| Autore |
Messaggio |
|
Fritz
|
Oggetto del messaggio: Mannaggia a syforce reloaded Inviato: Ven Lug 10, 2009 4:25 pm |
|
Iscritto: Mer Apr 08, 2009 12:55 pm Messaggi: 15
|
|
tempo fa, in un momento di noia, girando in rete ho trovato una versione demo (mi pare) di questo gioco. La scarico e chiedo di installarla. L'installazione non va abuon fine, non ricordo cosa fosse successo. Siccome la cosa non mi interessava più di tanto mi sono detto vabbè...chissenefrega... Il problema è che adesso se tolgo e rimetto la scheda di memoria o se spengo e riaccendo il cell mi appare ogni volta la richiesta di installazione. Siccome il programma ha un certificato che scade nel 2007 di norma non me lo installa...ho provato a cambiare la data del cell ed è sembrato ch el'installazione andasse a buon fine...però non è cambiato il risultato: il programma non mi risulta fra gli installati e se spengo mi riappare la richiesta di installazione.
Ho provato a cercare il file di installazione per cancellarlo...ma niente...non lo trovo in nessun modo, nemmeno mettendo la scheda nel pc (ho lo slot per leggerla).
Secondo voi cosa potrei fare? Grazie a chi mi risponderà...
|
|
 |
|
 |
|
Gecom
|
Oggetto del messaggio: Re: Mannaggia a syforce reloaded Inviato: Sab Lug 11, 2009 3:38 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Gio Ago 02, 2007 9:18 am Messaggi: 1607 Località: Gioiosa Jonica (Reggio Calabria)
|
|
Salva i dati essenziali e formatta la M2
_________________ Ricorda che le FAQ sono utili Leggere il REGOLAMENTO fa bene Usare la funzione CERCA non nuoce alla salute 
|
|
 |
|
 |
|
Fritz
|
Oggetto del messaggio: Re: Mannaggia a syforce reloaded Inviato: Sab Lug 11, 2009 4:19 pm |
|
|
Gecom ha scritto: Salva i dati essenziali e formatta la M2 ci ho pensato, è che non ero sicuro di non perdere i programmi installati, è suffiociente fare una copia e poi rimetterla a posto?
|
|
 |
|
 |
|
Gecom
|
Oggetto del messaggio: Re: Mannaggia a syforce reloaded Inviato: Sab Lug 11, 2009 4:29 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Gio Ago 02, 2007 9:18 am Messaggi: 1607 Località: Gioiosa Jonica (Reggio Calabria)
|
|
Per i programmi installati non hai i vari sis????
_________________ Ricorda che le FAQ sono utili Leggere il REGOLAMENTO fa bene Usare la funzione CERCA non nuoce alla salute 
|
|
 |
|
 |
|
Fritz
|
Oggetto del messaggio: Re: Mannaggia a syforce reloaded Inviato: Sab Lug 11, 2009 6:30 pm |
|
|
|
si si, è che non mi andava di reinstallarmi tutti i programmi da capo... in sostanza il problema è: se ho dei programmi installati sulla memoria esterna, facendo un cancella tutto e poi reincolla tutto i programmi si mantengono?
|
|
 |
|
 |
|
Gecom
|
Oggetto del messaggio: Re: Mannaggia a syforce reloaded Inviato: Dom Lug 12, 2009 6:32 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
|
In teoria non dovresti trovare problemi...
|
|
 |
|
 |
|