| Autore |
Messaggio |
|
morfeo 81
|
Oggetto del messaggio: P1i usato come tom tom Inviato: Ven Nov 28, 2008 7:16 pm |
|
Iscritto: Lun Ott 27, 2008 12:51 pm Messaggi: 6
|
salve ragazzi sono nuovo e volevo fare una domanda!!!!!!!dove posso trovare il programma per far diventare il mio gioiellino[P1i] un tom tom????grazie mille!!! 
_________________ la vita è una continua accellerazione ol limite della sopportazione!!!!!
|
|
 |
|
 |
|
Gecom
|
Oggetto del messaggio: Re: P1i usato come tom tom Inviato: Ven Nov 28, 2008 9:32 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Gio Ago 02, 2007 9:18 am Messaggi: 1607 Località: Gioiosa Jonica (Reggio Calabria)
|
_________________ Ricorda che le FAQ sono utili Leggere il REGOLAMENTO fa bene Usare la funzione CERCA non nuoce alla salute 
|
|
 |
|
 |
|
morfeo 81
|
Oggetto del messaggio: Re: P1i usato come tom tom Inviato: Ven Nov 28, 2008 11:48 pm |
|
|
|
sono andato sul sito che mi hai consigliato!!!!volevo dirti ma sono gratis e poi quale devoscaricare ce ne sono una marea?????grazie
_________________ la vita è una continua accellerazione ol limite della sopportazione!!!!!
|
|
 |
|
 |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: P1i usato come tom tom Inviato: Sab Nov 29, 2008 12:46 am |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Mar Set 18, 2007 11:56 am Messaggi: 3151 Località: treviso, padova... tutto il mondo è paese...
|
|
cercare nel forum e leggere anche la conversazione specifica mai vero?XD ad ogni modo il tom tom si acquista,se non on line anche da alcuni rivenditori autorizzati sul territorio nazionale,la versione per p1i se leggevi la conversazione in programmi di terze parti scoprivi che devi prendere quella per sistema symbian uiq 3.0 ovvero supportata dal p990, m600i etc...
_________________ life is short,talk fast....   la vedi questa foto?la vedi questa faccia? (Fabri Fibra) aspettando un giorno di correre da te,un viaggio senza ritorno..
|
|
 |
|
 |
|
morfeo 81
|
Oggetto del messaggio: Re: P1i usato come tom tom Inviato: Sab Nov 29, 2008 6:50 pm |
|
|
|
ho specificato che ero nuovo e non ho idea dove cercare!!!mi potete aiutare il piu'possibile????grazie mille!!!
|
|
 |
|
 |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: P1i usato come tom tom Inviato: Sab Nov 29, 2008 7:18 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Mar Set 18, 2007 11:56 am Messaggi: 3151 Località: treviso, padova... tutto il mondo è paese...
|
in alto c'è la funzione cerca,altrimenti in genere si legge in giro per il forum.. cercando tom tom 6 su programmi di terze parti trovavi: http://www.p1i.org/programmi-di-terze-parti-f3/tomtom-6-t62.html
_________________ life is short,talk fast....   la vedi questa foto?la vedi questa faccia? (Fabri Fibra) aspettando un giorno di correre da te,un viaggio senza ritorno..
|
|
 |
|
 |
|
Gecom
|
Oggetto del messaggio: Re: P1i usato come tom tom Inviato: Sab Nov 29, 2008 10:00 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Gio Ago 02, 2007 9:18 am Messaggi: 1607 Località: Gioiosa Jonica (Reggio Calabria)
|
Comunque il  m  m si compra non esistono versioni gratis... A meno che non si parli di pirateria informatica e il nostro sito è contrario.
_________________ Ricorda che le FAQ sono utili Leggere il REGOLAMENTO fa bene Usare la funzione CERCA non nuoce alla salute 
|
|
 |
|
 |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: P1i usato come tom tom Inviato: Dom Nov 30, 2008 10:46 am |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
|
di qui segue sempre il consiglio di leggere il regolamento prima di scrivere...
|
|
 |
|
 |
|