| Autore |
Messaggio |
|
ekkelon
|
Oggetto del messaggio: All'accensione richiesta installazione programmi. Inviato: Lun Lug 13, 2009 3:44 pm |
|
Iscritto: Mar Set 25, 2007 10:09 am Messaggi: 30
|
|
Ciao a tutti ... ho una cosa fastidiosa che mi succede alla accensione del mio P1i. Praticamente all'avvio mi chiede se deve installare due applicativi che prima avevo e che poi ho disinstallato ... e + precisamente Garmin e GView ... come posso fare per togliere quella fastidiosa cosa ad ogni accensione!? Premetto che avevo formattato la M2 e poi ricopiati i dati ... ma nulla. Grazie.
|
|
 |
|
 |
|
Fritz
|
Oggetto del messaggio: Re: All'accensione richiesta installazione programmi. Inviato: Lun Lug 13, 2009 6:48 pm |
|
Iscritto: Mer Apr 08, 2009 12:55 pm Messaggi: 15
|
|
ah ecco...da lo stesso problema anche a me...stavo per formattare la m2...ma se non serve a nulla lascio perdere. A proposito, visto che tu l'hai già fatto: se backuppo il contenuto della m2, poi la formatto e ci ricopio i dati, i programmi installati sulla suddetta m2 tornano a posto o necessitano di una nuova reinstallazione?
|
|
 |
|
 |
|
Gecom
|
Oggetto del messaggio: Re: All'accensione richiesta installazione programmi. Inviato: Lun Lug 13, 2009 7:01 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Gio Ago 02, 2007 9:18 am Messaggi: 1607 Località: Gioiosa Jonica (Reggio Calabria)
|
Di sicuro avrai ricopiato anche i file d'installazione dei 2 programmi, copia solo i dati essenziali 
_________________ Ricorda che le FAQ sono utili Leggere il REGOLAMENTO fa bene Usare la funzione CERCA non nuoce alla salute 
|
|
 |
|
 |
|
sonymp
|
Oggetto del messaggio: Re: All'accensione richiesta installazione programmi. Inviato: Lun Lug 27, 2009 3:09 pm |
|
Iscritto: Ven Mar 07, 2008 10:31 am Messaggi: 13
|
|
stesso problema, con un gioco, worms world party...che nemmeno funziona, la soluzione per ora è tenerlo installato...perchè se lo disinstallo all'accensione mi chiede sempre di installarlo (anche se cancello il .sis dalla memory...) la soluzione unica secondo me è formattare la memory, ricaricare il firmaware con seus sul p1i e reinstallare tutti i nostri programmi..ovvero na rottura di bip! diversamente, col copia incolla, si rischia sempre di prendere il file corrotto che ci da questo errore...
|
|
 |
|
 |
|
Fritz
|
Oggetto del messaggio: Re: All'accensione richiesta installazione programmi. Inviato: Mar Dic 29, 2009 6:55 pm |
|
Iscritto: Mer Apr 08, 2009 12:55 pm Messaggi: 15
|
|
Io sono riuscito a risolvere. Formattare la memory card avrebbe tolto il file, ma poi quando ci rimeti tutto il problema si ripresenta. Io ho fatto così: ho fatto un acopia della m2, poi ho cominciato a togliere uno per uno i file sospetti, alla fine l'ho beccato: era un dei file con estensione sys contenuti nella cartella private. A lavoro finito ho rimesso tutto quello che avevo tolto per provare e il problema si è risolto...però ci ho speso un'ora e mezza...
|
|
 |
|
 |
|