| Autore |
Messaggio |
|
Pierospi
|
Oggetto del messaggio: Re: Aiuto disperato con PC suite Inviato: Ven Ago 01, 2008 8:09 am |
|
Iscritto: Ven Apr 25, 2008 4:43 pm Messaggi: 46
|
bizun ha scritto: cosa utilizzi per fare l'immagine di windows? Io tempi che furono usavo Norton Ghost ma per Vista che esiste/ funziona? S. posso consigliare un bellissimo sw che si chiama Acronis true image, abbastanza simile a Ghost, ma molto più facile e sicuro.
|
|
 |
|
 |
|
mantaray
|
Oggetto del messaggio: Re: Aiuto disperato con PC suite Inviato: Gio Ago 14, 2008 5:49 pm |
|
Iscritto: Sab Lug 05, 2008 11:50 pm Messaggi: 20
|
|
scusate, ma tagliamo la testa al toro... io non riesco a connetttere il p1 come telefono, ma solo come unità di disco rimovibile. A 'sti punti: dove li posso mettere i files dei temi sulla M2 affinché, una volta disconnesso, vado in gestore files e me li sposto in qualche modo nel telefono???
|
|
 |
|
 |
|
crotaloazzurro
|
Oggetto del messaggio: Re: Aiuto disperato con PC suite Inviato: Gio Ago 14, 2008 7:53 pm |
|
 |
| Smanettone Incallito |
 |
Iscritto: Gio Set 06, 2007 8:34 pm Messaggi: 960 Località: ZENA
|
|
Puoi copiarli in una qualsiasi cartella! Io ad esempio li ho messi in D:/documenti/temi
_________________ E IL DORIA E' SEMPRE PIU' GIU' LALLALALLALALA' LALLALALLALALA'http://www.tecnosec.devil.itN.B.: I messaggi con abbreviazioni stile sms o postati da doriani NON RICEVERANNO RISPOSTA!!!
|
|
 |
|
 |
|
mantaray
|
Oggetto del messaggio: Re: Aiuto disperato con PC suite Inviato: Gio Ago 14, 2008 11:34 pm |
|
Iscritto: Sab Lug 05, 2008 11:50 pm Messaggi: 20
|
Oh, bene!!! Finalmente FORSE riesco a venire a capo di qualcosa... 
|
|
 |
|
 |
|
rambod
|
Oggetto del messaggio: Re: Aiuto disperato con PC suite Inviato: Dom Ott 19, 2008 8:01 pm |
|
Iscritto: Lun Ott 06, 2008 1:14 pm Messaggi: 43
|
|
NON SONO SICURO DI QLL KE VI DICO MA HO CAPITO CHE FUNZIONA IN MODALITA TELOFONO SOLO SE AL PRIMA VOLTA LO COLLEGHI IN QUESTA MODLITA SENNO NO PER ESEMPIO IO APPENA LO COLLECATO PER LA PRIMA VOLTA IN MODALITA TRASFERIMENTO FILE L'ALTRA MODALITA NN FA E MQ NN FA PIU MODALITA TELEFONO ANCHE SE REINSTALLI TTT.... SOLO DI CULO FUNZIONA SCS òLA APROLA A ME E SUCECSSO CHE DI COLPO SI E RICONESSO E NO HO PIU USATO MODALITA TRASFERIMENTO FILE
_________________ RAMBOD ram.ram@hotmail.it*...*Ora Anche su Facebook
CIAO
|
|
 |
|
 |
|
crotaloazzurro
|
Oggetto del messaggio: Re: Aiuto disperato con PC suite Inviato: Mar Ott 21, 2008 12:22 pm |
|
 |
| Smanettone Incallito |
 |
Iscritto: Gio Set 06, 2007 8:34 pm Messaggi: 960 Località: ZENA
|
|
Eh!?!?
_________________ E IL DORIA E' SEMPRE PIU' GIU' LALLALALLALALA' LALLALALLALALA'http://www.tecnosec.devil.itN.B.: I messaggi con abbreviazioni stile sms o postati da doriani NON RICEVERANNO RISPOSTA!!!
|
|
 |
|
 |
|
Gecom
|
Oggetto del messaggio: Re: Aiuto disperato con PC suite Inviato: Sab Nov 01, 2008 5:24 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Gio Ago 02, 2007 9:18 am Messaggi: 1640 Località: Gioiosa Jonica (Reggio Calabria)
|
rambod ha scritto: NON SONO SICURO DI QLL KE VI DICO MA HO CAPITO CHE FUNZIONA IN MODALITA TELOFONO SOLO SE AL PRIMA VOLTA LO COLLEGHI IN QUESTA MODLITA SENNO NO PER ESEMPIO IO APPENA LO COLLECATO PER LA PRIMA VOLTA IN MODALITA TRASFERIMENTO FILE L'ALTRA MODALITA NN FA E MQ NN FA PIU MODALITA TELEFONO ANCHE SE REINSTALLI TTT.... SOLO DI CULO FUNZIONA SCS òLA APROLA A ME E SUCECSSO CHE DI COLPO SI E RICONESSO E NO HO PIU USATO MODALITA TRASFERIMENTO FILE Si ricorda che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare e qui non ci sono sordi.
_________________ Ricorda che le FAQ sono utili Leggere il REGOLAMENTO fa bene Usare la funzione CERCA non nuoce alla salute 
|
|
 |
|
 |
|