| Autore |
Messaggio |
|
accabiz
|
Oggetto del messaggio: Aiutoooo!!!!!!!!!!!!!! Inviato: Mer Lug 23, 2008 12:13 pm |
|
Iscritto: Gio Nov 22, 2007 11:20 am Messaggi: 8
|
|
La domanda è semplice da porre ma la risposta no. E' possibili scrivere sul pc utilizzando la tastiera del p1i tramite wifi? Spero in una buona notizia.
Grazie a tutti.
|
|
 |
|
 |
|
Calidreaming
|
Oggetto del messaggio: Re: Aiutoooo!!!!!!!!!!!!!! Inviato: Mer Lug 23, 2008 5:54 pm |
|
Iscritto: Dom Mag 25, 2008 7:42 pm Messaggi: 51 Località: La Spezia
|
dovresti provare con dei software di controllo in remoto ce ne sono diversi, non so però se funzionino anche tramite rete WiFi più facile che funzionino tramite rete Bluetooth. ci vorrebbe un VNC server e VNC viewer per Uiq che sarebbe l'ideale credo. Prova a cercarli nei vari siti tipo handango.com e simili dovresti trovare qualcosa  se lo trovo lo posto qui 
_________________ Calidreaming perchè guzzisti si resta! (C) Mototopo. Meglio un mondiale Ducati palloso che mille mondiali divertenti Giapponesi - Il mio blog
|
|
 |
|
 |
|
Very
|
Oggetto del messaggio: Re: Aiutoooo!!!!!!!!!!!!!! Inviato: Mer Lug 23, 2008 6:04 pm |
|
 |
| Novizio |
 |
Iscritto: Mer Mag 21, 2008 1:26 pm Messaggi: 243 Località: Carpeneda, Brescia.
|
|
vnc client è disponibile come download gratuito dal sito di SE se non erro.
|
|
 |
|
 |
|
crotaloazzurro
|
Oggetto del messaggio: Re: Aiutoooo!!!!!!!!!!!!!! Inviato: Mer Lug 23, 2008 9:01 pm |
|
 |
| Smanettone Incallito |
 |
Iscritto: Gio Set 06, 2007 8:34 pm Messaggi: 960 Località: ZENA
|
accabiz ha scritto: La domanda è semplice da porre ma la risposta no. E' possibili scrivere sul pc utilizzando la tastiera del p1i tramite wifi? Spero in una buona notizia.
Grazie a tutti. Scusa ma non sarebbe più utile il contrario semmai???
_________________ E IL DORIA E' SEMPRE PIU' GIU' LALLALALLALALA' LALLALALLALALA'http://www.tecnosec.devil.itN.B.: I messaggi con abbreviazioni stile sms o postati da doriani NON RICEVERANNO RISPOSTA!!!
|
|
 |
|
 |
|
Very
|
Oggetto del messaggio: Re: Aiutoooo!!!!!!!!!!!!!! Inviato: Gio Lug 24, 2008 10:12 am |
|
 |
| Novizio |
 |
Iscritto: Mer Mag 21, 2008 1:26 pm Messaggi: 243 Località: Carpeneda, Brescia.
|
Effettivamente A meno che non voglia provare a prender il controllo di un computer connesso in una rete wifi... allora sarebbe anche utile 
|
|
 |
|
 |
|
kvegeta
|
Oggetto del messaggio: Re: Aiutoooo!!!!!!!!!!!!!! Inviato: Sab Set 20, 2008 11:34 am |
|
Iscritto: Sab Lug 26, 2008 2:02 pm Messaggi: 21
|
doooveeee  Io lo stò cercando un VNC Client che funzioni bene sul nostro bimbo ma non riesco proprio a trovarlo -.- Ce n'è uno free fatto con componenti P.I.P.S. ma funziona 1 volta ogni 3/4 -.-
|
|
 |
|
 |
|
delavega
|
Oggetto del messaggio: Re: Aiutoooo!!!!!!!!!!!!!! Inviato: Gio Lug 23, 2009 12:03 pm |
|
Iscritto: Dom Gen 11, 2009 2:49 pm Messaggi: 17
|
Very ha scritto: vnc client è disponibile come download gratuito dal sito di SE se non erro. Neanch'io lo trovo. Puoi per favore indicarmi il link? Thanks.
|
|
 |
|
 |
|