|
P1i.orgLa Community Italiana Dedicata al Sony Ericsson P1i
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 1 messaggio ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
kvegeta
|
Oggetto del messaggio: Problema con Icone modificate (non si vede su desktop!) Inviato: Gio Ott 16, 2008 12:57 pm |
|
Iscritto: Sab Lug 26, 2008 2:02 pm Messaggi: 21
|
|
Ciao a tutti ragazzi, ho visto modificato le icone sul desktop del P1i, ci sto provando ma non ci riesco "a pieno" diciamo... Dunque, ho cambiato dentro AlaunchIcon.mbm l'icona del "Menù principale" (le prime 6 mi pare) con quella dei "settings" dell'iphone (i meccanismi per intenderci), e anche altre icone con quelle del telefono, foto etc etc, beh, se entro nel menù principale vedo in alto a destra l'icona impostata (appunto i meccanismi grigi) anzichè le 3 palline blu e 1 rossa, e tutte le altre icone funzionano benone, appunto messaggi, calendario e il resto, però sul desktop rimangono comunque le 4 palline per l'icona del Menù anzichè quella che si vede in alto a sinistra quando entro :/ P.s. il file AlaunchIcon.mbm è stato messo in "D:\Resource\Apps\"
|
|
 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 1 messaggio ] |
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |