| Autore |
Messaggio |
|
Fritz
|
Oggetto del messaggio: Re: Modifica Cda e aggiornamento P1i Inviato: Sab Apr 11, 2009 1:41 pm |
|
Iscritto: Mer Apr 08, 2009 12:55 pm Messaggi: 15
|
|
Approfitto per aggiungere che ho appena fatto l'aggiornamento cda e firmware con gw1. La procedura è andata via liscia. Sto cercando di confrontare le foto, mi sembrano migliori ma finora non ho potute farne molte. I video invece sono rimasti pessimi, veramente orribile la resa...mi sembra quasi che fossero migliori i video con il p990. Ho l'impressione che il telefono in generale sia un po' più reattivo e veloce ai comandi. L'audio multimediale (radio e mp3) in cuffia si è alzato un po' (per fortuna, le regolazioni di serie sono semplicemente inusabili, col p990 mi ricordo che con le cuffie e il volume della radio al massimo se ero in autobus non riuscivo a sentire nulla per il rumoer del motore).
|
|
 |
|
 |
|
Hermann77
|
Oggetto del messaggio: Re: Modifica Cda e aggiornamento P1i Inviato: Dom Apr 12, 2009 7:02 pm |
|
Iscritto: Mer Apr 08, 2009 8:44 pm Messaggi: 2
|
|
Risolto, ho cambiato Pc ed è filato tutto liscio!!! Boh!!!
|
|
 |
|
 |
|
d-lab
|
Oggetto del messaggio: Re: Modifica Cda e aggiornamento P1i Inviato: Dom Nov 29, 2009 10:55 pm |
|
 |
| Novellino |
 |
Iscritto: Mer Nov 21, 2007 2:02 pm Messaggi: 186 Località: Salerno
|
|
Ciao a tutti. Da qualche tempo il mio Pi1 fa le bizze. Una serie di errori e molti programmi non mi funzionano piu. Credo sia necessario un master reset e partendo da qui vorrei fare qualche domanda. Mi confermate che il master reset, che riporta il cell alla preistoria, si fa da menu segreto?? Mi date un link per eseguire la procedura della modifica del CDA e l'aggiornamento software? Come faccio a controllare quale CDA ho ora?? Grazie a tutti.
|
|
 |
|
 |
|
Gecom
|
Oggetto del messaggio: Re: Modifica Cda e aggiornamento P1i Inviato: Lun Nov 30, 2009 7:33 am |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Gio Ago 02, 2007 9:18 am Messaggi: 1607 Località: Gioiosa Jonica (Reggio Calabria)
|
_________________ Ricorda che le FAQ sono utili Leggere il REGOLAMENTO fa bene Usare la funzione CERCA non nuoce alla salute 
|
|
 |
|
 |
|
d-lab
|
Oggetto del messaggio: Re: Modifica Cda e aggiornamento P1i Inviato: Lun Nov 30, 2009 2:04 pm |
|
 |
| Novellino |
 |
|
|
Intanto grazie per la risposta. Essendo un po datato, non ci speravo. Approfitto quindi per farti due domandine. LA prima é se il link postato alla prima pagina e relativo al XS++ é buono o ne esistono di piu recenti. Poi, siccome da tempo non smanettavo col P1i e avendo reinstallato Xp non mi trovo piu dei drivers buoni. Quindi, installata la SE suite il cell non mi viene riconosciuto. Puoi darmi un link per i drivers del P1i?? Grazie.
|
|
 |
|
 |
|
Gecom
|
Oggetto del messaggio: Re: Modifica Cda e aggiornamento P1i Inviato: Gio Dic 03, 2009 2:36 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Gio Ago 02, 2007 9:18 am Messaggi: 1607 Località: Gioiosa Jonica (Reggio Calabria)
|
|
Che io sappia XS++ non ha subito aggiornamenti, provalo. Per i driver una volta installata la pcsuite dovrebbe scaricarli da sola, prova a reinstallarla...
_________________ Ricorda che le FAQ sono utili Leggere il REGOLAMENTO fa bene Usare la funzione CERCA non nuoce alla salute 
|
|
 |
|
 |
|
d-lab
|
Oggetto del messaggio: Re: Modifica Cda e aggiornamento P1i Inviato: Gio Dic 03, 2009 7:00 pm |
|
 |
| Novellino |
 |
|
|
Ho già provato a reinstallare la suite. A dire il vero ricordo in passato di aver scaricato dei drivers appositi. Cmq, giusto per conoscenza, la pcsuite non mi vede il cell via BT con errore rpc server. Mentre il cell ha cancellato alcuni software e mi da, all'avvio, errore !SysRegistryServer. Puo essere questo la causa del mancato riconoscimento del cell col pc?? Grazie ancora.
|
|
 |
|
 |
|
Gecom
|
Oggetto del messaggio: Re: Modifica Cda e aggiornamento P1i Inviato: Gio Dic 03, 2009 7:40 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
Probabile, ho lo stesso problema con il mio nuovo netbook samsung nc20, ogni volta che provo ad avviare mrouter mi da errore manca server rpc.... non ho avuto molto tempo per fare ricerche, se trovi la soluzione prima di me fammelo sapere 
|
|
 |
|
 |
|
d-lab
|
Oggetto del messaggio: Re: Modifica Cda e aggiornamento P1i Inviato: Gio Dic 03, 2009 9:46 pm |
|
 |
| Novellino |
 |
|
|
Certamente. La prima cosa che mi viene in mente é che ho una versione di XP moddata con nLite con il quale ho eliminato una serie di servizi che, come magari in questo, sono necessari per casi specifici.
|
|
 |
|
 |
|
d-lab
|
Oggetto del messaggio: Re: Modifica Cda e aggiornamento P1i Inviato: Ven Dic 04, 2009 2:18 pm |
|
 |
| Novellino |
 |
|
|
Qualcosa ho risolto con queste istruzioni. Altre cose no, ma mi sa che la colpa é in parte del cell sputtanato e in parte alla scheda BT. Ad ogni modo ecco alcune istruzioni che potrebbero aiutarti.
_____________________________________________________________________________ Sezione 1: Assicurarsi che Windows Firewall sia attivato
1.1 Accedere al computer host con i privilegi di amministratore. 1.2 Dal menu Start, Fare clic su Impostazioni > Pannello di controllo. 1.3 Se si utilizza la visualizzazione classica, fare clic su Windows Firewall. Altrimenti, fare clic su Security Center e nella sezione "Gestisci informazioni di sicurezza per:" fare clic su Windows Firewall. 1.4 Selezionare Attivo (consigliato).
Sezione 2: Aggiungere il programma all'elenco delle eccezioni di Windows Firewall.
2.1 Nella scheda Eccezioni, fare clic su Aggiungi programma. 2.2 Selezionare il programma dall'elenco. 2.3 Se i due PC si trovano sulla stessa rete (sottorete), fare clic su Cambia ambito e selezionare Solo la rete (subnet) locale. 2.4 Fare clic su OK, quindi di nuovo su OK. 2.5 Nell'elenco Programmi e Servizi, assicurarsi che la casella accanto al programma sia selezionata. 2.6 Fare clic su OK e chiudere il Pannello di controllo.
Sezione 3: Attivare il traffico Amministrazione remota tramite il firewall abilitando RPC e DCOM
3.1 Dal menu Start, selezionare Tutti i programmi > Accessori > Prompt di comando. 3.2 Digitare netsh 3.3 Digitare firewall 3.4 Se i due PC si trovano sulla stessa sottorete, digitare: set service REMOTEADMIN ENABLE SUBNET altrimenti, digitare: set service REMOTEADMIN ENABLE ALL 3.5 Digitare show service e verificare che l'opzione Amministrazione remota sia abilitata. 3.6 Digitare exit e poi exit di nuovo.
Sezione 4: Abilitare l'accesso remoto a COM per tutti i computer per gli utenti che utilizzano un accesso anonimo
4.1 Dal menu Start, Fare clic su Impostazioni > Pannello di controllo. 4.2 Se si utilizza la visualizzazione classica, fare clic su Strumenti di amministrazione. Altrimenti, fare clic su Prestazioni e manutenzione, quindi fare doppio clic su Strumenti di amministrazione. 4.3 Fare doppio clic su Servizi di componenti. 4.4 In Directory principale console, aprire Servizi componenti > Computer > Risorse del computer. 4.5 Se viene visualizzato un avviso di sicurezza, fare clic su Sblocca. 4.6 Fare clic con il pulsante destro del mouse su Risorse del computer e fare clic su Proprietà. 4.7 Nella finestra di dialogo Proprietà - Risorse del computer, nella scheda di protezione COM, nel gruppo Autorizzazioni di accesso, fare clic su Modifica limiti. 4.8 Nella finestra di dialogo Autorizzazione di accesso, scegliere Accesso anonimo, e selezionare Consenti per la voce Accesso remoto. 4.9 Fare clic su OK, quindi di nuovo su OK. 4.10 Chiudere le finestre Servizi componenti e Strumenti di amministrazione.
|
|
 |
|
 |
|