|
P1i.orgLa Community Italiana Dedicata al Sony Ericsson P1i
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
xubuntux
|
Oggetto del messaggio: p1i schermo in vetro con sopra patina plastificata Inviato: Mar Set 09, 2008 10:27 pm |
|
Iscritto: Ven Set 05, 2008 9:34 am Messaggi: 3
|
|
Salve vorrei sapere se anche nei vostri p1i il touch screen presenta una patina plastificata sopra a un vetro. questa dal mio è presente ed è leggermente sollevata dal vetro.
grazie ciao!
|
|
 |
|
 |
|
Gecom
|
Oggetto del messaggio: Re: p1i schermo in vetro con sopra patina plastificata Inviato: Sab Set 13, 2008 11:13 am |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Gio Ago 02, 2007 9:18 am Messaggi: 1640 Località: Gioiosa Jonica (Reggio Calabria)
|
|
Si chiama touch screen.... Certo se poi è molto evidente allora il discorso cambia, potresti postare qualche foto???
_________________ Ricorda che le FAQ sono utili Leggere il REGOLAMENTO fa bene Usare la funzione CERCA non nuoce alla salute 
|
|
 |
|
 |
|
Apocalisse89
|
Oggetto del messaggio: Re: p1i schermo in vetro con sopra patina plastificata Inviato: Mer Mar 10, 2010 1:29 am |
|
Iscritto: Dom Feb 01, 2009 2:37 pm Messaggi: 4 Località: Bari
|
|
L'unica ipotesi che posso avanzare è che tu abbia acquistato il cell da qualcuno, che per proteggere lo schermo dai raschi ha messo la pellicola anti-raschio. La puoi togliere se ti dà fastidio, anche se io penso che sia meglio tenerla. Se intendi comprarne una nuova le trovi in vendita su e-bay con pochi spiccioli. Spero di esserti stato utile:)
_________________ Ciò ke facciamo in vita riekkeggia per l'eternità!!! Il gladiatore.
|
|
 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |