| Autore |
Messaggio |
|
Stefo-D-Martial
|
Oggetto del messaggio: Re: Video scadenti Inviato: Sab Feb 02, 2008 3:19 pm |
|
Iscritto: Mer Nov 07, 2007 12:07 pm Messaggi: 39 Località: Milano
|
|
sicuri di nn ver settato male qualcosa??? il mio le fa più che decenti! sicuramente son meglio del 6630... io avevo il 6680 (stessa fotocamera del 6630) e fidatevi, il p1i è molto meglio!
_________________ Informazione non è conoscenza, conoscenza non è saggezza, saggezza non è verità, verità non è bellezza, bellezza non è amore, amore non è musica. La musica è il meglio.
|
|
 |
|
 |
|
erilu15
|
Oggetto del messaggio: Re: Video scadenti Inviato: Gio Feb 07, 2008 11:11 am |
|
Iscritto: Lun Feb 04, 2008 9:31 pm Messaggi: 86 Località: Pavia
|
Adajo ha scritto: Yo fratelli....è il principio....avevo un Nokia 6630,da 1.2 mgpx,e le foto sono notevolmete superiore al mio P1i,posso capire che è un Pda più che macchina fotogragica,ma quando uno dietro legge sensore da 3.2 mgpxl e poi fa foto pixellose ti cade il cuore...  oddio...qua mi sorge un dubbio. Io avevo il 6630 e non erano male le foto lo ammetto! però dire che si vedono meglio del P1i avrei da dire Cmq controlla bene nelle opzioni perchè puoi impostare diverse risoluzioni: dalla vga alla 3.2 e la qualità: alta media o bassa. sistema anche manualmente la luce (nel caso fosse necessario) o il Flash ottimo quando serve. l'otturatore non premerlo subito... lascia alla fotocamera il tempo di un auto focus e poi clicchi  nel caso non si vedono bene nemmeno così......oculista hihihi scherzo ovvio!
|
|
 |
|
 |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: Video scadenti Inviato: Gio Feb 07, 2008 11:41 am |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Mar Set 18, 2007 11:56 am Messaggi: 3151 Località: treviso, padova... tutto il mondo è paese...
|
erilu15 ha scritto: oddio...qua mi sorge un dubbio. Io avevo il 6630 e non erano male le foto lo ammetto! però dire che si vedono meglio del P1i avrei da dire Cmq controlla bene nelle opzioni perchè puoi impostare diverse risoluzioni: dalla vga alla 3.2 e la qualità: alta media o bassa. sistema anche manualmente la luce (nel caso fosse necessario) o il Flash ottimo quando serve. l'otturatore non premerlo subito... lascia alla fotocamera il tempo di un auto focus e poi clicchi  nel caso non si vedono bene nemmeno così......oculista hihihi scherzo ovvio![/quote] non posso che concordare con erilu15,le foto sonno tutto fuorchè scadenti e imparagonabili con una fotocamera da 1,2 mpx(a parte il fatto che qui si parla dei problemi di sincro video per cui devo tirar le orecchie a tutti e due) consiglio ad adajo di controllare bene i settaggi,perchè a me in vacanza hanno rubato il marsupio con digitale e portafogli,a parte le rotture le foto le ho scattate col p1i poi,almeno da averne una decina ricordo e cmq sempre ottime e precise per essere un telefono..imparagonabili a quelle del 6630 che ho cmq ripescato dagli archivi delle gite vecchie coi miei amici.. controlla di aver messo 3mpx e risoluzione alta(io nn bado a spazio occupato) e lascia appunto che l'autofocus si calcoli la zona che deve immagazzinare e ricordo che un buon fotografo deve aver anche una buona mano oltre ad un buon occhio  senza offesa
_________________ life is short,talk fast....   la vedi questa foto?la vedi questa faccia? (Fabri Fibra) aspettando un giorno di correre da te,un viaggio senza ritorno..
|
|
 |
|
 |
|
Andre
|
Oggetto del messaggio: Re: Video scadenti Inviato: Sab Lug 19, 2008 3:12 pm |
|
Iscritto: Lun Lug 14, 2008 2:15 pm Messaggi: 5
|
|
 |
|
 |
|
crotaloazzurro
|
Oggetto del messaggio: Re: Video scadenti Inviato: Sab Lug 19, 2008 5:54 pm |
|
 |
| Smanettone Incallito |
 |
Iscritto: Gio Set 06, 2007 8:34 pm Messaggi: 960 Località: ZENA
|
|
Comunque se parlate dei video con l'ultimo fw italiano son d'accordo, ma col CDA cambiato a GW1 e il telefono aggiornato all'ultima versione è tutta un'altra storia!!!!
_________________ E IL DORIA E' SEMPRE PIU' GIU' LALLALALLALALA' LALLALALLALALA'http://www.tecnosec.devil.itN.B.: I messaggi con abbreviazioni stile sms o postati da doriani NON RICEVERANNO RISPOSTA!!!
|
|
 |
|
 |
|
Ligos
|
Oggetto del messaggio: Re: Video scadenti Inviato: Gio Lug 24, 2008 7:48 pm |
|
Iscritto: Gio Mag 29, 2008 10:50 am Messaggi: 46
|
Stefo-D-Martial ha scritto: sicuri di nn ver settato male qualcosa??? il mio le fa più che decenti! sicuramente son meglio del 6630... io avevo il 6680 (stessa fotocamera del 6630) e fidatevi, il p1i è molto meglio! Appena mi arriva il p1 dall'assistenza, posto un paio di foto, una fatta col p1 e l'altra fatta col 6680 che uso come muletto.
|
|
 |
|
 |
|
Very
|
Oggetto del messaggio: Re: Video scadenti Inviato: Ven Lug 25, 2008 9:02 am |
|
 |
| Novizio |
 |
Iscritto: Mer Mag 21, 2008 1:26 pm Messaggi: 243 Località: Carpeneda, Brescia.
|
crotaloazzurro ha scritto: Comunque se parlate dei video con l'ultimo fw italiano son d'accordo, ma col CDA cambiato a GW1 e il telefono aggiornato all'ultima versione è tutta un'altra storia!!!! Non posso far altro che quotare. Da quando son passato a GW1 i cambiamenti si son visti...
|
|
 |
|
 |
|
p1yes
|
Oggetto del messaggio: Re: Video scadenti Inviato: Lun Gen 05, 2009 3:24 am |
|
Iscritto: Ven Dic 05, 2008 10:30 am Messaggi: 16 Località: Caserta
|
Ragazzi io ho l'ultimissima versione sw e ancora devo fare 1 video...Domani provo e vedo come li fa, però sicneramente paragonarlo ad un 6680 (che per carità faceva belle foto, ma solo alla luce del giorno e con mano ferma) mis embra assurdo.Il 6680 ha un pessimo flash e una gestione del medesimo orrenda senza parlare della modalità notte che ha un otturatore lentissimo...Inoltre non è autofocus suvvia 3.2Mp non sono 1,2Mp... Il 6630 senza flash....le solite pensate che fanno alla nokia 10 telefoni uguali (6680,6681 ecc ecc) e poi vanno a ritoccare solo alcune cose, o addirittura togliere fotocamere anteriori o flash chesono cose importanti; vedasi E65... 
_________________ __My FW__ Telefono: CXC162037 R9K009 Bluetooth: CXC162143R1D Organizer: CXC162108 R6G04 CDA: CDA162024/67 R6A
|
|
 |
|
 |
|