elfawa ha scritto:
per rispondere alla domanda per cosa sta la k,basta girovagare e leggere wikipedia, K per Kamera lo svedese di camera,la serie per bambini è la J di Junior.
chiusa la premessa di uno dei tanti che non sà nulla, non ho mai detto che il p1i sia il terminale perfetto per tutti,purtroppo di pecche ne ha parecchie(strano che non ti ho ancora letto nelle discussioni sulla mancanza della possibilità di registrare una chiamata, o su altri limiti che la piattaforma uiq ha)..
io di mio ho giù esposto parecchi problemi a sonyericsson,pecche del terminale o del software,segnalandone i bug e i crash del sistema(rarissimi quelli) ma con il sistema uiq ormai sotto terra dopo che nokia acquistandone i diritti gli ha regalato il funerale e con un benedetto aggiornamento firmware aspettato da anni e mai visto,nonostante tanti lo invochino a gran voce, io di mio mi son ben allontanato dall'idea che le cose cambino,e dove posso metto mano alle pecche del sistema per conto mio,dove non posso beh posso provare ad aspettare dopo le segnalazioni,anche se rimango scettico di avere a breve delle migliorie...

Azz e io che ho apsettato di acquistare sto cell da 1 anno e mezzo ora leggo che la piattaforma è passata a miglior vita...boh,intanto ho scelto il p1i ai nokia perchè il software lo vedevo + ottimizzato e veloce oltre ad essere unt erminale che non si inchioda mai neppure con molti programmi aperti.
Spero che comunque facciano altri update aggiungendo funzioni (magari + luminosità nelle foto tanto per dirne una, filmati con flash acceso ecc) poi chi vivrà vedrà...se dovessi ritornare a nokia beh forse allora punterei su un N95 che ho visto è l'unico symbian più veloce rispetto a gli altri...