Login    Forum    Iscriviti    Cerca   Cerca con Google!New!    Vuoi aiutarci?    FAQ

Indice » Fun & Downloads » Icone

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: come si cambiano le icone ?
 Messaggio Inviato: Mar Giu 10, 2008 7:56 pm 
Non connesso

Iscritto: Dom Giu 08, 2008 7:42 pm
Gecom ha scritto:
Tutto voi dovete perdonarci se insistiamo a dire usate la funzione cerca, lo si fa solo per rendere il forum più leggibile senza aprire tanti 3and uguali o simili.
grazie per la pazienza *lol*

... e come si fa a non quotarti.
Grazie a tutti voi per la vostra pazienza e competenza.

d.daigoro

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: Lun Ago 25, 2008 12:06 pm 
Non connesso

Iscritto: Ven Giu 06, 2008 4:06 am
Ragazzi, ho seguito la breve guida, non mi sembra complicata tanto che i files li scrivo direttamente su "C:\Resourde\...", comunque chiedo a qualcuno ad aiutarmi a fare delle maschere decenti... con MBMTool mi vengono una schifezza... io uso Gimp come programma di grafica ma non ce ne sono venuto fuori... e poi se qualcuno mi spiega come modificare il file .RSC (o .R05 che sia) con un hex editor per cambiare il nome del'applicazione...

Immagine

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: Lun Set 22, 2008 9:05 pm 
Non connesso

Iscritto: Gio Set 11, 2008 11:31 pm
Gecom ha scritto:
Tutto voi dovete perdonarci se insistiamo a dire usate la funzione cerca, lo si fa solo per rendere il forum più leggibile senza aprire tanti 3and uguali o simili.
grazie per la pazienza *lol*

geocom, hai perfettamente ragione, ma ti dico, hai provato a cercare "guida icone" o simili?
non arrivi al risultato...anzi diventa una caccia al tesoro...mi chiedo: non sarebbe il caso di lasciare un pezzettino di forum solamente, e ripeto solamente, per le guide?
io sono ore che cerco di capire che dimensioni e che formato (estensione) debbano avere le icone ad esempio, ma il tasto cerca non mi risolve il problema.....:-(

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » Fun & Downloads » Icone