| Autore |
Messaggio |
|
spawnangel
|
 |
Oggetto del messaggio: registrare una video_chiamata Inviato: Dom Set 23, 2007 5:58 pm |
|
Iscritto: Ven Set 14, 2007 6:41 pm Messaggi: 8
|
|
Salve a tutti. con il P1i,posso registrare il filmato mentre sto' videotelefonando? grazie
|
|
 |
|
 |
|
clodis
|
Oggetto del messaggio: Re: registrare una video_chiamata Inviato: Dom Set 23, 2007 11:12 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Gio Ago 02, 2007 1:01 pm Messaggi: 828 Località: Il Lago
|
No, non puoi neanche registrare le telefonate, è un limite posto dalla SE allo uiq 3.........un Vday alla SE per questo. 
|
 |
|
Gecom
|
Oggetto del messaggio: Re: registrare una video_chiamata Inviato: Mar Set 25, 2007 1:31 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Gio Ago 02, 2007 9:18 am Messaggi: 1607 Località: Gioiosa Jonica (Reggio Calabria)
|
clodis ha scritto: No, non puoi neanche registrare le telefonate, è un limite posto dalla SE allo uiq 3.........un Vday alla SE per questo.  Straquoto
_________________ Ricorda che le FAQ sono utili Leggere il REGOLAMENTO fa bene Usare la funzione CERCA non nuoce alla salute 
|
|
 |
|
 |
|
Seldon
|
Oggetto del messaggio: Re: registrare una video_chiamata Inviato: Dom Mar 30, 2008 7:02 pm |
|
Iscritto: Gio Mar 27, 2008 6:16 pm Messaggi: 5 Località: Modena
|
|
non so per le videochiamate, ma mi pare di aver letto di un programmino che registra le telefonate...appena lo ritrovo posto il link.
_________________ Mai far capire ad un'oggetto elettronico che hai fretta...
|
|
 |
|
 |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: registrare una video_chiamata Inviato: Dom Mar 30, 2008 7:23 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Mar Set 18, 2007 11:56 am Messaggi: 3151 Località: treviso, padova... tutto il mondo è paese...
|
|
purtroppo è un blocco della sonyericsson imposto nel sistema uiq3 per cui purtroppo non ci sono software per toglier questo blocco..almeno non fino a quando con un'aggiornamento non sblocchino l'opzione,ma non credo avverrà mai..
_________________ life is short,talk fast....   la vedi questa foto?la vedi questa faccia? (Fabri Fibra) aspettando un giorno di correre da te,un viaggio senza ritorno..
|
|
 |
|
 |
|
Seldon
|
Oggetto del messaggio: Re: registrare una video_chiamata Inviato: Dom Mar 30, 2008 7:28 pm |
|
|
vero, mi scuso per l'erronea segnalazione, il programma era per l'utilizzo con skype 
|
|
 |
|
 |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: registrare una video_chiamata Inviato: Dom Mar 30, 2008 7:31 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Mar Set 18, 2007 11:56 am Messaggi: 3151 Località: treviso, padova... tutto il mondo è paese...
|
|
beh skype non esiste per uiq3 ma per win mobile semmai.. se devi registrare la videochiamata con l'audio basta che acquisti hypercam che registra anche l'audio oltre al video ma siamo ot.
_________________ life is short,talk fast....   la vedi questa foto?la vedi questa faccia? (Fabri Fibra) aspettando un giorno di correre da te,un viaggio senza ritorno..
|
|
 |
|
 |
|
Seldon
|
Oggetto del messaggio: Re: registrare una video_chiamata Inviato: Dom Mar 30, 2008 7:38 pm |
|
|
infatti durante la ricerca mi sono imbattuto nell'errore... [ot] esiste una variante di skype, skypo. l'ho già provata anche sul mio P1 e funziona alla grande [/ot]
|
|
 |
|
 |
|
elfawa
|
Oggetto del messaggio: Re: registrare una video_chiamata Inviato: Dom Mar 30, 2008 7:51 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
|
inizio ot e poi se vuoi si continua un'altra conversazione,confondi un protocollo di instant message & funzionalità di chiamata a credito sfruttando la connessione,a differenza con un servizio sip real voip..e ad ogni modo come programma in se skypho lo sfrutti con fring,e poi per concluder ed esser precisi.skypho ha chiuso ed è stato inglobato da euteliavoip.fine ot e non ha senso continuare la conversazione,soprattutto qui
|
|
 |
|
 |
|