Login    Forum    Iscriviti    Cerca   Cerca con Google!New!    Vuoi aiutarci?    FAQ

Indice » SoftWare » Videocamera e Fotocamera

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Dettagli fotocamera
 Messaggio Inviato: Ven Feb 15, 2008 12:04 am 
Non connesso

Iscritto: Mer Feb 13, 2008 8:38 am
rky ha scritto:
Ragazzi, con l'aggiornamento al CDA R6G02 tutti i problemi della fotocamera sono stati corretti. Vi rimando qui per alcuni test che ho fatto: firmware-del-p1i-f9/firmware-r9k009-r6g04-t1325-10.html

Ovviamente, è un aggiornamento per GW1....

ciao

RKY , ho letto il post molto interessante ma non ho trovato riferimenti al difetto che io ho evidenziato. Non mi sembra elencato tra i miglioramenti citati, quindi non sono sicuro che sia stato risolto. Il difetto non è da maniaci, bensì è ben evidente e non permette di sfruttare che il 60% della definizione massima dei 3 M pixel. Un vero peccato!. ()|

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: Ven Feb 15, 2008 1:53 pm 
Non connesso

Iscritto: Lun Dic 17, 2007 1:37 pm
Titanic,
ti confermo che la qualità e i dettagli delle foto scattate con compressione media e fine sono molto buone e non ho notato la problematica che hai citato tu.
Non so bene come postare le foto che ho fatto ma se mi dite come, posso inserirle e farvi vedere la differenza..
ciao

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: Ven Feb 15, 2008 1:59 pm 
Non connesso
Moderatore

Iscritto: Mar Set 18, 2007 11:56 am
beh basta che vai sotto nell'area invia allegato,fai sfoglia e selezioni la foto dal pc,poi finito l'upload fai aggiungi file sotto(se vuoi puoi aggiungere un commento..)

Immagine
la vedi questa foto?la vedi questa faccia? (Fabri Fibra)

aspettando un giorno di correre da te,un viaggio senza ritorno..

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: Ven Feb 15, 2008 5:12 pm 
Non connesso

Iscritto: Lun Dic 17, 2007 1:37 pm
ecco le foto effettuate... mi sono accorto che l'obiettivo era leggermente sporco.. in ogni caso la qualità è comunque notevole in entrambi i casi.
ciao

Non hai i permessi neccessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: Sab Feb 16, 2008 9:01 pm 
Non connesso

Iscritto: Mer Feb 13, 2008 8:38 am
rky ha scritto:
ecco le foto effettuate... mi sono accorto che l'obiettivo era leggermente sporco.. in ogni caso la qualità è comunque notevole in entrambi i casi.
ciao

Grazie rky per le prove, la differenza è veramente lieve, con un piccolo miglioramento con qualità alta. Preferisco comunque aspettare l'aggiornamento in italiano, i difetti attuali sono ben tollerabili per l'uso che ne faccio.

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Indice » SoftWare » Videocamera e Fotocamera