 
Non connesso

Iscritto: Lun Gen 28, 2008 10:48 am
Domenica il P1 ha deciso di non usare + lo schermo...
infatti, funziona tutto perfettamente se non fosse per il fatto che sullo schermo non appare + nulla! Il touch funge, la retroilluminazione funge, l'audio funge e chiama e risponde se azzecco il tocco sullo schermo (che è la cosa + semplice) ma nessuna immagine... lo schermo non ha segni di rottura ne pixel neri, ho provato a smontarlo e rimontarlo ma nisba!
Adesso mi chiedo, c'è qualche anima pia che mi possa guidare come un cane per il non vedente verso la sempre temuta ultima sincronizzazione del fidato telefono?
Premetto di stare utilizzando da tempo myphoneexplorer connesso con bluetooth (per altro perennemente acceso e disattivato guarda un pò il caso proprio domenica mattina)...
Gentilmente, io clicco nell'angolo superiore sinistro dello schermo, quante volte devo scendere con la rotellina per aprire la finestra bluetooth? Poi (se si può) quante volte devo scendere per attivare il bluetooh? Ogni altra maniera + rapida o + semplice per potermi sincronizzare (anche con outlook eventualmente) è ben accetta...
Per il momento grazie a chi mi aiuterà...

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Aiuto urgente x recupero dati da telefono senza schermo...
 Messaggio Inviato: Mer Ago 05, 2009 7:06 am 
Non connesso
Moderatore

Iscritto: Gio Ago 02, 2007 9:18 am
La via più semplice è usare il cavo, comunque per attivare il BT dopo aver tappato nell'angolo in alto a sinistra, fai 1 scatto di jogdial giù, confermi e poi ancora 1 scatto giù conferma ancora e attendi 2 secondi, a questo punto ancora uno scatto giù e confermi, il BT dovrebbe essere attivo torna indietro utilizzando il tasto fisico sotto il jogdial |--| fatti coraggio :mrgreen:

Immagine

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Aiuto urgente x recupero dati da telefono senza schermo...
 Messaggio Inviato: Mer Ago 05, 2009 8:39 am 
Non connesso

Iscritto: Lun Gen 28, 2008 10:48 am
Nessuno sa a cosa potrebbe essere dovuto un comportamento del genere?
Non è fisicamente rotto, non ricordo per altro di avergli fatto prendere colpi, non è sicuramente finito a mollo...
chissà...
Grazie mille per l'aiuto, appena torno in ufficio provo a recuperare i dati...
Adesso sto utilizzando il vecchio e fido P800... che ricordi!
Saluti!

Profilo E-mail  

Indice » SoftWare » P1i e Windows