| Autore |
Messaggio |
|
Zolpho
|
Oggetto del messaggio: Re: Gestione contatti. Nuovo software Inviato: Gio Gen 17, 2008 8:04 am |
|
Iscritto: Dom Ago 26, 2007 11:12 am Messaggi: 544 Località: Svizzera
|
Se non ricordo male ho postato uno zip contenente il jar (il jar non me lo faceva allegare). Ora ho capito perché continuavamo a non capirci 
|
 |
|
epoc
|
Oggetto del messaggio: Re: Gestione contatti. Nuovo software Inviato: Gio Gen 17, 2008 9:29 am |
|
Iscritto: Mer Ago 01, 2007 9:20 am Messaggi: 1614 Località: Merlino
|
Zolpho ha scritto: Se non ricordo male ho postato uno zip contenente il jar (il jar non me lo faceva allegare). Ora ho capito perché continuavamo a non capirci  Comunque ho ovviato al problema...ora si possono caricare anche i jar... 
_________________ I grandi artisti copiano, i veri artisti rubano. Pablo Picasso. UnaMelaAlGiorno.it
|
|
 |
|
 |
|
d-lab
|
Oggetto del messaggio: Re: Gestione contatti. Nuovo software Inviato: Gio Gen 17, 2008 10:55 am |
|
 |
| Novellino |
 |
Iscritto: Mer Nov 21, 2007 2:02 pm Messaggi: 186 Località: Salerno
|
|
 |
|
 |
|
freezer
|
Oggetto del messaggio: Re: Gestione contatti. Nuovo software Inviato: Mar Gen 22, 2008 11:47 am |
|
Iscritto: Dom Nov 11, 2007 3:05 pm Messaggi: 6
|
|
ho installato iphonelock ma indica l'ora sbagliata, si puo' modificarla?
|
|
 |
|
 |
|
d-lab
|
Oggetto del messaggio: Re: Gestione contatti. Nuovo software Inviato: Mar Gen 22, 2008 11:55 am |
|
 |
| Novellino |
 |
|
freezer ha scritto: ho installato iphonelock ma indica l'ora sbagliata, si puo' modificarla? Impressioni?? Carino, utile e soprattutto appesantisce??
|
|
 |
|
 |
|
freezer
|
Oggetto del messaggio: Re: Gestione contatti. Nuovo software Inviato: Mar Gen 22, 2008 7:00 pm |
|
|
|
a parte che l'ora è avanti di 30min esatti..che non blocca i tasti laterali..e che si succhia 2M di memoria..è carino! ah.. anche con il blocco inserito rimane un'icona che ti permette di andare nella gestione attività o sblocco tastiera!
|
|
 |
|
 |
|
freezer
|
Oggetto del messaggio: Re: Gestione contatti. Nuovo software Inviato: Mar Gen 22, 2008 7:06 pm |
|
|
però ho controllato che ogni volta che si esce dal blocco tasti, il programmino si chiude e quindi non consuma memoria 
|
|
 |
|
 |
|
d-lab
|
Oggetto del messaggio: Re: Gestione contatti. Nuovo software Inviato: Mar Gen 22, 2008 7:50 pm |
|
 |
| Novellino |
 |
|
|
Quindi é un più un vezzo che altro. Credo che ne farò a meno. Piuttosto vorrei provare StarContact che almeno é utile. Però non me lo fa instalare, stranamente!
|
|
 |
|
 |
|
maxss83
|
Oggetto del messaggio: Re: Gestione contatti. Nuovo software Inviato: Mar Gen 22, 2008 8:05 pm |
|
Iscritto: Ven Dic 28, 2007 10:52 am Messaggi: 30
|
|
da me l'orario del iphonelock è perfetto
|
|
 |
|
 |
|
Pietro Gambadilegno
|
Oggetto del messaggio: Re: Gestione contatti. Nuovo software Inviato: Sab Feb 09, 2008 4:37 am |
|
Iscritto: Lun Nov 12, 2007 7:43 pm Messaggi: 73
|
si, anche per me è lo stesso: funzionano solo gli MMS, forse perché è una versione demo (e gli MMS non sono gran che utili). Il programma però è davvero ben fatto e vedo che "FINALMENTE!" permette di elencare con facilità i contatti per compagnia, nome, cognome e via dicendo... Qualcuno conosce il russo per capire perché il programma non funziona completamente? 
|
|
 |
|
 |
|