| Autore |
Messaggio |
|
Roberto_15
|
Oggetto del messaggio: Re: SIS installer Inviato: Sab Feb 14, 2009 4:54 pm |
|
Iscritto: Dom Ott 05, 2008 6:38 pm Messaggi: 36
|
Gecom hai perfettamente ragione...ti lascio passare serenamente questo week-end e ci diamo appuntamento a lunedì per risolvere una volta per tutte questo incubo  .Rgazzi grazie mille veramenete siete splendidi!!!!! Grazie e buon week-end a tutto il forum!
_________________ C'è sempre da imparare!!
|
|
 |
|
 |
|
Gecom
|
Oggetto del messaggio: Re: SIS installer Inviato: Sab Feb 14, 2009 9:21 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Gio Ago 02, 2007 9:18 am Messaggi: 1607 Località: Gioiosa Jonica (Reggio Calabria)
|
|
Per me va bene anche domani, sono costretto a letto per la frattura di tibia, perone e 3° malleolo con sublussazione...
_________________ Ricorda che le FAQ sono utili Leggere il REGOLAMENTO fa bene Usare la funzione CERCA non nuoce alla salute 
|
|
 |
|
 |
|
eletto
|
Oggetto del messaggio: Re: SIS installer Inviato: Mer Feb 18, 2009 7:52 pm |
|
Iscritto: Mar Set 02, 2008 11:34 am Messaggi: 28
|
|
io nn ho capito questo passaggio: - Hackare il telefono (hacking-cracking-f51/come-accedere-alle-cartelle-protette-uiq-t1829.html)... come si fa?
|
|
 |
|
 |
|
Gecom
|
Oggetto del messaggio: Re: SIS installer Inviato: Mer Feb 18, 2009 8:14 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Gio Ago 02, 2007 9:18 am Messaggi: 1607 Località: Gioiosa Jonica (Reggio Calabria)
|
|
Lascialo stare quel passaggio, usa x-plore e capswitch
_________________ Ricorda che le FAQ sono utili Leggere il REGOLAMENTO fa bene Usare la funzione CERCA non nuoce alla salute 
|
|
 |
|
 |
|
eletto
|
Oggetto del messaggio: Re: SIS installer Inviato: Mer Feb 18, 2009 8:48 pm |
|
|
|
ok..ho messo capswitch,e quel .exe nella cartella BIN..però per dirti, il .sis tipo quello della torcia mi dice lo stesso che nn si può installare..come mai??dove sbaglio?
- capswitch in OFF - il .exe messo nella directory BIN
|
|
 |
|
 |
|
Gecom
|
Oggetto del messaggio: Re: SIS installer Inviato: Mer Feb 18, 2009 10:26 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
|
Che ti dice???
|
|
 |
|
 |
|
eletto
|
Oggetto del messaggio: Re: SIS installer Inviato: Mer Feb 18, 2009 10:42 pm |
|
|
|
funzionalità priva di firme
|
|
 |
|
 |
|
Gecom
|
Oggetto del messaggio: Re: SIS installer Inviato: Gio Feb 19, 2009 8:18 am |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
Facciamo un bel riepilogo, 1° cosa devi installare? (nome software) 2° dove l'hai scaricato? 3° descrivimi passo passo la procedura che hai usato. Vediamo se sistemiamo anche il tuo 
|
|
 |
|
 |
|
eletto
|
Oggetto del messaggio: Re: SIS installer Inviato: Mer Feb 25, 2009 11:03 am |
|
|
|
scusa il ritardo, cmq: -devo installare la "torcia". -l'ho scaricato credo da qui.(o almeno ho preso il link) -ho il capswitch inserito l'exe nel bin ...ma quando vado a installare mi dice sempre quella frase: Funzionalità priva di firme (non ricordo piu bene come dice)
Grazie
|
|
 |
|
 |
|