Login    Forum    Iscriviti    Cerca   Cerca con Google!New!    Vuoi aiutarci?    FAQ

Indice » SoftWare » P1i e Windows

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Pc Suite e windows 7 beta
 Messaggio Inviato: Gio Feb 05, 2009 7:48 pm 
Non connesso

Iscritto: Mar Lug 01, 2008 11:29 pm
Ciao a tutti
Dopo tanto tempo torno a girare su questo utilissimo forum e vorrei porvi un quesito.
Come sapret la Microsoft ha rilasciato la versione beta del suo ultimo sistema operativo Windows 7 legalmente scaricabile installabile!!
Stanco di Xp ma decisamente nmico di Vista l'ho provata e mi trovo molto bene se non fosse per l'impossibilità di istallare la Pc SUITE del nostro amato p1i.
Sul sito della microsoft icono che il SO è totalmente compatibile con tuo ciò che è stato progettato per Vista e quindi anche con la pc suite della sony (in teoria) ma quando provo ad fr partile istallazione m appare una fnestra che mi dice che il programmanon è compatibile con il SO in uso.
Ho provato scaricare l'istaller dal sito sonyeiccson ma niente...Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi?mi passerese un'istaller che su Vista funziona?Grazie mille!!!

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Pc Suite e windows 7 beta
 Messaggio Inviato: Dom Mar 08, 2009 8:39 pm 
Non connesso

Iscritto: Sab Ott 11, 2008 3:43 pm
La pc suite scaricabile dal sito sony ericsson funziona perfettamente con windows vista, evidentemente windows 7 non funziona come dichiarato da mamma microsoft con tutti i programmi che girano su vista...Ma del resto è prevedibile visto che è solo una versione beta e molti sistemi operativi (soprattutto windows) presentano problemi enormi che si risolvono realmente addirittura dopo mesi dalla loro uscita sul mercato, quindi il mio consiglio è questo:

Si può usare la beta di windows 7 per provarla e smanettare un pò, ma NON puoi usarla come sistema operativo per il tuo pc, troppi problemi a cui andresti incontro oltre che instabilità e incompatibilità di ogni genere...

...Poi dovresti spiegarmi perchè sei contro Vista, alla fine windows 7 è semplicemente la sua evoluzione, inoltre Vista è molto stabile e compatibile con tutto attualmente, l'unica 'pecca' è che occupa molte risorse ma con un pc di ultima generazione è un problema che non esiste e per di più windows 7 non è da me a livello di consumo di risorse...Io sono decisamente pro vista piuttosto che usare il vecchio (in tutti i sensi) xp oppure usare una beta version di windows 7...

P.S.
Nulla è gratis e se microsoft permette di scaricare gratis la beta di win7 è SOLO perchè è stracolma di bugs perchè acerba e 'l'utilizzo controllato' degli utenti come te gli permetteranno di migliorarlo...un pò come delle cavie...il mio pc non sarà la cavia di nessuno... mai!!!

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: Dom Mar 08, 2009 8:45 pm 
Non connesso

Iscritto: Sab Ott 11, 2008 3:43 pm
Cmq se proprio ci tieni ad usare windows 7... -_-P
Puoi provare a vedere se myphonexplorer gira su win7, myphonexplorer è un'alternativa (forse anche migliore) alla pc suite sony-ericsson, prova a dare un'occhiata a questo post del forum:

p1i-e-windows-f6/addio-pc-suite-finalmente-myphoneexplorer-per-uiq-t2104.html

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: Gio Gen 07, 2010 5:29 pm 
Non connesso

Iscritto: Ven Ott 02, 2009 2:22 pm
ciao a tutti, oramai windows 7 e' rilasciato ma i problemi rimangono, e non solo con il pc suite ma anche con myphone explorer. il problema e' l' mrouter contenuto nel pacchetto del pc suite, infatti l'unica cosa che non funziona e' la sincronizzazione... detto nulla appunto... nessuno ha la solution?!

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: Ven Gen 08, 2010 2:54 pm 
Non connesso
Moderatore

Iscritto: Gio Ago 02, 2007 9:18 am
disinstalla il tutto e reinstalla

Immagine

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: Gio Feb 04, 2010 4:45 pm 
Non connesso