| Autore |
Messaggio |
|
bizun
|
Oggetto del messaggio: Re: Aiuto disperato con PC suite Inviato: Sab Feb 23, 2008 7:42 pm |
|
Iscritto: Lun Dic 03, 2007 10:54 am Messaggi: 10
|
|
Considera che io non ho ancola risolto...e ho lasciato ogni speranza!
|
|
 |
|
 |
|
Nadia
|
Oggetto del messaggio: Re: Aiuto disperato con PC suite Inviato: Lun Feb 25, 2008 11:24 am |
|
Iscritto: Dom Feb 17, 2008 6:38 pm Messaggi: 19
|
|
Aiuto ragazzi. Ho provato a connettere il mio telefono al pc del mio collega e lì lo riconosce che è una meraviglia. Nessuno ha un'idea di quale potrebbe essere il problema, che ora sono convinta si tratti di un problema di pc, e quale tipo di impostazione dovrei cambiare per far si che me lo riconosca?
|
|
 |
|
 |
|
Nadia
|
Oggetto del messaggio: Re: Aiuto disperato con PC suite Inviato: Mer Feb 27, 2008 10:40 am |
|
|
|
Lo so che rompo ma mi sono chiesta una cosa. Ieri su un catalogo di un negozio di multimedia ho visto un piccolo aggeggino, una specie di penna usb che fa da bluetooth. Non costa molto (fr 30.- /circa 20 €) e mi sono domandata se potrei risolvere i miei problemi di connessione mediante questo sistema. Il mio quesito in pratica è questo: mediante il sistema bluetooth si può fare tutto ciò che si fa con il cavo? Posso aggiornare il telefono con il pc esattamente come se usassi il cavo? Fate conto che la cosa che più mi interessa è l'aggiornamento dei contatti e degli appuntamenti con Microsoft Outlook.
|
|
 |
|
 |
|
Gecom
|
Oggetto del messaggio: Re: Aiuto disperato con PC suite Inviato: Mer Feb 27, 2008 2:52 pm |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto: Gio Ago 02, 2007 9:18 am Messaggi: 1607 Località: Gioiosa Jonica (Reggio Calabria)
|
Nadia ha scritto: Lo so che rompo ma mi sono chiesta una cosa. Ieri su un catalogo di un negozio di multimedia ho visto un piccolo aggeggino, una specie di penna usb che fa da bluetooth. Non costa molto (fr 30.- /circa 20 €) e mi sono domandata se potrei risolvere i miei problemi di connessione mediante questo sistema. Il mio quesito in pratica è questo: mediante il sistema bluetooth si può fare tutto ciò che si fa con il cavo? Posso aggiornare il telefono con il pc esattamente come se usassi il cavo? Fate conto che la cosa che più mi interessa è l'aggiornamento dei contatti e degli appuntamenti con Microsoft Outlook. Si è quasi come il cavo, solo non puoi aggiornare il cell, ma tutte le altre operazioni tipo backup, sincronizzazione, scambio file ecc. funzionano. Almeno per me 
_________________ Ricorda che le FAQ sono utili Leggere il REGOLAMENTO fa bene Usare la funzione CERCA non nuoce alla salute 
|
|
 |
|
 |
|
Nadia
|
Oggetto del messaggio: Re: Aiuto disperato con PC suite Inviato: Lun Mar 31, 2008 8:53 am |
|
|
|
Ragazzi è un po' che non mi faccio più viva. Volevo aggiornarvi: ho provato a disinstallare Norton Antivirus e magicamente il mio P1 si è connesso. Ora mi sorge il dubbio che il problema fosse unicamente questo. Non credo si tratti solo di una casualità. Comunque consiglio di provare. Non dovete necessariamente disinstallarlo definitivamente, potete anche bloccarlo momentaneamente finchè collegate il vostro telefono.
|
|
 |
|
 |
|
Calidreaming
|
Oggetto del messaggio: Re: Aiuto disperato con PC suite Inviato: Sab Mag 31, 2008 10:35 am |
|
Iscritto: Dom Mag 25, 2008 7:42 pm Messaggi: 51 Località: La Spezia
|
Ciao sono nuovo del forum e vi scrivo dopo aver letto le varie risposte per segnalare che anche io non riesco a installare la PC Suite correttamente o meglio non mi fa installare Mrouter correttamente, e quindi senza mrouter perfettamente funzionante ciao ciao collegamento. Il pc è un portatile che mi ha dato l'azienda nuovo nuovo con ancora XP SP 2 senza Bluetooth nativo  (come si fa a comprare un portatile senza bluetooth poi me lo faccio spiegare dopo...) e al quale ho aggiunto la mini chiavetta della Trust che per altro monta i driver della Widcomm che da quel che ho letto in giro dovrebbero essere i migliori per evitare problemi e invece niente... non c'è stato niente da fare. Ho installato prima la pc suite (e già mrouter dava qualche problema) e poi la chiavetta ma niente. Ho provato a disinstallare e reinstallare diverse versioni della suite ma niente...il telefono è un M600i ma non è lui il problema. E' una vera rottura di balle sta cosa ma non riesco a venirne a capo. Se avete suggerimenti ve ne sarò grato altrimenti incomincio a valutare seriamente di cambiare telefono anche io....
_________________ Calidreaming perchè guzzisti si resta! (C) Mototopo. Meglio un mondiale Ducati palloso che mille mondiali divertenti Giapponesi - Il mio blog
|
|
 |
|
 |
|
Calidreaming
|
Oggetto del messaggio: Re: Aiuto disperato con PC suite Inviato: Sab Mag 31, 2008 4:03 pm |
|
|
|
aggiungo che con oxygen son riuscito a collegare (solo tramite cavo non tramite bt) il telefono e per altro oxygen mi fa vedere il calendario come se fosse outlook (che non uso) quindi se riesco a usare Oxygen come si deve mando a quel paese la suite di serie (che fa veramente pena devo dire)...
e poi magari per natale cambio cell ... anche se con sto m600 mi sto trovando veramente bene ..
_________________ Calidreaming perchè guzzisti si resta! (C) Mototopo. Meglio un mondiale Ducati palloso che mille mondiali divertenti Giapponesi - Il mio blog
|
|
 |
|
 |
|
orazioto
|
Oggetto del messaggio: se puo aiutare Inviato: Sab Giu 07, 2008 8:42 am |
|
Iscritto: Ven Mag 23, 2008 10:41 pm Messaggi: 3
|
scusate magari ci siete arrivati prima! io avevo problemi con pcsuite che non vedeva p1i ma ho risolto installando monitor comm. telefonica che e un programma del mio vecchio p910 p800 e adesso il p1i lo vede pcsuite xp sp2 tutte le volte che lo inserisco  saluti
|
|
 |
|
 |
|
Calidreaming
|
Oggetto del messaggio: Re: Aiuto disperato con PC suite Inviato: Lun Giu 09, 2008 6:22 pm |
|
|
|
più tardi provo ... però devo dire che sarebbe più d'aiuto un link su dove downloadare detto software. ciauz
|
|
 |
|
 |
|
orazioto
|
Oggetto del messaggio: Re: Aiuto disperato con PC suite Inviato: Mar Giu 10, 2008 6:59 am |
|
Iscritto: Ven Mag 23, 2008 10:41 pm Messaggi: 3
|
bisogna solo installare pcsuite del p910i lo trovi qui http://www.sonyericsson.com/cws/downloa ... 1.1_EN.exein giro ce anche la versione italiana, con pc suit si installa anche il programma monitor comm.telefonica che parte all'avio widondos xp. iserisci il tell. aspetti un min. che il sistema riconosca le 3 porte usb riconosciute come com 8,9,10. lo vedi che in basso a destra ti appare un specie lampo nero. avia il pcsuite del p1i la procedura guidata connesione e il gioco e fatto. a me facendo cosi funziona tutto ciao
|
|
 |
|
 |
|