| Autore |
Messaggio |
|
cicciosony
|
Oggetto del messaggio: Sostituzione altoparlante anteriore Inviato: Sab Feb 21, 2009 3:51 pm |
|
Iscritto: Dom Ago 24, 2008 5:06 pm Messaggi: 4
|
|
Salve, da un pò di tempo sento scricchiolii durante una conversazione, a volte il volume è troppo basso per senire qualcosa e a volte si sente bene. Penso che sia l'altoparlante anteriore che stia PARTENDO, quindi avevo pensato di sostituirlo, la domanda è semplice: posso farlo io? Dove posso procurarmi un'altoparlante nuovo?
|
|
 |
|
 |
|
Gecom
|
Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione altoparlante anteriore Inviato: Sab Feb 21, 2009 6:42 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Gio Ago 02, 2007 9:18 am Messaggi: 1640 Località: Gioiosa Jonica (Reggio Calabria)
|
Innanzitutto sezione sbagliata. Sposto Per una guida su come smontarlo prova questoPer il pezzo di ricambio prova sulla baia
_________________ Ricorda che le FAQ sono utili Leggere il REGOLAMENTO fa bene Usare la funzione CERCA non nuoce alla salute 
|
|
 |
|
 |
|
cicciosony
|
Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione altoparlante anteriore Inviato: Sab Feb 21, 2009 7:01 pm |
|
|
|
La guida per smontarlo l'ho trovata e l'ho anche smontato, adesso ho finito di rimontarlo. Adesso il problema è solo trovare l'altoparlante. Provo sulla baia. P.S.= Perchè si dice baia?
|
|
 |
|
 |
|
cicciosony
|
Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione altoparlante anteriore Inviato: Sab Feb 21, 2009 7:17 pm |
|
|
|
Ho fatto un giro sulla baia ma non ho trovato niente, qualcuno ha un'indicazione? Mi dispiacerebbe cambiare il cellulare per un altoparlantino.
|
|
 |
|
 |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione altoparlante anteriore Inviato: Lun Feb 23, 2009 3:54 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Mar Set 18, 2007 11:56 am Messaggi: 3151 Località: treviso, padova... tutto il mondo è paese...
|
|
dovresti provare a sentire se la se vende i pezzi al dettaglio ma dubito,o presso i centri assistenza. si dice baia perchè bay in inglese vuol dire proprio baia..
_________________ life is short,talk fast....   la vedi questa foto?la vedi questa faccia? (Fabri Fibra) aspettando un giorno di correre da te,un viaggio senza ritorno..
|
|
 |
|
 |
|
tommyramone
|
Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione altoparlante anteriore Inviato: Gio Mar 26, 2009 6:00 pm |
|
Iscritto: Lun Gen 07, 2008 7:46 pm Messaggi: 38 Località: Cesena
|
Io invece ho un problema all'altoparlante posteriore,quello che riproduce i suoni d'avviso.Quando squilla o arriva un sms il tono è distorto e la stessa cosa nel messaggio di benvenuto,dite che è da sostituire?Sapete se è possibile trovare tale ricambio?Ho un amico che potrebbe sostituirmelo...Cavoli,mi scoccia mandarlo in assistenza,poi chissà quando me lo ridanno,e nel frattempo che faccio,torno al 3310? 
|
|
 |
|
 |
|