| Autore |
Messaggio |
|
donamara
|
Oggetto del messaggio: Wi-fi mod Inviato: Mer Mar 04, 2009 8:33 pm |
|
Iscritto: Sab Ott 11, 2008 3:43 pm Messaggi: 22
|
|
 |
|
 |
|
Gecom
|
Oggetto del messaggio: Re: Wi-fi mod Inviato: Gio Mar 05, 2009 10:24 am |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Gio Ago 02, 2007 9:18 am Messaggi: 1607 Località: Gioiosa Jonica (Reggio Calabria)
|
|
Inizialmente non noti nessuna differenza, ma ti posso garantire che c'è un bel miglioramento, il nostro Nicola s'è dato da fare...
_________________ Ricorda che le FAQ sono utili Leggere il REGOLAMENTO fa bene Usare la funzione CERCA non nuoce alla salute 
|
|
 |
|
 |
|
donamara
|
Oggetto del messaggio: Re: Wi-fi mod Inviato: Gio Mar 05, 2009 7:57 pm |
|
|
|
Quindi mi consigli di applicare questa mod...Perfetto! Mi fido ciecamente...
|
|
 |
|
 |
|
donamara
|
Oggetto del messaggio: Re: Wi-fi mod Inviato: Ven Mar 06, 2009 9:23 am |
|
|
|
Avevi proprio ragione...Ciò che più mi sorprende è che adesso il mio p1 riesce a connettersi ad internet anche in altre stanze oltre a quella in cui è presente il router...Mentre prima no! Eccezionale!
|
|
 |
|
 |
|
Pierospi
|
Oggetto del messaggio: Re: Wi-fi mod Inviato: Gio Lug 30, 2009 11:54 am |
|
Iscritto: Ven Apr 25, 2008 4:43 pm Messaggi: 46
|
|
cavolo, ma come si installa? dice di copiare quel file in c:\resource ma io sul p1i proprio non vedo l'unità c: al massimo esploro la memoria interna e la memory stick
|
|
 |
|
 |
|
Faith_P1
|
Oggetto del messaggio: Re: Wi-fi mod Inviato: Dom Ott 04, 2009 8:21 am |
|
Iscritto: Gio Set 25, 2008 5:36 pm Messaggi: 13
|
Ragazzi, ma il vostro p1 legge per caso la rete domestica con tutte le tacche di ricezione solo nella stessa stanza in cui è presente il modem? Io navigavo alla grande in tutta la casa col massimo delle prestazioni, mentre da un po'di tempo a questa parte mi basta allontanarmi un po'dal modem, che il segnale non lo legge affatto, e questo succede con tutte le reti wifi! Cosa sarà successo? Si sarà danneggiata l'antenna del mio p1? Provo a installare questo software, ultima spiaggia prima dell'assistenza....già provato l'aggiornamento software...che ne pensate? (il p1 di mia sorella non dà problemi e legge tutte le tacche della rete domestica, quando il mio alla scansione mi dic "nessuna rete trovata" )
|
|
 |
|
 |
|
Gecom
|
Oggetto del messaggio: Re: Wi-fi mod Inviato: Dom Ott 04, 2009 9:30 am |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Gio Ago 02, 2007 9:18 am Messaggi: 1607 Località: Gioiosa Jonica (Reggio Calabria)
|
|
La cosa è alquanto strana, prova con questa mod e poi facci sapere...
_________________ Ricorda che le FAQ sono utili Leggere il REGOLAMENTO fa bene Usare la funzione CERCA non nuoce alla salute 
|
|
 |
|
 |
|
Faith_P1
|
Oggetto del messaggio: Re: Wi-fi mod Inviato: Dom Ott 11, 2009 8:25 pm |
|
|
Nulla...dev'essere l'antenna...ed inoltre, notando un problema alla fotocamera (qualità immagini pessima rispetto al normale) ho deciso di mandarlo per la seconda volta in assistenza. Poco male, il mio p1 mi mancherà ma la SonyEricsson ha un centro assistenza efficientissimo, ed ogni volta che ho avuto il minimo problema (sono pignolissima) il mio telefono è ritornato come nuovo nel giro di poche settimane...si tratta solo di attendere
|
|
 |
|
 |
|
Gecom
|
Oggetto del messaggio: Re: Wi-fi mod Inviato: Dom Ott 11, 2009 10:08 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
Facci sapere 
|
|
 |
|
 |
|
Faith_P1
|
Oggetto del messaggio: Re: Wi-fi mod Inviato: Mer Dic 02, 2009 7:20 pm |
|
|
|
Tanto per la cronaca...era la mia ricezione wi-fi che non andava! Tanto che all'assistenza mi hanno sostituito il dispositivo, che ora va ALLA GRANDE con un segnale potentissimo. Tanto che mi chiedo: perchè aumentare le prestazioni? Il P1 così com'é riceve anche a 10 metri!!Forse dipende dal router?
|
|
 |
|
 |
|