Login    Forum    Iscriviti    Cerca   Cerca con Google!New!    Vuoi aiutarci?    FAQ

Indice » Compagnie Telefoniche » TIM

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Lista nera Seriali Sim Tim 128K - Bloccano le chiamate
 Messaggio Inviato: Gio Gen 31, 2008 9:58 am 
Non connesso

Iscritto: Gio Gen 31, 2008 9:45 am
Salve a tutti!Ho preso il P1i dieci giorni fa e dopo un paio di giorni ha cominciato a presentarsi il problema in questione - telefono apparentemente spento ai chiamanti e chiamate impossibilitate. Ho una SIM vodafone 128K; volevo segnalare però che avevo lo stesso problema 3 anni fa con un ericsson R600 con sim TIM da 16K. Credevo che in tre anni avessero risolto il problema ma evidentemente...Il fatto è che col lavoro che faccio il cellulare mi serve seriamente, l'assistenza sonyercsson (come già detto) nicchia.Che fare?

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Lista nera Seriali Sim Tim 128K - Bloccano le chiamate
 Messaggio Inviato: Lun Mar 30, 2009 8:21 pm 
Non connesso

Iscritto: Sab Feb 21, 2009 11:53 pm
Non se ne viene fuori, con la vodafone 128k funziona qualche giorno poi basta. Non legge i contatti dalla SIM e non visualizza gli SMS completi. In particolare non visualizza il nome del chiamante, non ti dico le figure con certe persone... Con TIM e Wind da 64k funziona. Cambiata al volo la Vodafone, non serve.
L'ho portato a riparare, aggiornato il firmware, cancellato tutto, il backup non ha riconosciuto il cellulare, ho dovuto reistallare tutto a mano e poi sincronizzare con outlook, chissà cosa ho perso per strada.
Adesso legge gli SMS (non li memorizza nella SIM) ma i nomi addio.
Ripristino totale e poi restore backup, adesso va, la prossima volta che mi crea problemi, chiedo i sodi indietro alla Sony Ericsson. Fatemi saperte se trovate una soluzione.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: Mar Mar 31, 2009 3:05 pm 
Non connesso
Moderatore

Iscritto: Mar Set 18, 2007 11:56 am
flaviobor ha scritto:
Non se ne viene fuori, con la vodafone 128k funziona qualche giorno poi basta. Non legge i contatti dalla SIM e non visualizza gli SMS completi. In particolare non visualizza il nome del chiamante, non ti dico le figure con certe persone... Con TIM e Wind da 64k funziona. Cambiata al volo la Vodafone, non serve.
L'ho portato a riparare, aggiornato il firmware, cancellato tutto, il backup non ha riconosciuto il cellulare, ho dovuto reistallare tutto a mano e poi sincronizzare con outlook, chissà cosa ho perso per strada.
Adesso legge gli SMS (non li memorizza nella SIM) ma i nomi addio.
Ripristino totale e poi restore backup, adesso va, la prossima volta che mi crea problemi, chiedo i sodi indietro alla Sony Ericsson. Fatemi saperte se trovate una soluzione.

a me quando dava quel problema hard reset,reinstallavo la lingua italiana e poi ripristinavo il backup.. mi dava il problema si e no ogni mese e mezzo o due,ma per il resto andava alla grande..

Immagine
la vedi questa foto?la vedi questa faccia? (Fabri Fibra)

aspettando un giorno di correre da te,un viaggio senza ritorno..

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Indice » Compagnie Telefoniche » TIM